Film The Dark Knight Rises

Sioco

Spam Master
Mourinho ha scritto:
Batman 3 comunque è il titolo che ha dato Sioco.. Quello originale è The Dark Knight Rises

vabbe è il terzo della saga suvvia....sempre a fare i perfettini del cazzo.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
C'è dentro anche Marion Cotillard.. Volete 40 vergini o vi bastano per un film su Batman?
 

Mabelrode

Get a life
Anne Hathaway mi fa veramente tanto sesso quindi apprezzo la scelta anche se dubito che mi piacerà questo film visto che non ho apprezzato nemmeno il primo della saga ma solo il secondo la cui bellezza gira tutta attorno al carisma di un personaggio che in questo capitolo non ci sarà.
 

Mabelrode

Get a life
sir.docci da cormwood ha scritto:
Mega sege per batman 3, ma che cavolo è quel coso che volava dietro alla batmobile mimetica

Il bat-gundam.. tra le altre cose ne hanno schiantato per sbaglio uno mentre facevano il film :D
 
Sioco ha scritto:
vabbe è il terzo della saga suvvia....sempre a fare i perfettini del cazzo.




ahahah
Ma si, era un modo per dire che Batman è sempre stato un figo in tutte le sue rappresentazioni cinematografiche (forse tranne in Batman & Robin va!).


Vanadis ha scritto:
nessuna potrà mai essere catwoman dopo michelle pfeiffer

nn scherziamo sulle cose serie


:sisi:




Si ok, sono un nostalgico!
 

balubalu

Spam Master
ero a Londra i giorni scorsi e sono andato a vederlo.

orgasmi a raffica. Nolan è un fottuto genio e il film è meraviglioso.

anche se penso che The Dark Knight rimanga comunque il top della trilogia.

andate a vederlo appena potete, possibilmente in IMAX (circa 40-45 minuti del film sono in IMAX)

 

Viconia

Spam Master
h mi ero scordato di dirlo

non c'e' paragone con il 2...

non mi e' piaciuto PEGGNENTE proprio ci ero rimasto cosi' male che manco ho voluto scriverlo che e' stata una delusione totale
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Eh lo so, però almeno per me e' stata una delusione in tutti i sensi.
Le idee dietro alla sceneggiatura sono a dir poco geniali, parliamo d'incrociare l'arco di Bane alla guerriglia urbana totale ed ero un fiero sostenitore che potesse surclassare il prequel anche se orfano di Ledger.
Bane e Catwoman sono semplicemente perfetti, presentati e trascinatori delle parti migliori del film in cui per la seconda volta il batman di bale e' solo una comparsa in ombra.
Anche perché forse per colpa di Bale o di chi ha scritto la trama il personaggio di Batman e' posticcio e i suoi dilemmi morali e paranoie sono raccontate, ovviamente a mio avviso, in maniera sbrigativa e leggera.
Delusione anche per gli amichetti di Nolan, attori con la A maiuscola in molti altri ruoli ma relegati a personaggi wtf, il cui l'unico scopo e' allungare un film occupando pellicola ovvero Levitt e quella figa immane di Marion Cotillard.
Poi il finale tradisce un pò i toni con quali la saga e' cresciuta, tradendo il realismo contaminato da batgadget (il motore che vaporizzava l'acqua o il super echelon tracciante) con dei cavilli narrativi di bassa lega.
E' un film lungo ma che racconta poco, svuotato dalle tematiche forti del caos ma nel cercare di spiegare di nuovo quelle del terrore si dilunga troppo su cose poco importanti e trascura un sacco molti aspetti che racconta con approssimazione e fretta.
Alla fine e' un film che nel contesto dei super eroi si piazza bene, giocandosela e vincendo il paragone con tutti per cui se vi piace batman vi piace anche questo film, lascia però l'amaro in bocca che non abbia voluto alla fine realizzare un ambizioso progetto e si sia limitato a fare un action film con un batman per nulla dark ma molto ken di barbie.
 
Alto