Film The Dark Knight Rises

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ho ancora i brividi..


E' da tanto che lo aspetto, e dovremo aspettarlo ancora per 6-7 mesi, ho fiducia in Nolan ma comunque non credo che supererà il Cavaliere Oscuro..
 

Sioco

Spam Master
Ho fiducia in Nolan, il due è un capolavoro, questo dal trailer non sembra all' altezza ma ripeto, ho fiducia in Nolan.
 

Doc

Spam Master
Ho storto la bocca sinceramente.

Non voglio negare che il Cavaliere Oscuro sia un gran film, ma mi da un tremendo fastidio vederlo osannato e in cima a tutte le classifiche di cinema, quando ci sono altri film nettamente superiori.
Ho tipo il complesso dell'alternativo che sputa sul commerciale. Una roba simile.
 
Decius ha scritto:
catwoman e ? chi è quel boss orrendo :|
E' Bane -.- è il terzo cattivo più importante nella storyline di Batman dopo Joker e Ra's al Gul , gli ha perfino spezzato la schiena ad un certo punto della storia.
 
Si, ma chiamarlo "Batman 3" è come cancellare dalla storia i Batman di Tim Burton e Joel Schumacher.

Ad ogni modo, nutro grandi aspettative anche io!
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Standard and Rubbish ha scritto:
Si, ma chiamarlo "Batman 3" è come cancellare dalla storia i Batman di Tim Burton e Joel Schumacher.
E sarebbe male?
Comunque questa catwoman mi sembra la meno sexy di sempre o sbaglio?
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Batman 3 comunque è il titolo che ha dato Sioco.. Quello originale è The Dark Knight Rises
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
a me sembra ulra arrapante questa butgirl

magari altre foto potrebbero essere utili
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
nessuna potrà mai essere catwoman dopo michelle pfeiffer

nn scherziamo sulle cose serie
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Ma ok e' una bella donna, una brava attrice ma catwoman dovrebbe essere sesso, solo sesso dovresti vederla e provare vorticose erezioni.
 

Alaisch

Chosen one
Rumors dicevano che usciva di nuovo fuori anche Cilian Murphy.... spero non solo nella
fuga dei detenuti, sebbene non ricordi se nel secondo l'avesse riacciuffato... boh
 
Alto