Arti Visive **** Terzo contest di Fotografia - Gennaio 2009

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
breakinlord ha scritto:
il mio edit dice questo, se quella foto partecipa io mi ritiro :zizi:

Beh, non basta una bella foto "tecnica" per vincere un contest tematico, non abbatterti così presto ;)
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Valchiria ha scritto:
quindi ora non partecipiù :cacca:
si che partecipo, partecipo per fare numero con la foto che ho postato :emosewa:


Shaka ha scritto:
Beh, non basta una bella foto "tecnica" per vincere un contest tematico, non abbatterti così presto ;)
ma si, in fondo io ci provo sempre, è comunque un'esperienza di sconfitta e non fa mai male prendere palate :awesewa:
 

Il_San

Novice Spammer
no il problema che sorge al momento è un altro... se ci sono tutti questi partecipanti.... CHI DIAMINE VOTERA' !?!?!?!?!?


ai posteri l'ardua sentenza.... :awesome: :awesome: :awesome:
 
A

Anonymous

Guest
ding ha scritto:
hai fatto il nero di sfono diverso dal nero della foto :zizi:

eh, maledetto monitor su cui ero :awesome:
in quella che ho postato qui ho corretto quella cosa :emosewa:
 

Il_San

Novice Spammer
Shaka ha scritto:
si possono, e buona educazione sarebbe che non votassero se stessi :look:

ok, non condivido ma mi adeguo :)

shaka ma i voti degli utenti presi in considerazione sono solo quelli "giustificati" o si fa fede al numeretto del poolì
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Il_San ha scritto:
ok, non condivido ma mi adeguo :)

shaka ma i voti degli utenti presi in considerazione sono solo quelli "giustificati" o si fa fede al numeretto del poolì
io direi che sarebbe meglio fare almeno un post in cui si indica il proprio voto, anche senza motivazioni, per correttezza e per evitare bari ,fake votanti ecc ecc
 

mapa

scaccolatrice
secondo me non è giusto. come da esempi precedenti, un politico vota se stesso. e poi se a uno piace la sua piu di tutte le altre perche deve essere falso?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
mapa ha scritto:
secondo me non è giusto. come da esempi precedenti, un politico vota se stesso. e poi se a uno piace la sua piu di tutte le altre perche deve essere falso?

Beh si, tanto se ognuno vota se stesso si parte comunque tutti alla pari :awk:
Ovviamente comunque ognuno vota chi vuole, anche se stesso, io lo dicevo solo per sportività, ma non è che è un obbligo. Per quanto riguarda i voti presi in considerazione, per ora ho preso in considerazione sempre quelli del poll, senza distinzione se c'è stato o no il post, questo perchè per ora, con pochi partecipanti e con il valore dei voti utenti pari alla metà del voto della giuria, il risultato non sarebbe cambiato.
Questo contest è invece più "popolato", magari questa volta si può anche fare che vengano presi in considerazione solo i voti con post "allegato"
 

mapa

scaccolatrice
mm e il segreto di voto dove lo metti? cosi uno si sente in obbligo di votare il suo amico, se no magari questo si offende... non mi convince troppo.

pero' sono contenta che siamo in tanti sta volta :mabel:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Possiamo mandare dei pm a shaka per la riservatezza....anche se a me sembra eccessivo
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
mapa ha scritto:
mm e il segreto di voto dove lo metti? cosi uno si sente in obbligo di votare il suo amico, se no magari questo si offende... non mi convince troppo.

pero' sono contenta che siamo in tanti sta volta :mabel:

è proprio per evitare questo
Nonostante non ci siamo premi o chissà che fama mondiale alla vittoria del contest, dovrebbe vincere la foto migliore, non la foto di chi ha più amici.
C'è competizione nel contest e se qualcuno si offende perchè l'amichetto ha dato il voto a una foto oggettivamente più bella...c'è qualche problema nello spirito competitivo....cioè...siamo per divertirci e metterci alla prova, se gli amici ci dicono comunque che siamo bravi, a che serve? :awesome:
 

mapa

scaccolatrice
penso anch'io che questo sia il modo migliore di guardare una copetizione, quindi facciamo come dici tu. metti magari una postilla nel regolamento...
 

breakinlord

Ninja Skilled!
secondo me se c'è qualcuno che vota il suo amico per non farlo offendere costui è un ritardato mentale :happy:
 

Il_San

Novice Spammer
taglierei la testa al toro e impedirei ai partecipanti di votare, lasciando la "regola" che, voto senza "giustificazione" = voto nullo.
 
Alto