Arti Visive **** Terzo contest di Fotografia - Gennaio 2009

Marla

Typing Monkey
Il_San ha scritto:
Rompiamo gli indugi!!! :)
Giochi di riflesso

chiedo venia per le dimensioni della foto ma non trovo un modo (ignoranza mia) per postarla in dimensioni originali... sono bene accetti consigli.
:drool: berlino... il jewish museum.. che posto, davvero suggestivo..
 

Il_San

Novice Spammer
perfetto blord!!! esattamente così ;)


marla che dire... io che ho fatto quella foto non avrei mai riconosciuto il posto :D
 

mapa

scaccolatrice
si minchia, solo lei puo' riconoscere queste cose :awk: ma quante volte ci sei stata scusa :awesewa: emotional :surprise:
 

Fabianopenny

Typing Monkey
Silenzio riflesso

f3ux54.jpg
 

Marla

Typing Monkey
mapa ha scritto:
si minchia, solo lei puo' riconoscere queste cose :awk: ma quante volte ci sei stata scusa :awesewa: emotional :surprise:
direi quattro volte, e in due occasioni al museo ebraico, e ti assicuro che è indimenticabile. e poi l'ho studiato in architettura :)
 

EldoradoSnack!!!

Just a newbie
Domandone...a sto giro vorrei partecipare anche io...solo che pe rla mia idea avrei bisogno di due foto...l'immagine è comunque valida anche se sono 2 foto racchiuse in una sola?
 

breakinlord

Ninja Skilled!
secondo me si, ricadrebbe in photo editing, poi non so aspettiamo shaka per il giudizio definitivo :mabel:
 

Il_San

Novice Spammer
si, ovviamente, credo nel regolamento ci sia scritto che sono ammesse immagini "ritoccate". Oltre che poi non si vince nulla... voglio dire siamo qi per divertirci :):)
 

mapa

scaccolatrice
anche io penso che si possa: semplicemente viene tenuto di conto e devi mettere le foto originali
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per me puoi anche mettre una foto composta da due foto, rientra nella post produzione, con i suoi pro e i suoi contro. C
ome ogni post produzione però dovresti inserire (magari in spoiler per non sminchiare la pagina) anche le due foto originali.
Ovviamente se l'unione delle due foto serve a comporre una foto unica di senso compiuto, ma da quello che ho capito è proprio così, e anzi, l'idea mi intriga anche
Come è stato detto, comunque non si vince niente, siamo qui per divertirci :awesome: e per prenderci brutti voti dalla giuria :emosewa:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
uffa io ho almeno 10 foto diverse che potrebbero andare bene, ma non so quale scegliere :(

una foto che ha fatto una mia amica a me e alla mia ragazza con la mia macchina fotografica vale?
 
Alto