Arti Visive **** Terzo contest di Fotografia - Gennaio 2009

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
1) Ogni utente potrà postare una sola foto attinente al tema dato

2) E' possibile applicare tecniche di post produzione alle proprie foto. Anche quelle ovviamente influiranno nel voto totale, sia in positivo che in negativo. In caso di modifiche va postata anche la foto originale

3) Ogni foto deve avere un nome, poi, opzionalmente, anche una descrizione più lunga, ma il nome è OBBLIGATORIO

4) I giudizi sulla foto verranno dati in base a:
- Qualità e tecnica della foto
- Composizione
- Creatività
- Attinenza con il tema

5) Le foto verranno giudicate da una giuria di "qualità" (Shaka, Fatmike, ding che prego di contattarmi su MSN appena possono) + un voto "popolare" tramite POOL in Announcement. Ovviamente le due tipologie di voto avranno "peso" differente, con rapporto 1:2 (il voto della giuria varrà il doppio della somma dei voti del poll)

6) Si avrà tempo un mese per eseguire e postare il proprio lavoro (dal 1° di ogni mese fino alla mezzanotte dell'ultimo giorno del mese stesso). Per evitare, nel POOL, che alcune foto restino più tempo di altre, prendendosi voti che magari non avrebbero preso con la presenza di altre foto, il POLL verrà fatto nelle settimana successiva alla scadenza del contest mensile

Postate qui le foto, poi le sposterò in un poll in announcement come descritto nelle regole

Spazio alla fantasia e all'interpretazione, nella speranza che ci siano tanti partecipanti


Buon divertimento
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Il tema di questo mese è

Luci e ombre

così facciamo contenti anche chi scatta in B/N (rauf sei chiamato alla prova del 9)
 

mapa

scaccolatrice
yee che figata! appena Principe, il mio pc, ritorna dal dottore, spero sano e salvo :sad: , mi aggrego al cotest.
 

Il_San

Novice Spammer
Rompiamo gli indugi!!! :)





Giochi di riflesso







chiedo venia per le dimensioni della foto ma non trovo un modo (ignoranza mia) per postarla in dimensioni originali... sono bene accetti consigli.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Il_San ha scritto:
Rompiamo gli indugi!!! :)





Giochi di riflesso







chiedo venia per le dimensioni della foto ma non trovo un modo (ignoranza mia) per postarla in dimensioni originali... sono bene accetti consigli.
così è in dimenzioni originali, se hai bisogno di aiuto posso anche ridimensionartela, mada un pm in caso di necessità
[img.]http://s1d3.turboimagehost.com/sp/d11ddee4efc29611fba3b8d289f85146/CSC_0205.JPG[/img]

ho editato perchè l'immagine era veramente troppo grande
 

Il_San

Novice Spammer
innanzitutto grazie blord!

Se fosse possibile gradirei le dimensioni che si hanno nella nuova pagina che si apre quando si clicca sulla foto piccola nel primo post.


p.s. ne approfitto per fare un po di uso privato. ma tu e dds non uscite mai la sera a bari?


edit: credo le dimensioni siano 722x1078 alemno queste sono le diemsioni che mi danno le "proprietà" (tasto dx--> proprietà) selezionando la foto
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
neanche io riesco a vedere la foto

Partecipate belli

e approposito di contest....qualcuno ha una bella idea per le medaglie da dare? anche una cazzatina tipo una macchinetta fotografica piccolina con un numero per indicare il contest, oppure una stelletta con una macchinetta dentro, oppure una stelletta senza macchinetta e solo il numero, oppure quello che vi pare...qualcosa di figo cmq :ghgh:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Il_San ha scritto:
innanzitutto grazie blord!

Se fosse possibile gradirei le dimensioni che si hanno nella nuova pagina che si apre quando si clicca sulla foto piccola nel primo post.


p.s. ne approfitto per fare un po di uso privato. ma tu e dds non uscite mai la sera a bari?


edit: credo le dimensioni siano 722x1078 alemno queste sono le diemsioni che mi danno le "proprietà" (tasto dx--> proprietà) selezionando la foto
io esco spesso a bari perchè sono di bari, dds molto meno spesso perchè e di molfetta, ma comunque si può organizzare qualcosa

ora vedo se riesco a ridimensionare e ad aggiustare il link, comunque sembra che nell'immagine che appare cliccando sul link che hai postato la foto venga aperta in modo tale fitti alla schermo di chi la sta visualizzando, non lo so per certo, mi potete dare una conferma? io ho un 22 pollici e mi fitta bene nella pagina per fare un esempio

per la foto da concorso ci sto lavorando... per le medaglie appena ho tempo provo a fare qualcosa


EDIT, si mi sembra che utilizzi il besti fit nella visualizzazione dell'immagine, quindi dimmi una dimensione e te la faccio .. tipo 640x480, 800x600 ecc
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io non la vedo adattata al mio schermo da portatile...anzi...è molto molto grande
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
dicevo proprio quella li, quella postata da te neanche la vedo

falla 800X600 almeno sta bene a quasi tutti
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Shaka ha scritto:
dicevo proprio quella li, quella postata da te neanche la vedo

falla 800X600 almeno sta bene a quasi tutti
ah...wow..bene...ora provo a rihostarla con image shak ridimensionata :scratch:


EDIT: ecco:
csc0205cx0.jpg


si vede?
 
Alto