Arti Visive **** Terzo contest di Fotografia - Gennaio 2009

A

Anonymous

Guest
Se posso dire la mia: a prescindere dalla segretezza o meno (quindi o pm a Shaka o post esplicito) io direi di impedire il voto alla propria opera, in questo modo la base equa la si ottiene lo stesso (invece di avere tutti un +1, ognuno sa che tutti gli altri hanno un -1 :awesome: ) e come bonus anche i concorrenti possono esprimere la propria opinione senza il timore: "tutti voteranno per se stessi, quindi mi sento quasi costretto a votarmi da solo".

Poi boh eh, tanto io già so chi voto :mabel:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
chi vuole ancora partecipare si sbrighi a postare, mancano solo due giorni alla chiusura del contest :)
 

ding

Chosen one
breakinlord ha scritto:
secondo me se c'è qualcuno che vota il suo amico per non farlo offendere costui è un ritardato mentale :happy:
*
e non solo riguardo questo contesto. anzi: proprio perchè sei amico dovresti essere onesto e far notare gli errori, per aiutare a migliorare.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Contest finito
Chiudo il 3d e ne apro un altro per il poll. Stavolta ci sono stati più commenti e più foto, farlo qui sarebbe un pò un macello

Grazie a tutti i partecipanti, stavolta sono stati tanti :love: (in attesa sempre di Brallo e amedeo :look: )
 
Alto