[Steam] Oh merda...

Silen

Get a life
Vorrei aggiungere 4 parole in favore di Solar 2. Un giochino pagato due euro scarsi, semplice semplice...si gioca partendo come asteroide e l'obiettivo è andare in giro per l'universo, crescere diventare un pianeta, poi una stella, persino un buco nero :asd: con una sorta di entità semidivina che fa da consigliere e ci propone missioni e sfide, il tutto condito con un forte senso dell'umorismo. L'ho preso e iniziato a giocare quasi per scherzo poi ci ho fatto si 3 ore di fila....consiglio vivamente di provarlo perchè ne vale la pena, l'ho trovato molto originale e divertente.

Come sapete non sono un patito di produzioni indie ma questa decisamente merita :sisi:
 

Doc

Spam Master
Oggi ho scambiato i miei 7 carboni, mi ha dato il 50% di sconto su Airline Tycoon 2, se qualcuno lo vuole glielo mando...
Ho anche per qualche motivo un 50% su Portal 2, idem come prima, se volete ve lo gifto


Mi sono aggiunto al gruppo sohead, stesso nick
 

balubalu

Spam Master
non so se qui dentro ci sia ancora qualcuno che non ha giocato Deus Ex ma oggi è scontato a 16 euro.

un dovere morale, non un'occasione.

 

Astro

Novice Spammer
KILL-HIM-WITH-FIRE-FUNNY-FORUM-PICS.jpg
 

Silen

Get a life
Ciresola ha scritto:
Qualcuno ha provato solar 2 ? merita i 3.50 euro dell'offerta di oggi ?

Assolutamente...è bellizzimo. Certo non devi aspettarti un capolavoro, ma io l'ho trovato terribilmente divertente, per di più con molto humor :sisi:
 
Alto