[Steam] Oh merda...

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Gli sconti iniziano a esserci (Basta dare uno sguardo ai pack dei Pubblisher o a Fable), ci saranno casini con il sito come ad ogni inizio sconti :look: o forse lo fanno per noi, per le nostre Postepay :look:
 

balubalu

Spam Master
se non ci avete ancora giocato prendetevi Singularity che han messo a 5 euro, merita un sacco

 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Devo ancora capire bene la storia dei doni.. So solo che mi trovo nell'Inventario una copia di HL2: Episode One. E' lo stesso dono per tutti o posso sperare di scambiarlo con qualcosa che non ho?


Edit:

Ecco come funziona.
Ogni giorno ci saranno 6 obiettivi, per ognuno di questi obiettivi si potrà ricevere un dono o del carbone.
Il dono potrà essere un gioco completo o un Coupon (Da utilizzare dopo gli sconti, tranne nel caso di "Gold Coupon).
Con 7 pezzi di carbone si può craftare un dono.

I doni possono essere scambiati o regalati.

Con i pezzi di carbone avanzati si parteciperà all'estrazione finale del 2 Gennaio. Il primo premio è.......... "Every single game on Steam" :sad:
 

Astro

Novice Spammer
Oggi salvo. Singularity bello, lo consiglio a tutti quelli a cui è piaciuto bioshock!
 

Silen

Get a life
Non riesco ad accedere a Steam. Fuck off :V

EDIT: Odio quando il sito va giu il primo giorno e non riesco a vedere gli omaggi...uffff...
 

Sirion

Spam Master
Visto ma da lavoro non tengo il client installato e dalla pagina web non vedo i doni...
Sto pensando a singularity, ma forse non lo compro e mi tengo il danaro per altro.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
mai visto così tanti sconti -75% e -90% :z: e neanche 10 euro in tasca ::\:
 

Astro

Novice Spammer
Ragassuoli ho vinto una copia di Half Life 2 + Lost Coast ::\: Se qualcuno non possiede i suddetti glielo gifto volentieri :zhat:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ho fatto l'uni obiettivo che volevo fare (quello dell'inventario :asd: ) ma non mi da nessun gift omaggio, Oo
 
Alto