[Steam] Oh merda...

artista.

Uomo del Popolo
che palle non avere steam. :C
i miei fondi ammontano a 13 euro sulla postepay e pensavo di darne 5 a gog per sid meier's alpha centauri.
 

Silen

Get a life
Con gli sconti natalizi di GOG veramente lo pagheresti soltanto 2,99$
Non so cosa aspetti onestamente lol.
 

Nemo

Chosen one
Mi sono preso Portal Bundle ::\: Il primo l'ho già giocato, ma per un euro in più mi sono preso entrambi :looksi:

Sto resistendo dal prendermi 101 giochi Paradox a 75 € D::
 

Epitaffio

SoHead Technician
Dungeons of Dredmor ad 1€.. mio

Che poi c'è il dlc a 0.74, totale 1.73, mentre il pacchetto tutti e due insieme a 3.74 wtf
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Epitaffio ha scritto:
Dungeons of Dredmor ad 1€.. mio

Che poi c'è il dlc a 0.74, totale 1.73, mentre il pacchetto tutti e due insieme a 3.74 wtf

Eccheduecoglioni sti DLC.
Volevo prendere anche Orcs must die a 3€, ma quando ho visto i DLC mi è passata la voglia.
Non sono una mucca da mungere, indie o mainstream il discorso è identico.
 

Nemo

Chosen one
Ho comprato Tropico 4 a 15 € :pippotto:

Ce l'avevo in lista e quando l'ho visto al 66% di sconto non ho resistito D::
 

Astro

Novice Spammer
Calma calma, quello di Dredmor è un DLC con le contropalle, ti allunga il gioco del 50% praticamente, aggiunge 5 livelli oltre ai 10 del gioco base, offre nuove classi (haaarrr pirata demonologo "licantropo" e vegano killer) e un botto di mostri. Per 70 centesimi ASSOLUTAMENTE da comprare!
 

Ciresola

One of many
Io aspetto che scontino il secondo dlc di Mafia II, jimmy's vendetta, così concludo il girone mafioso :sisi: Quoto silen dell'altro post, finora non sono entusiasmato da questi saldi ...
 

Silen

Get a life
Peraltro anche la storia degli achievement fa alquanto cagare....nel senso: se devo comprare i loro giochi per fare gli achievement ed eventualmente avere un premio...beh non vedo dove sia la convenienza.
Comunque alla fine ho preso Singularity visto che aveva un mucchio di rece positive online. A 2 minuti e 10 secondi dalla scadenza lol.
 

Laitorn

SoHead Hero
Orcs must die ha un solo dlc decente che e' quello in cui vengono aggiunti 5 livelli nuovi, l'altro e' una cagata terribile :asd:


comunque Orcs must die e' spettacolare ed e' comunque meglio di Sanctum che mette 1 dlc per OGNI torretta nuova :V
 

Astro

Novice Spammer
Orca troia ho visto ora Psyconauts + Costume Quest e 5 euro e spicci. Salto perchè ho già giocato (e amato) Psyconauts e ora non ho tempo per Costume Quest, ma cazzo, se non li conoscete comprateli ad occhi chiusi e fappatevi abbestia :fap:
 

Silen

Get a life
Mmmmh Costume Quest per pc lo hanno un pò stroncato...dicono che è stracolmo di bacozzi.
 
Alto