[Steam] Oh merda...

Silen

Get a life
Nah. Solo gli achievement "natalizi"....ovvero achievements particolari che saranno disponibili solo nel periodo natalizio su certi giochi scelti da loro. Tutto da ridere per come la vedo io....voglio dire, se per disgrazia posseggo già uno dei giochi sui quali c'è l'achievement natalizio magari cerco anche di farlo, non mi costa nulla, ma altrimenti s'attaccano.
 

Silen

Get a life
Giafo ha scritto:
Io sto cercando qualcuno che si prenda i miei 6 carboni e i coupon ma nel forum di steam non si capisce nulla :nohappy:

Beh se vuoi regalare a me i carboni non mi dispiace, cerco di usarli per fabbricarci qualcosa di decente, sempre che riesco a capire come si fa :asd:
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Silen ha scritto:
Beh se vuoi regalare a me i carboni non mi dispiace, cerco di usarli per fabbricarci qualcosa di decente, sempre che riesco a capire come si fa :asd:

:look: Se vuoi ti posso regalare i due Gift che mi sono arrivati oggi: -50% Nimbus e -50% Global Ops: Commando Libya :look:
 

Silen

Get a life
Controbatto con un 25% su un gioco valve e 1 pezzo di carbone...ah che gift spettacolari si ottengono in questa promo.....
 

Ciresola

One of many
Laitorn ha scritto:
Madonna quanto e' inutile il 25% su un gioco valve...

Te li tirano letteralmente dietro i giochi Valve ormai :asd: Io ho un -60% sul franchise di king arthur e basta, ma i carboni a che servono ?
 

Silen

Get a life
Ogni 7 puoi craftare un dono...ovvero uno sconto schifosissimo come tutti quelli che offrono in questa promozione del resto. Altrimenti puoi tenerli fino alla fine della promozione, dove ci sarà una superestrazione finale dove ci sarà una "entrata" del tuo nome ogni pezzetto di carbone che possiedi.
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Oppure trovi gente come quella che ha trovato Astro che per qualche pezzo di carbone ti dà qualche gioco.... A trovarli :look:

Ps: Sono arrivato a 7 pezzi di carbone ma non ho voglia di craftarli per vedermi arrivare l'ennesimo sconto su un gioco sconosciuto :look:
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Alla fine ho trovato un americano che mi ha dato Limbo per 7 pezzi di carbone :tru:

Stesso americano qualche secondo dopo si è pentito e voleva ricomprarselo per 9 pezzi :rotfl:
 

Silen

Get a life
Beh io sinceramente Limbo lo avrei comprato quando era in offerta a 2 euro e spiccioli :asd: comunque a me tutta questa cosa di achievement, gift che si traducono in giochi indesiderabili e pezzi di carbone mi fa alquanto cagare.
 

Silen

Get a life
Ma diciamo pure che questi saldi natalizi di steam sono un pò tutto meh.Sinceramente quelli estivi erano di un altro calibro, per non parlare di quelli natalizi dell'anno scorso dove ho speso i milioni d euro e ancora non ho finito di giocare tutti i giochi che avevo preso :asd:

Certo , il portafogli ringrazia, però....
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Confermo, alcuni titoli sarebbero stati da comprare, ma mi sono fermato per via dei DLC e perché questo Natale siamo tutti più povvri.
Questa Estate invece mi ha bloccato il pensiero che a Natale ci sarebbero state offerte migliori e mi sa che sono rimasto un po' inculato. Vediamo in questi ultimi giorni, forse hanno tenuto il bello per il finale.


Titoli scontati da comprare prima della fine? Ho guardicchiato in giro, ma non ho notato nulla di imperdibile.
 

Astro

Novice Spammer
Quest'anno mi sto dedicando solo a roba buona : bastion, worms reloaded e golf, defense grid, anomaly warzone, audiosurf, plants vs zombie, Rock of ages, Torchlight che mi mancava e appena esce (tanto esce) dungeon defenders.
Insomma, per una spesa totale di 20 euro mi porto a casa IMHO i meglio titoli che mi garantiranno un signor divertimento, mandando a fanculo i vari titoli AAA (tranne Dead Island, ringraziando il lettone pirla che me lo ha dato per pochi carboni).
 

Ciresola

One of many
Stamane ho ricevuto HOI3 base in regalo da un mio amico, stasera -75% sul franchise e prese le 2 espansioni, dicasi culo :asd:
 

Nemo

Chosen one
Penso mi prenderò la collection di HoI3, compresi tutti i mini DLC, visto che tutto in uno vengono a costare 1€ :fag11:
 

Astro

Novice Spammer
Dungeon Defenders, E.Y.E. Divine Cybermancy, Solar 2, Beat Hazard, mi hanno regalato Space Empires V....

Ommioddio alla fine pure quest'anno mi sto sputtanando 30 euro D:
 
Alto