Sperimentazione animale

Falciatore

Ninja Skilled!
chi è? perchè dovrebbe interessarci, mi pare dica cose scontate e banali su cui nessuno, almeno in questo forum, avrebbe niente da controbattere :look:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
chi è? perchè dovrebbe interessarci, mi pare dica cose scontate e banali su cui nessuno, almeno in questo forum, avrebbe niente da controbattere :look:

Non aggiunge nulla, avete scritto praticamente tutto.
Per quanto mi riguarda ho buttato il sangue in discussioni infinite sul gruppo di fb sulla SA e in questo momento ho una sorta di rigetto a parlarne anche qui.
Magari qualcuno di voi ha visto per sbaglio un pezzo di quella trasmissione o di altre sul genere.
Trasmissioni di merda che cavalcano l opinione pubblica, un po' come fa la Brambilla.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Pensavo di non aver colto io qualche cosa.
No quella trasmissione non l'ho vista, ma ce ne son state a pacchi all'epoca, oltretutto tutte incentrate sui Beagle, tutti a cercare di adottarne uno, non sapendo minimamente che non è propriamente un cane da appartamento tranquilli :asd:
 

Nemo

Chosen one
Sarei curioso di sapere se davvero quel 12% è vegetariano, e soprattutto se davvero quell'87% non compra pellicce di alcun tipo ::\\:

Per i cacciatori ci può anche stare. Non è che siano molti in rapporto alla popolazione, e già l'8% di nettamente favorevoli alla caccia non mi pare poco :looksi:
 

Alaisch

Chosen one
Boh, contando l'abbattimento di fauna selvatica legalizzata e non ogni anno (anche le statistiche rilevate dalle stazioni zoologiche sugli animali morti ritrovati impallinati per terra), o sono degli assatanati o forse c'è qualcosa che mi sfugge.
 

Nemo

Chosen one
L'8% della popolazione italiana sono quasi 5 milioni di persone. Anche escludendo i minori e tutti quelli che "sono favorevolissimo alla caccia" ma non hanno mai preso un fucile in mano, non sono pochi.

Fossero pure un milione (e ne ne dubito), sarebbero più che sufficienti a sterminare tutta la fauna italica :V
 
Alto