Sorte Venezia

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il bizantino ha scritto:
Se spartite Venezia io mollo perchè è una decisione che piu' assurda non si potrebbe prendere.

No che spartita va tutta a me :fag11: :fag11: :fag11:

dai scherzavano scemo di un romano orientale.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Venezia non si tocca, rimane tutto in mano alla pazza mente di Toga che riesce a gestire quel puttanaio di turno in turno. :awesome: :heil:
 
Non ho capito chi è il maledetto che sta pugnalando alle spalle Toga, ma sicuramente

1) è tiemmino
2) può baciargli la lucida pelata
3) deve gentilmente abbozzarla

Ah,
Zaratustra ha scritto:
gli arabi riteranno questo gesto come casus belli permanente
Vale anche per i copti
:tru:
 

Mabelrode

Get a life
Ma come si può sol pensare di perdere lo stato gestito meglio di tutto Leader? E questo non ha nulla a che fare con l'esser Master perchè, anche prima che lo diventasse, la situazione era la stessa.
Voglio ricordare che Toga ha provato a traghettare Venezia verso un nuovo giocatore ma questo l'ha mollata non appena ha visto cosa aveva in piedi dal punto di vista diplomatico e commerciale.
Credo che chiunque sappia che nessun altro giocherebbe Venezia con lo stesso entusiasmo e la stessa competenza con cui la gioca Toga.
Per quanto riguarda l'idea di mollare il Master non voglio pensar che qualcuno l'abbia anche sol tenuta in considerazione quindi non riempio una pagina di flame e insulti.

Sighi, bello di mamma, se molli per una singola critica qui non andiam da nessuna parte.. Tu non sei abituato a esser Master/GM/Mod/Admin ma la grande verità è che le critiche sono assolutamente inevitabili. Quindi sbattitene e cerca di valutare la cosa con oggettività... e se valuti la cosa in maniera oggettiva ti accorgerai che il 99% dei giocatori vuole che Venezia rimanga in mano tua e che quindi la vera ingiustizia sarebbe mollarla per una o due critiche isolate.
Se un giorno si formerà un largo dissenso sarà sacrosanto andarsene ma per ora non è giusto.
Accetta il destino di andartene tra i fischi come ogni uomo di responsabilità che si rispetti :zizi:
 

- FatmikE -

Typing Monkey
toga non fare cazzate.

E' ovvio che, per lo splendido modo di interpretare di toga (wall of text in veneziano su msn alla ricerca del vile denaro :asd:), il fatto che sia un master e che venezia abbia un ruolo fondamentale nel gioco faccia sorgere dei dubbi.
Ma per chiunque è lampante che toga sia una persona affidabilissima, per chiunque ci abbia parlato su msn per più di 10 minuti.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io inizio a credere che chi ha ordito tutto questo l'abbia fatto per eliminare un nemico troppo abile colpendolo nel suo punto debole , diciamolo pure a tradimento
 
Alto