Sorte Venezia

A

Anonymous

Guest
Thewo ha scritto:
ma si può sapere il nome di questo cuor di leone che invece che baciare il culo al lavoro immenso che Toga sta facendo per il nostro divertimento, si mette a zizzaniare?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Thewo ha scritto:
ma si può sapere il nome di questo cuor di leone che invece che baciare il culo al lavoro immenso che Toga sta facendo per il nostro divertimento, si mette a zizzaniare?
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Toga purtroppo quando si è nelle tue condizioni (giocatore+arbitro) è normale che possa giungere qualche critica sotto il punto di vista della trasparenza.

*
Ora non facciamo di questo Thread un processo a quel poveraccio.
Vedrete che si risolverà tutto.

Si è scazzato come me l'altra volta, semplice.
 

Thewo

Chosen one
ma poi dico io....autolesionismo proprio
me lo dite dove lo troviamo un'altro pazzo così motivato, produttivo e maniacale nel suo ruolo di master? Se Toga lascia prima di tutto ci perde Leader, ma ci vuole tanto a capirlo... io so una sega...mi rotolano i coglioni a mare quando mi fate ste cose...
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
avete idea di che accade se io e thewo iniziamo a flmmarvi insieme


capaci di continuare per anniiiiiiiii :zhat: :heil:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Il problema è che Toga stuzzica alcuni giocatori, ed è difficile capire il confine tra il gdr e il linguaggio normale...e a volte si può sbroccare, è comprensibile.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
se uno fa delle accuse deve avere anche il coraggio di renderle pubbliche

E' nato tutto, penso, da una discussione su un forum dove non hai accesso per questioni prettamente di gioco.
Comunque era una diatriba sana che durava da tanto. Poi evidentemente è degenerata figlia della situazione.

Per quanto Toga sia imparziale comunque sia deve gestire anche Venezia e quindi perforza di cose chi ce l'ha con Venezia o ha dei contrasti con lei va a cadere nella questione del conflitto d'interessi.

Detto questo concordo nel fatto che Toga sia un master eccezionale ma anchio faccio parte della corrente: "o Master o Giocatore".

Il problema è che Venezia è un regno atipico. Difficilissimo da gestire per un New player, molto complesso e dinamico. Quindi diifficilmente riusciremo a trovare un giocatore a livello di Toga.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Prima di tutto non ha mai detto che lascia leader, ma Venezia. :)

Secondo, il dubbio è stato sollevato da un solo utente, che magari si è anche pentito, oppure toccato personalmente dalle scelte di Venezia e quindi sentitosi in diritto di dir qualcosa.

Toga è stato assalito dalla rabbia, visto l'impegno che mette sia in Leader, sia in Venezia, sia nel cercare di essere imparziale.

Ora, la cosa peggiore è alimentare il fuoco, è inutile crocifiggere un giocatore piuttosto che un altro; la questione è tra loro due, solo loro due e si sistemerà tra loro due.
La community di leader dimostra di credere in Toga, lasciamo qualche giorno di riflessione a lui e al playah. :zizi:



La cosa più importante è che non rimanga rancore tra loro due, noi ci mettiamo a cercare un nuovo player, e nel frattempo che lo troviamo Venezia continua ad andare avanti come ha sempre fatto
 
A

Anonymous

Guest
uff speravo di vedere un flame epico del toga dei vecchi tempi. cmq se volete edito per evitare maggiori casini.
 

Rude

Spam Master
Mourinho ha scritto:
La cosa più importante è che non rimanga rancore tra loro due, noi ci mettiamo a cercare un nuovo player, e nel frattempo che lo troviamo Venezia continua ad andare avanti come ha sempre fatto
Nessuno può prendere in mano venezia ora come ora.. o la tiene toga o va spartita secondo me..
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Imperatore Andronico III ha scritto:
uff speravo di vedere un flame epico del toga dei vecchi tempi. cmq se volete edito per evitare maggiori casini.

No. Dobbiamo Flammare.









E' stato Ilario in verità e mi sono inventato tutto. :zhat:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Cos'ha che non va? E' al centro della Lega di Spoleto, ha rapporti economici con Aquisgrana e una posizione politica chiusa.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Rude ha scritto:
Nessuno può prendere in mano venezia ora come ora.. o la tiene toga o va spartita secondo me..

Spartita? Ma siamo matti?

Assolutamente no. La gestisce Toga finchè non troviamo un'altro player disponibile. (come fino ad ora è stato)
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ahah ho appena capito che panda pensava avessi accesso al vostro forum :V


lo vedete come siete
 

Lev

One of many
Io rimango dell'idea che sia sufficiente spiegarsi un po' di più, sia da una parte che dall'altra.
Appunto per la sua atipicità è buono che Venezia sia npc un po' come il Vaticano.
Detto questo è normale che possano venire dei dubbi. D'altra parte non dimentichiamo che Toga è umano (per quanto alle volte non sembri, vista la mole di lavoro che svolge), quindi può capitare che commetta qualche leggerezza. Ne parlavo con lui proprio ieri sera, manco a farlo apposta.
Proprio per questo motivo secondo me si dovrebbe parlare con più calma. Senza alterarsi e muovere accuse e senza prendersela in caso di lamentele.
Alla fine essendo un gioco lo scopo è divertirsi, come ogni giooc ci sono delle regole, che sono al servizio del divertimento, quindi è sufficiente dialogare.
Un po' come si sta facendo sulle case templari...lo scopo non è portare avanti al posizione più favorevole a sè stessi, ma integrare la regola con il divertimento comune.

Scusate il wall of text... :look:
 
Alto