Sorte Venezia

Toga!

Chosen one
Siccome c'è qualcuno che solleva dubbi di imparzialità chiedo per piacere se qualcuno se la vuole prendere.
Sennò verrà accorpata a qualche nazione .

fine.
non ci sono cazzi.
ripeto che non ci sono cazzi.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
so che sei un aw ma potevi pure attacarlo al mio :look:


toga decidiamo noi tanto

non è che puoi sfuggirne
 

Panda

Chosen one
Vabbè adesso non c'è bisogno di fare tutta questa storia secondo me.
Prima o poi doveva succedere che qualcuno facesse insinuazioni del genere, me lo aspettavo. La cosa importante secondo me è che adesso venga data ad un nuovo gicoatore (o a qualcuno che vuole cambaire), basta che non si snaturi annettendola a qualcuno.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
questa allo storia non sarebbe piu la stessa senza la venezia togana


2 questi abusi di potere sono tutti da dimostrare :look:


3 toga ti prego rimani
 

Rude

Spam Master
dividiamo i possedimenti di venezia tra Genova, Novgorod e il Papa così come era stato fatto a suo tempo con Pisa.
 

Rude

Spam Master
per quanto io abbia fiducia in toga, nella sua buona fede e tutto il resto un master giocatore non si può vedere..TOGA COME SAMAEL!!!!
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
bo io non la vedo cosi so che sto per scrivere la solita sviolinata ma al gioco metto avanti altre cose come l'amicizia e la fiducia , che in teoria sono anche i valori di questa comunity

alla fine giochiamo con 2 schede exel ,spero di non dover mai pensare che siano piu importanti di nessuno di voi
 

Panda

Chosen one
Riscrivo perchè, leggendomi, mi sono espresso male.
Mi dispiacerebbe un sacco se Toga! lasciasse anche perchè io nutro la massima fiducia in lui, nello staff e in tutti i giocatori di Leader (se pensate gli sgami potrebbero essere ovunque), proprio perchè questo è un gioco che si basa sulla fiducia. Capisco però che potrebbe esserci qualcuno che magari non è in grado di dare la stessa fiducia agli altri giocatori, per questo dico che la posizione di chi ha mosso le accuse sia comunque comprensibile.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
la posizione comprensibile è che per qualche motivo non ti piace il gioco te ne vai te medesimo
 

Lev

One of many
Concordo con Zara e con Panda!
Secondo me basta spiegarsi con calma.. :sisidinet02:
 

Rude

Spam Master
io volevo esprimere un concetto.
Conosco Toga da tanto, so quanto vale,so che è un buon cantante, un buon commerciale, so che è un buon master e so che non ci sarebbe un eventuale confilitto di interessi.
Conosco Toga come giocatore e so che è un ottimo giocatore anche se non mi fido mai dei personaggi che interpreta.
Conosco Toga come persona e so che è un'ottima persona.

Io e Toga in passato su una shard di ultima online siamo stati fianco a fianco in prima fila a combattere una battaglia personale contro SAMAEL, pg e Admin della shard.
Quindi lui sa che per me la decisione giusta da prendere è quella di scegliere uno dei due ruoli, indifferentemente dalla persona in questione.
Indifferentemente che si parli di Toga, di Samael di Rebaf o di Mabelrode.

p.s: La situazione attuale a me sta più che bene. continuerei a giocare anche se le schede le compilasse il nuovissimo Maurinho che utilizza i templari perchè alla fine dei conti è pur sempre un gioco. però se toccasse a me la decisione finale io sarei per propendere verso un'unico ruolo.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Toga purtroppo quando si è nelle tue condizioni (giocatore+arbitro) è normale che possa giungere qualche critica sotto il punto di vista della trasparenza. Io ti consiglio di tenere duro, prima o poi questa situazione si risolverà.
 

Thewo

Chosen one
ma si può sapere il nome di questo cuor di leone che invece che baciare il culo al lavoro immenso che Toga sta facendo per il nostro divertimento, si mette a zizzaniare?
 

Finnen

FORSE Finnen
Io la vedo come uno stato npc che è giocato in modo più approfondito di altri, giustamente tra l'altro per il rilievo che ha avuto nella storia reale

sarebbe come chiedere di non usare più il papato e fare il master allo stesso tempo visto che pure il vaticano ha parecchia influenza
 
Alto