GDR SOHotel

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
so-hotel-hong-kong.jpg


La nuova sede ufficiale per il calciomercato della SFL verrà inaugurata oggi.
Intorno alle ore 19:00 nella Hall dell'albergo ci sarà un aperitivo per gli addetti stampa delle varie testate giornalistiche e per i nostri ospiti.

Qui l'elenco delle stanze per le societa di SFL

Piano 3

Stanza 15 : BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Stanza 17 : CERBERUS FC
Stanza 19 : DINAMO DEGRADO

Piano 4

Stanza 23 : US VERTICALE
Stanza 25 : SPORTING U.B.A
Stanza 27 : US MARCIANO
Stanza 29 : SC VIRTUTE

Piano 5

Stanza 33 : ATLETICO LA BARRIERA
Stanza 38 : BULLDOGS UNITED
Stanza 40 : LEGIO VICTRIX
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Un furgone nero con i vetri oscurati si ferma di fronte l'ingresso del SoHotel. Ne scendono due uomini vestiti di nero in giacca e cravatta e, dopo aver aperto il portellone posteriore, iniziano a scaricare delle grosse casse di legno chiuse con dei chiodi sul coperchio. Sui lati delle casse è stampata a fuoco la parola "FRAGILE". Gli avventori della Hall del SoHotel sentono tintinnio di vetro mentre i due uomini entrano nell'ascensore che si fermerà al piano numero 4. Dopo qualche ora i due uomini scendono di nuovo nella Hall consegnando una chiave al portiere per poi salire sul furgone e andare via*
 
Ultima modifica:

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Nello scendere dal quarto piano i fattorini vestiti di nero incontrano due colleghi vestiti con altrettanta eleganza, salvo portare entrambi sul bavero una spilla in oro rosso raffigurante un Mastino Tibetano ruggente, ed al polso un Hublot Big Bang personalizzato, con cassa in oro rosso e cinturino in pelle color granata, con l'emblema della Dinamo Degrado raffigurato nel quadrante.
Con un formale quanto freddo cenno del capo i due salutano i colleghi, per salire quindi al terzo piano. Quello di destra, alto e massiccio come un bisonte, porta con sé un voluminoso trolley in pelle nera, alto più di un metro e mezzo, al cui centro compare solamente un'elegante scritta in argento: DOW'S. Quello di sinistra, basso e asciutto, con i dorsi delle mani tatuati, porta con sé un raffinato baule in legno, più basso ma più largo, chiaramente fatto su misura per ospitare sei magnum di Dom Perignon Oenotheque del 1996, come suggerisce la scritta pirografata sul coperchio del baule.
Eseguita la consegna, anche i due biondissimi dipendenti della Dinamo Degrado tornano nella hall e riconsegnano le chiavi al concierge: il più piccolo dei due gli rivolge qualche parola all'orecchio e con un gesto quasi impercettibile gli passa una banconota viola durante la loro stretta di mano.
Dopo di chè, risalgono a bordo della limousine dai vetri oscurati che li aveva portati al SOHotel e se ne vanno con lo stesso silenzio con cui erano arrivati qualche minuto prima.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
BMW-Serie-7-2016-foto-live-1-1024x683.jpg



Parcheggiata in malo modo , il DS Beppe Comodino scende dalla macchina lato passeggero davanti con sotto braccio il giornale della gazzetta Soheadiana e si dirige verso l'entrata del SoHotel.
Notati i giornalisti si volta e con un cenno impercettibile del viso saluti i lavoratori , nel mentre loro scattano qualche foto


neil-messina-270x100.jpg




Una volta dentro la hall si rivolge alla ricezione con tono amichevole , mette due firme e si dirige al quarto piano nella stanza 23 , dove ci resta per qualche ora.
All'interno della stanza prepara sulla scrivania la scatola di cubani e si fa inviare successivamente una cassa da 6 di canadesi da 33 cl. che ripone nel minifrigo bar.
Dopo un po invia un sms all'autista a cui erano state date 3 ore di libera uscita , con su scritto " vieni e scendi il materiale "


Arrivato al SoHotel l'autista scende due trolley dal BMW e sale al 4 piano dove ad attenderlo vi è Beppe . " Facciamo in fretta sta cazzo di cosa e poi andiamo a mangiare "

L'autista, all'interno della stanza, controlla con l'ausilio di un rilevatore di microspie eventuali cimici . Avendo avuto un riscontro negativo i due scendono e si dirigono verso il ristorante di cui Comodino è socio " Non si puo mai sapere in questo cazzo di ambiente gli infami che vogliono fotterti in qualunque modo "
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
All'interno del SoHotel Comodino è stato visto parlare con vari procuratori , che assistono alcuni giocatori del Verticale.
Comodino ha dato il via libera ai procuratori affinche cercassero delle nuove sistemazioni per i seguenti giocatori




- Rigoni ( Por ) 5 - 7

- LaTorre ( Dif ) 4 - 3

- Cano ( Terz ) 1 - 2 - 3

- Fernao ( CC ) 1 - 5 - 5 ( Imprevedibile )

- Bongardo ( TQ ) 3 - 3 - 4 ( Riserva )

- Guderian ( Att ) 7 - 1 ( Over 30 )
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Una berlina verde scuro arriva nel parcheggio del SOHotel dall'auto escono 3 uomini.
Alla guida della vettura vi era Francesco Cerretani, allenatore della Virtute. L'uomo, che prima di entrare si guarda intorno senza nascondere un sorriso di soddisfazione, è accompagnato da un giovane asiatico e da un uomo più in là con gli anni ma dal fisico ancora abbastanza atletico.
Scambiati, pochissimi, saluti di rito i 3 si dirigono verso la reception dopo si fermano per qualche minuto a chiacchierare prima di salire verso il 4° piano.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
* Comodino , steso sul letto del SoHotel con la pancia all'aria mentre guarda la replica del SuperBowl accompagnato da una bionda in vetro , armeggia con lo smartphone ripassando i file di mercato sul telefono per poi inviare un sms *

GOETHE CELL @Rebaf

Ti piace fare il prezioso ... te ne aggiungo SETTE , ufficialmente
Aspetto una risposta entro tempi ragionevoli.
Beppe Comodino.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Di ritorno dal ristorante Goethe evita accuratamente Comodino e si dirige immediatamente nella sua stanza accompagnato da Eva: la sua biondissima segretaria, vociferata amante. Mentre si fa fare un massaggio ai piedi, si accende un paio di sigarette, sorseggia un bicchiere di vino rosso e accende la tv sul suo telefilm preferito: Squadra Speciale Weimar. Poprio quando il massaggio pareva aver raggiunto il tanto agognato happy ending e la coppia di poliziotti tedeschi, di cui uno ovviamente di origine turche, sta per terminare il rocambolesco inseguimento sull'ennesima autobahn, squilla il telefono.

"Pronto?"
"Sono io. Che hai?"
"Nulla Johann, figurati. Stavo solo per farmi fare una sega dalla mia segretaria, prima di calarmi quelle pilloline che mi ha recuperato il principe e, forse, dormire beato per una sera. Che da qua a fine mese dubito avremo modo di rilassarci."
"Apprezzo la tua onestà, ma la tua immagine disteso su un letto con Eva che ti smanetta è orribile ai miei occhi."
"Cosa vuoi?"
"Ti è arrivato il mio prospetto con i giocatori che ci interessano e quelli sacrificabile?"
"Stai tranquillo, è il mio lavoro, mi pare di averti sempre dato tutto quello che vuoi."
"Basta che a 'sto giro non ci ritroviamo con un altro caso Yamamoto o chè, segui le mie indicazioni e per qualsiasi cosa chiamami a qualsiasi ora. Prima di tutto sistema Madero, quello è solo un povero coglione che si crede chissà chi. Quelle cazzo di stelline tatuate, poi, mi danno il voltastomaco ogni volta che nello spogliatoio si cambia. Dubito qualcuno lo vorrà, quindi svincolalo. Per Pog, invece, aspetta. Forse ho un'idea."
"Ok, ok. Dai, ci sentiamo domani."
"Va bene, gute nacht."

"Che due coglioni, tanto genio quanto scassa minchia," esclama Goethe mentre invita Eva a riprendere lì proprio dove si era interrotta. Nel frattempo l'inseguimento sulla tv si è trasformato in un maxi incidente a catena, sulla tv campeggia il primo piano dell'attore tedesco che interpreta il poliziotto di origini turche, l'agente Calhanoglu. "Non ti pare che l'agente Calhanoglu assomigli un po' ad Ylmaz?" chiede quindi ad Eva che, avendo deciso di passare dalla semplice manualità a quell'oralità che mai aveva smesso di esprimere sin dalla tenera infanzia, può rispondere solo con il tipico muguno di chi ha la bocca piena.

Devo chiedere un aumento di stipendio: c'è quell'appartamentino in centro che mi fa davvero gola, è però l'unico pensiero di Eva che di somiglianze tra attori e calciatori e mezze impotenze di potenti direttori sportivi, in realtà, non gli frega davvero niente.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Intervistato Comodino nella Hall del SoHotel

Direttore , hanno appena battuto due notizie ansa sul vostro interessamento per Roberti e per York , cosa ci puo dire?

Sono due giocatori di talento , potremmo essere su tutti e due . Il primo sistemerebbe gran parte dei nostri problemi difensivi , il secondo è veramente un grande attaccante , farebbe la fortuna di molte squadre , mi ricorda molto Saoj , dalla sua ha anche la bravura sui cross .
Ci stiamo pensando , ma ancora non abbiamo fatto nessuna offerta , aspettiamo la data ufficiale delle buste. Adesso devo andare buona giornata


 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Nella hall del SOHotel fanno il loro ingresso i due dirigenti della Dinamo Degrado incaricati dal presidentissimo di occuparsi del calciomercato della società: il Direttore Sportivo Jure Ilgauskas e la Direttrice dell’Area Tecnica Iya Čajkovskaja. I due si recano alla reception, ritirano la chiave della stanza e si dirigono quindi verso l’ascensore, dove Ilgauskas con un gesto da falso gentiluomo fa entrare per prima la Čajkovskaja: un secondo di devota ammirazione verso il marmoreo, statuario culo della collega, quindi pigia il pulsante per salire, con un sorriso a settantatrè denti stampato in volto.

Una volta arrivati al terzo piano, dopo qualche passo incontrano la stanza numero 15: la Direttrice dell’Area Tecnica si ferma, fa un cenno con la testa ad indicare la porta e quindi avvicina il pugno destro alla bocca mentre con la lingua gonfia dall’interno la sua guancia sinistra. Il DS, pur non capendo se la collega stia delineando una strategia di mercato, immaginando l'attività in cui Goethe e segretaria sono verosimilmente impegnati, piuttosto che lanciando la proposta di imitarli, si gira rapidamente, avviandosi a grandi falcate verso la stanza numero 19 con la speranza che la collega non lasci cadere in disgrazia il turgore sotto la sua cintura.


-----


ludmilla_redchenko_scollatura_in_mostra.jpg
Iya Čajkovskaja


1dc11e05b0c6bc87baa4dcae248bfe9e.jpg
Jure Ilgauskas
 
Ultima modifica:

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Giungono al SOHotel, aprendo all'unisono le portiere dell'auto di rappresentanza (da cui fuoriesce una musica disturbata e insinuante), il giovane diesse Samuele Tarli, leggermente dimagrito (come da richiesta del Presidente Mormont), e insieme a lui il suo vice, Daniele Marcomanni, ex pilastro della difesa dei Corvi e novello dirigente, osservatore di talenti e incaricato dei rapporti squadra-tecnico-società. La presenza del vecchio difensore romano eclissa totalmente la figura di Tarli, che tuttavia è ben contento di lasciare la scena, i sorrisi e le strette di mano al collega, per poter fare quel che preferisce: ascoltare musica leggere libri danzare staccare assegni dal conto di Mormont.


11-john-bradley-silo.w190.h190.2x.png
Valerio-Mastandrea.jpg
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Anche Cesare Ottavio arriva al SOHotel dopo la consueta sfilata pre-stagione della Victrix, ritira le chiavi della stanza alla reception e si dirige verso l'ascensore per dirigersi alla sua stanza.
Nel Hall incrocia Ilgauskas, che gli porge un biglietto, Ottavio lo legge e poi guarda Jure "Se pò fa, famme sapè per tempo che dovrò fà du chiamate."
Si infila il biglietto in tasca e sale nell'ascensore, dirigendosi poi nella sua stanza.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Intercettato Marcomanni nella hall, Ilgauskas attacca bottone e lo accompagna al bar dell'albergo per offrirgli un drink durante il quale i due si scambiano i rispettivi punti di vista su Gallagher. Quando il cellulare vibra, chiede un secondo di licenza all'ex centrale difensivo della Barriera: è whatsapp, Iya scrive "pronta", lui replica "VAI"; quindi si scusa nuovamente con il compare di bevuta per l'interruzione e riprendono la chiacchierata.

Nel frattempo, tre piani più in alto, la Čajkovskaja esce dalla stanza numero 19, vestita con uno splendido abito da sera: verrebbe da definirlo elegante, non fosse che non lascia praticamente nulla all'immaginazione.
Reggendo in una mano una delle magnum di Oenotheque e due calici di cristallo nell'altra, va a prendere l'ascensore, sale di due piani, arriva di fronte alla porta della stanza numero 33 e, avendo entrambe le mani occupate, opta per un paio di calcetti per bussare.
Quando Tarli apre la porta, trasecola e sulle sue guance divampa un incendio; Iya, dal canto suo, finge di non notarlo e con una voce dolce come il miele gli porge la bottiglia: "un brindisi alle nostre future... collaborazioni?".
Mentre Tarli balbetta qualcosa cercando di non svenire, la Čajkovskaja entra agilmente in stanza e richiude la porta dietro di sé.

Si prospetta una lunga notte di dure trattative nella stanza 33 del SOHotel.
 
Ultima modifica:

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il Borussia comunica ufficialmente che i seguenti calciatori sono stati messi in lista trasferimenti.

- Madero, difensore, 3/4, prezzo: 8.
- Bombarda, attaccante, 1/6, Over30, prezzo: 15.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Anselmo Conti osserva pensieroso il paesaggio fuori dalla finestra del suo ufficio personale ricavato in casa
Foto-1.jpeg

Dopo qualche minuto sospirando si volta verso la scrivania e preme il pulsante dell'interfono*

"Diana, dica a Filippo di preparare la macchina"
"Certo Signore" *risponde la solerte segretaria*

QUALCHE ORA PIU' TARDI, DAVANTI AL SoHotel
Bentley-GTC-1_0_0.jpg

*La Bentley nera della società si ferma davanti al SoHotel e ne scende Conti che, senza fermarsi ma accennando solo dei saluti con la mano ai giornalisti che si erano subito accalcati intorno a lui, entra nella hall dell'albergo e si dirige verso il portiere*
Pierce+Brosnan+Celebs+Arrive+Their+Toronto+hTy-TZkUrjtl.jpg

"Sono già arrivati tutti signor Conti."
"Lo so, sono stato un pò impegnato"
"Lo immaginavamo signore. Tenga le sue chiavi, stanza 25 quarto piano" *Conti prende la chiave della sua stanza*
"Grazie Luigi"
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
la strana coppia tarli-marcomanni fa sapere in giro che i seguenti giocatori sono trattabili:

Vannucci, difensore, 3/4, Over30, prezzo 8
Sornioni, difensore, 2/4, prezzo 10
Leclerc, centrocampista, 6/1/2, prezzo 18
Morrison, centrocampista, 8/2/2, Carismatico, prezzo 25
Murray, attaccante, 8/4, falso nueve, prezzo 45​
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Visibilmente stanco l'uomo che aveva accompagnato Francesco Cerretani esce dalla stanza 29 e, prima di chiudere la porta si rivolge a qualcuno dentro:

"Hiro, siamo appena all'inizio. Ci siamo fermati un attimo e abbiamo perso già un treno! Fai le tue ricerche e vedi di indirizzarci bene, ah e la prossima volta che abbiamo una situazione come stanotte li chiudo in questa stanza fino a che non si decidono, ancora mi fa male l'orecchio per tutte quelle telefonate!"

Ad uno sguardo più esperto del calcio anni 70 appare, finalmente chiaro, che l'uomo altri non è che Jacopo Cerretani, storico capitano del Virtute e attuale DS delal società.

I0000.4.r5mZY_5Y.jpg
 
Alto