GDR SOHotel

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
*Comodino , in un breve scambio di messaggi con il proprio allenatore *

Quei due che volevi partiranno in ritiro con te , a breve l'ufficialità.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il Borussia aggiorna la lista dei partenti.

- Madero, difensore, 3/4, prezzo: 8.
- Bombarda, attaccante, 1/6, Over30, prezzo: 15.
- Pigliamale, trequartista, 2/4/4, Riserva, prezzo: 15.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Dopo aver preso possesso della camera e verificato la presenza dei suoi distillati nella vetrina del bar della sua suite, Conti apre il portatile sulla scrivania e inizia a rispondere alle mail arrivate nel frattempo e a mandarne altre. Dopo qualche ora telefona a Comodino.*

"Ciao Beppe ti confermo quello che già ci siamo detti per mail. l'affare si può considerare chiuso. I riferimenti per il bonifico li conosci, più tardi se vuoi puoi passare qui per un bicchierino insieme"

*Riattaccato il telefono, Conti si alza e si dirige verso il bar. Guarda le bottiglie attentamente, poi ne tira fuori una piena di liquido bianco. Sull'etichetta c'è intarsiato su metallo un Beluga*

"Si, una bella vodka è proprio quello che ci vuole dopo una dura giornata di lavoro"

*E dopo essersi slacciata la cravatta e sbottonati i polsini della camicia, si siede su una poltrona poggiando la bottiglia sul tavolo accanto a lui e accende la televisione.*

"Vediamo cosa dicono i telegiornali sportivi"
pierce-brosnan-domani-non-muore-mai-007_650x435.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Comodino ha dato mandato ai procuratori di Guderian , Piant e Bongardo di cercare per i propri assistiti una nuova destinazione

Guderian ( att ) 7 - 1 over 30 ---- 15 Milioni

Piant ( att ) 7 - 3 Trattabile dal prezzo di Listino (35M)

Bongardo ( tq ) 3 - 3 - 4 Riserva Trattabile dal prezzo di listino ( 23 M )
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Salendo al quinto piano del SOHotel, nell'ascensore accompagnato da una musica d'uopo, alla conclusione di una lunga ed estenuante trattativa pentacefala, Marcomanni allenta il nodo della cravatta, sbadiglia ad alta voce, si guarda allo specchio, stanco ma soddisfatto delle proprie rughe. Raggiunge Tarli nella stanza 33: il grasso, rubizzo e giovane diesse è vestito solo di un asciugamano che lo copre dalla vita in giu, ed è seduto su uno dei due letti, con il telecomando in mano.
- "Scusa, pensavo tornassi piu' tardi... Mi sono fatto una doccia, è stata qui, fino a poco fa, la Čajkovskaja...
- "Sei uno spettacolo ripugnante, Samué, c'aveva ragione Mormont. E non c'è bisogno di farmi sapere che hai scopato: manco me ne vanterei, fossi in te, quella troia balcanica l'ha data a tutto l'albergo, lobby boys compresi (anzi, specie quelli). Fatti le analisi, piuttosto.
- "Sei solo invidioso. Io, intanto, ho rimediato una fica gratis, e tu?"
- "Io ho firmato un contratto, che è quello che dovresti fare tu. Ma tu sei troppo ciccione, e preferisci prendere l'epatite".
- "Era un diversivo. Di' quello che vuoi, ma ha funzionato".
- "Sei davvero ripugnante".
- "E tu sei un frocio represso, come Murray".
- "Asd. E come Gallagher".

E ridendo insieme delle disgrazie altrui, la strana coppia va avanti cosi, per qualche altro minuto, tra insulti e una bizzarra, efficace complicità, come un vecchio matrimonio fondato sull'odio e sulla stima reciproci. Come piace a Mormont.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
All'interno del Sohotel a meno di 24h dello spoglio delle buste è stato visto Comodino muoversi tranquillamente tra la stanza 15 e la stanza 33 .
Braccato nella hall dai giornalisti Comodino ha risposto ad alcune domande

" Semplici discorsi , niente di che , con Goethe abbiamo avuto qualche divergenza in sede di mercato , ma siam uomini prima che professionisti. Ognuno fa il suo lavoro , non abbiamo parlato di nessuno in particolare , abbiamo solamente parlato "

" Ho voluto sentire Tarli , riguardo un giocatore . Mi farà sapere...sono operazioni che possono aspettare. Dispiace che Marcomanni sia stato squalificato , ha usato parole che gente della nostra importanza mediatica non dovrebbe usare , ma posso capire il nervosismo , alcuni comportamenti da altre società non sono state correte. "

" Sono tranquillo , il grosso dei movimenti l'abbiamo fatto , ci manca quelche cosa in difesa e credo che ce la vedremo tutti alle buste , Roberti e Voronov? Magari...."
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Anselmo Conti, seduto dietro la sua scrivania, manda l'ultima mail soddisfatto del suo lavoro poi si alza e si dirige verso il bar dove prende la bottiglia di Ardbeg Special Release Double Barrel invecchiato 33 anni. La guarda desideroso e quasi si eccita*
"Si...direi che questa me la sono proprio meritata"
*Ne versa un po' in un bicchiere e si siede sulla poltrona pensando alla giornata appena trascorsa*
"Bene...Con Tarli abbiamo fatto ottimi affari, mi sta simpatico il grassone, peccato beva come una spugna e si è quasi scolato tutta la bottiglia di Malecon Reserva Emperial 25 anni...fortuna che non gli piaceva il Rhum...beh certo...se di solito bevi Havana Club e Bacardi non ti piace no...Mi spiace per Marcomanni...però questo lavoro è infame, serve pelo sullo stomaco e lui è ancora troppo giocatore" *Conti fa un sorso di Wiskey e socchiude gli occhi gustandolo per lunghi secondi, poi continua il suo flusso di pensieri* "Già...troppo acerbo...molto meglio quel Jacopo Cerretani...si...si vede che ha più esperienza...un uomo di altri tempi...mi ha fatto piacere trattare con lui..." *Un altro sorso si Wiskey e di nuovo secondi di silenzio mentale per gustarlo* "una giornata fruttuosa, son riuscito a vendere tutte le eccedenze segnalate dal Mister e dalla società e a comprare i giocatori desiderati. Questo bicchiere me lo sono meritato, anche se ancora non ho finito" *guarda l'orologio* "Mancano ancora 20 minuti all'arrivo del DS del Cerberus, ho tempo di gustarmi questo meritato wiskey, poi concluderemo l'ultimo affare della giornata" *Un altro sorso. Di nuovo estasi*
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Il DS del Cerberus è appena uscito dalla stanza e Conti ha già il cellulare in mano per fare l'ultima chiamata della giornata prima del meritato riposo e di un buon Rhum*
"Pronto?
...Si, tutto a posto...
...Certo, potete ufficializzare...
...Grazie, cerco di fare il mio meglio è il mio lavoro...
...Grazie ancora...Buona serata"

*Stanco ma soddisfatto, Conti sprofonda sulla poltrona con in mano un bicchiere di Diplomatico Reserva. Fa ruotare il liquido dentro il bicchiere per poi restare a guardare ammaliato le gocce che scivola lentamente sul vetro, poi ne beve un sorso e chiude gli occhi rilassandosi*
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Comodino fuori dal SoHotel risponde ad alcune domande dei giornalisti sportivi in merito alle aperture delle buste

Quest'anno ci sono stati parecchi scambi , si vede che son cambiati molti allenatori e che molti players non erano soddisfatti del loro team.
La Virtute sembra abbia fatto un'ottima campagna acquisti...come dite? ha ufficializzato Savolaks ? buon giocatore.
Credo che ci saranno delle sorprese nelle buste...
Arkham ? Non lo so dove andrà , sicuro chi lo comprerà farà un bell'affare...
Stojakovich ? mmm vedo i Bulldogs silenziosi...potrebbe finire da loro con l'offerta giusta

Cremonese e Roberti credo siano roba per Sporting e Borussia , costano troppo
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
ATLETICO LA BARRIERA
Samuele Tarli, coperto da occhialoni neri e assunto un body language di "rigida alterigia" (sicuramente il suo modo di testimoniare sostegno all'amico e partner Marcomanni, recentemente caduto in disgrazia), annuncia l'acquisto dall'US MARCIANO del "Giovane" Corelli, Angelo, attaccante di movimento di belle speranze, e discepolo di Sciacca.
La società ringrazia la dirigenza dell'US Marciano per la qualità dell'intera transazione, e dà un caloroso e affettuoso benvenuto al Giovane Corelli, detto anche "Il nietzscheano", al quale augura di raggiungere, con la maglia dei corvi, la completa maturazione, tanto calcistica quanto umana, e di esplodere come talento di primo piano in SFL.
Grande fiducia e grande disponibilità da parte del Presidente Mormont, che ha personalmente avallato l'acquisto. Queste le sue parole:
"Il ragazzo mi ha impressionato per profondità di pensiero e per brillantezza di idee e movimenti in campo; è umile e devoto, come un monaco, e sono sicuro che accanto a Terrasina imparerà moltissimo".
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Allo spoglio delle buste Comodino comunica che tutti i giocatori del Verticale sono ritirati dal mercato .
Nel frattempo prende il primo aereo per raggiungere il ritiro del Verticale per dialogare con Zamato e programmare le scelte future
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
il DS della Victrix Ottavio esce dalla sala dello spoglio delle buste moderatamente soddisfatto, ai giornalisti dice:
"Il primo spoglio è andato discretamente bene, ci siamo aggiudicati tre dei cinque giocatori che avevamo puntato, non ci possiamo lamentare.
Nel pomeriggio avrò un colloquio telefonico con il Presidente e Mister Castus e vedremo come orientarci per la seconda sessione di mercato."
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Il DS della Virtute non sembra particolarmente in forma mentre risponde alle domande dei giornalisti sulla prima tornata di calciomercato

5f0450e97e3fc2c33efad3e018232095_169_xl-e1450047036687-610x400.jpg



"Mi pare ovvio che le cose non sono andate come speravo. La maggior esperienza e sopratutto la maggior disponibilità economica dei miei colleghi ci ha tagliato fuori dalla corsa verso i giocatori che avevamo puntato. E' finita qui? No di certo. Ci sono ancora diversi giocatori interessanti e su cui avevamo già in mente di puntare e ci sono diverse squadre che potrebbero avere problemi di eccessiva abbondanza. Noi restiamo in ascolto"
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il Borussia Bildungsroman annuncia che è stato trovato un accordo con la società US Verticale per uno scambio alla pari tra i calciatori Trasone e Guderian. Si augurano le migliori fortune a Giovanni Trasone, storico pilastro della difesa del Borussia per tanti anni, sicuri che saprà subito imporsi come una delle colonne della difesa di Zamato. Un ben tornato a casa, invece, al tedesco Guderian, la sua esperienza sarà molto utile nella dura lotta per il triplete.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*La prima tornata di buste si è conclusa discretamente per lo Sporting, centrando 2 obiettivi primari su 3. Già pochi secondi dopo l'apertura delle buste, Conti è al lavoro per la seconda fase di calciomercato, per portare in squadra i nuovi obiettivi comunicati dalla società e dal mister. Dopo i contatti dei primi giorni, la situazione si è ormai stabilizzata e ora Conti è in attesa di eventuali nuove richieste, offerte e risposte ai colloqui iniziati mentre compila nuove schede tecniche dei giocatori obiettivo e predispone le nuove buste.
Il suo lavoro computer è accompagnato da musica classica e sinfonica appena percettibile e da un buon bicchiere rum El Dorado 15 anni.
Certo, questa prima fase era stata molto dispendiosa, con un gran bel botto. 110 milioni per Arkhan. SBAM. Al solo ricordo delle facce delle persone presenti all'apertura delle buste ancora gli veniva da ridere. E pensare che gli stava quasi sfuggendo...
Un altro sorso di Rum e il pensiero va a Roberti, primo vero fallimento del suo operato con lo Sporting. Il presidente ha provato a dirgli che andava bene lo stesso, che aveva condotto una prima fase di calciomercato come sempre ad altissimo livello, ma lui sapeva che si era fatto sfuggire come un pivello un giocatore importante. Preso da chi poi? Dal Borussia!
Buttato giù con un unico sorso il restante Rum, Conti se ne versa subito un altro. Certo, poteva ritenersi comunque soddisfatto di come era avvenuto il calciomercato sia in uscita che in entrata...ma quel Roberti...
Sospirando e scrolla le spalle cercando di non pensarci più. Pazienza...è andata...al prossimo turno si cercherà di non sbagliare più*
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Una volta chiusa la mail in cui erano riportati gli esiti delle buste, Anselmo Conti decide di scendere al bar dell'albergo per rilassarsi un pò. Dopo giorni di lavoro frenetico il mercato in entrata era finalmente chiuso e ora poteva concedersi un po' di svago in questi ultimi giorni in attesa di eventuali offerte in uscita da vagliare. Una sessione di mercato soddisfacente. Poteva andare meglio, questo si, ma bisognava accontentarsi.
Sceso nel bar ordina un Martini e Vodka agitato, non mescolato. Appena gli arriva il bicchiere, riconosciuto da un giornalista del Corriere della SFL, viene immediatamente circondato dai giornalisti che non si vogliono far scappare la ghiotta occasione di vederlo fuori dalla sua stanza per potergli porre delle domande. Anselmo Conti li guarda divertito*


"Con calma, uno alla volta...fatemi bere il mio martini vodka e poi risponderò alle vostre domande"

199109_20130702_brosnan.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Conti, avete polverizzato ogni record con i 110 milioni per Arkhan, battendo l'offerta del Cerberus di 103 milioni. Il calciomercato sta andando fuori controllo?"

"Signor Conti crede di aver costruito una squadra capace di porre fine al dominio del Borussia?"

"Un commento sulle altre squadre?"

"Signor Conti mercato in entrata chiuso, ma in uscita?"

"Gli ultimi tre acquisti hanno rafforzato la fase difensiva. Del Colle aveva espresso preoccupazioni dopo la perdita di Cremonese e Roberti?"


"York si è accasato in una neopromossa, se l'aspettava?"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Conti, avete polverizzato ogni record con i 110 milioni per Arkhan, battendo l'offerta del Cerberus di 103 milioni. Il calciomercato sta andando fuori controllo?"
"Non penso ci sia un problema di mercato fuori controllo. In fin dei conti vedendo i prezzi degli altri giocatori acquistati siamo più o meno in linea con gli altri anni. Arkhan è stato un caso particolare. Parliamo di uno degli attaccanti più forti in circolazione insieme a Darebo, nostro pupillo, ed è quindi normale che per giocatori speciali come lui vengano fatte offerte particolari. La nostra idea era in verità di risparmiare un po' di più, ma sapevamo dai nostri informatori che c'era un'offerta molto alta in ballo, e la società ha deciso di continuare su di lui e fare questo forte investimento portando un fuoriclasse come lui da noi e non facendo rinforzare troppo gli avversari"

"Signor Conti crede di aver costruito una squadra capace di porre fine al dominio del Borussia?"
"Beh, quantomeno questo era il nostro obiettivo. Non so se il lavoro è riuscito al 100%, ma sicuramente lo Sporting quest'anno è più forte della stagione passata, grazie ad acquisti mirati a rinforzare tutta la rosa in tutti i settori permettendoci più varietà di gioco e soprattutto più ricambi per poter gestire al meglio tutte le partite della stagione. Se sarà sufficiente solo il campo potrà dircelo, ma al momento sono fiducioso e soddisfatto"

"Un commento sulle altre squadre?"
"Non voglio scendere troppo nel dettaglio, ma posso dire che La Barriera ha fatto dei buoni acquisti e dei buoni affari sia in entrata che in uscita. E' forse la squadra che si è mossa meglio a mio modo di vedere e potrebbe essere una sorpresa. Anche i BullDogs, si sono mossi bene, con un reparto arretrato molto equilibrato e un ottimo attacco. Forse pecca un pò in centrocampo, non so se riusciranno a ripetere la fantastica annata dello scorso anno. Il Verticale ha rinforzato la squadra, soprattutto in difesa, grande tallone di Achille, ma non capisco la presenza di tutti questi mediani" *stringe le spalle* forse Zamato vuole cambiare modulo...nel complesso comunque penso ancora che manchi qualcosa alla squadra per il salto di qualità. Il Cerberus è un'altra squadra da tenere d'occhio. a Mio modo di vedere hanno fatto un buon calciomercato e forse potrebbe essere l'anno buono per loro, soprattutto grazie a Ferrari che lo scorso anno ha fatto grandi cose con una squadra molto meno attrezzata. La Legio, se possibile, è riuscita ulteriormente a rafforzare la fase difensiva. Sarà molto difficile segnargli, ma soprattutto starei attento alla loro fase offensiva quest'anno. Due nuove Ali acquistate fanno pensare a un cambio di modulo adatto a ripartenze veloci. Mi sono piaciuti i loro movimenti, mirati a un'idea precisa di gioco. Il Borussia ha fatto pochi movimenti ma ben mirati acquistando grandi giocatori. Il loro valore non è sicuramente diminuito. Le due neo promosse invece, hanno forse pagato l'inesperienza nella massima serie, soprattutto il Virtute, ma hanno piazzato degli ottimi colpi, tipo York. In definitiva tutti si sono mossi bene sopperendo in molti casi alle loro lacune o secondo idee tattiche specifiche. Vedremo se sarà sufficiente."

"Signor Conti mercato in entrata chiuso, ma in uscita?"
"Il comunicato ufficiale della società è chiaro, la squadra è al completo e presto partirà per il ritiro, quindi non ci saranno più acquisti. In uscita, visto che ancora c'è una sessione di mercato da seguire, potrebbe ancora succedere di tutto, ma ovviamente, visto che siamo soddisfatti di quello che abbiamo, le eventuali offerte dovrebbero essere molto allettanti. Di sicuro sono tenuto ad analizzare tutto quello che mi viene proposto. E' il mio lavoro, vengo pagato per farlo"

"Gli ultimi tre acquisti hanno rafforzato la fase difensiva. Del Colle aveva espresso preoccupazioni dopo la perdita di Cremonese e Roberti?"
"In verità Cremonese non era nei nostri piani, ma Roberti si. Lui e Imperiale ad essere precisi. Il Mister aveva chiesto due giocatori in difesa per poter dare fiato al reparto visto le molte partite che devono essere disputate, e ovviamente questi erano due obiettivi primari. Purtroppo le nostre offerte sono state battute, ma fortunatamente siamo riusciti ad acquistare Kleber e Moreglia, giocatori che soddisfano ugualmente le aspettative di Mister Del Colle e le esigenze del reparto difensivo"

"York si è accasato in una neopromossa, se l'aspettava?"
"Non posso negare che era anche un nostro obiettivo, e sicuramente la società avrebbe puntato su di lui se non si fosse riusciti a raggiungere un accorto con Murray, preferito per la sua esperienza in SFL. Si, mi stupisce che York sia passato a una neopromossa, soprattutto perché nessuna squadra di prima fascia ha creduto in lui. Noi siamo già più che soddisfatti dal nostro reparto avanzato, ma un giocatore come York avrebbe fatto comodo a molti. Per il Virtute potrebbe essere un acquisto molto molto importante"
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Stojakovic e Arkhan hanno fama di essere giocatori che pretendono certi spazi in squadra, ma il loro modo di giocare non è del tutto complementare essendo Stojakovic uno cui piace far girare la palla in attacco mentre Arkhan è un "solista". Crede avrete dei problemi a farli coesistere?"
 
Alto