GDR SOHotel

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Intervistato da alcuni giornalisti il DS della Virtute ed ex bandiera della squadra così rispetto agli ultimi movimenti di mercato

"Il nostro allenatore ha la grande dote di riuscire a cambiare in corsa ma per farlo senza sprecare cambi ha bisogno di giocatori validi in entrambe le fasi difensive. Abbiamo i nostri specialisti e sono di sicuro alto livello ma dobbiamo essere pronti ad affrontare qualsiasi situazione. Doria? Il ragazzo voleva giocare ed è un tipo di grinta che ci piace vedere nei nostri giovani, avevamo con la Nuova America un accordo tra gentiluomini secondo cui non li avremmo lasciati senza un giovane di valore nel ruolo di trequartista e così è stato. Il ritorno di Masticher dopo che ha dimostrato il suo valore in SCL può essere considerato un vero grande acquisto per noi"
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Vari giornalisti e membri dello staff di Sohotel dicono di aver visto e sentito Buscaglione Urlare Con Fabio Merloponte qualcosa che i più riportano

"Come cazzo hai fatto a sbagliare i conti di 70 milioni di € ... che cazzo ti eri fatto ieri sera"

Buscaglione comunque ai giornalisti comunica la propria gioia per il grande risultato del Ds e per l'approdo a Marciano dell'Ariete di Bari Puntone
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Il Cerberus fa sapere di essere interessanto a manadare in prestito la giovane ala Alonso, ma chiede rassicurazioni all'Internationàl de Mon Rève riguardo l'utilizzo del giocatore.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Con un email in serata Comodino fa sapere che l'offerta ricevuta è stata accettata e che hanno iniziato a trattare con il procuratore di Hausser.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Il Cerberus fa sapere di essere interessanto a manadare in prestito la giovane ala Alonso, ma chiede rassicurazioni all'Internationàl de Mon Rève riguardo l'utilizzo del giocatore.

L'allenatore dell'International dichiara alla Gazzetta di voler impiegare Alonso con continuità sull'ala sinistra.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
La Dinamo Degrado comunica al Barralicca che, pur convinti che un'esperienza in SCL dove giocare con continuità possa rappresentare un'ottimo percorso di crescita per Santiago, non può privarsi di un giocatore che ha già ricoperto minutaggi importanti senza portare in rosa un adeguato rimpiazzo.
Si chiede dunque al Barralicca di proporre uno scambio di prestiti in modo da fornire alla Dinamo. un giocatore che all'occorrenza possa rimpiazzare Santiago.
 
Alto