GDR SOHotel

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
"Stojakovic e Arkhan hanno fama di essere giocatori che pretendono certi spazi in squadra, ma il loro modo di giocare non è del tutto complementare essendo Stojakovic uno cui piace far girare la palla in attacco mentre Arkhan è un "solista". Crede avrete dei problemi a farli coesistere?"
"Beh, questa è una domanda che dovete fare a Del Colle, non a me. Il Mister è una persona che sa gestire queste situazioni e penso che non ci saranno problemi di sorta. Forse è quello che si dice in giro, che sono due primedonne, ma è anche vero che se vogliono vincere devono accettare le scelte dell'allenatore. Sicuramente avranno il loro spazio, due giocatori come loro difficilmente saranno in panchina, ma quando capiterà devono capire che il tutto è funzionale a un'unica cosa. La vittoria"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
A Comodino , intervistato dal corriere dell SFL , viene fatta notare la frase pronunciata da Anselmo Conti in merito al calciomercato del Verticale.

Non capisco quali siano le perplessità di Conti , credo che farebbe meglio a pensare al suo di calciomercato . Dal canto mio , crediamo che abbiamo migliorato la rosa in tutto e per tutto. Rientrando nel budget di società e chiudendo con un ottimo attivo.

Se avete altre domande chiedete , pure . Ho a breve un aereo
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Tutti hanno guardato allo scambio Trasone-Guderian come ad un colpaccio; il Borussia aveva così bisogno dell'attaccante tedesco?"

"Che ne pensa delle enormi cifre che sono girate questa estate?"

"York alla Virtute, la lotta salvezza si è appena fatta più dura?"

"In molti si aspettano un cambio di modulo; è vero?"


"Egra e Fiorentini sono due giocatori dalla personalità importante, un po' come Stojakovic e Arkhan. Pensate di poterli accontentare entrambi?"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
io credo che sia uno scambio che accontenti tutti e due , Gude è un giocatore in grado di fare ancora la differenza in un reparto offensivo che sappia sfruttare la sua esperienza e i suoi movimenti.

Credo che quando si spendono tanti soldi per un solo giocatore vuol dire che mancano le idee non le alternative.

York è un ottimo giocatore , ma noi davanti non ne avevamo bisogno. Hanno fatto un grande colpo.

Non saprei , non credo . Anzi...


Sono loro che devono accontentare noi e i tifosi. *lapidario Comodino *
 
Ultima modifica:

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Decisamente più sereno in viso rispetto alla sua ultime uscita Jacopo Cerretani fa un cenno di saluto verso l'interno della sua stanza di Hotel e si dirige verso la Hall dove scambio un paio di saluti con i presenti prima di accomodarsi su una delle poltrone presenti. Parlotta con un vicino in maniera gioviale, sembra decisamente soddisfatto

Causio-2015.jpg


"Mi pare evidentemente che stiamo iniziando a prendere le misure, posso mancare il bersaglio una volta ma persevero e secondo me ne vedremo delle belle! York? In realtà era un paio pallino da qualche tempo ma inizialmente pensavo facesse gola a squadre con ben più fondi dei nostri, ho la sensazione che alla fine si pentiranno di non averlo considerato ma buon per noi!"

 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Decisamente più sereno in viso rispetto alla sua ultime uscita Jacopo Cerretani fa un cenno di saluto verso l'interno della sua stanza di Hotel e si dirige verso la Hall dove scambio un paio di saluti con i presenti prima di accomodarsi su una delle poltrone presenti. Parlotta con un vicino in maniera gioviale, sembra decisamente soddisfatto

Causio-2015.jpg


"Mi pare evidentemente che stiamo iniziando a prendere le misure, posso mancare il bersaglio una volta ma persevero e secondo me ne vedremo delle belle! York? In realtà era un paio pallino da qualche tempo ma inizialmente pensavo facesse gola a squadre con ben più fondi dei nostri, ho la sensazione che alla fine si pentiranno di non averlo considerato ma buon per noi!"

"Cerretani, rimangono ancora 40 milioni circa in cassa, dove li spenderete?"

"C'è abbondanza nella trequarti, pensate di dare in prestito uno dei giovani?"
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
"Cerretani, rimangono ancora 40 milioni circa in cassa, dove li spenderete?"


"Bè parlerò con il mister ma è possibile pensare ad un ultimo innesco per puntellare uno dei nostri reparti. Ci siamo mossi in attacco con mia grande soddisfazione e ma non vogliamo trascurare nulla. Poi parliamo chiaro, i nostri tifosi lo sanno che non sperperiamo di certo i fondi che ci offre il presidente Bonati, risparmiare qualche milioncino potrebbe essere sempre utile no?"

"C'è abbondanza nella trequarti, pensate di dare in prestito uno dei giovani?"


"Si, è possibile. La SCL è un campionato interessante dove farsi le ossa, se i ragazzi imparano a creare gioco lì poi possono farlo ovunque. Mi dispiace non averne trattenuto qualcuno in più di giovani ma auguro ai nostri ragazzi di trovare la loro dimensione e una maglia da titolare"
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Cesare Ottavio esce dal SOHotel con aria soddisfatta "Siamo molto contenti anche della seconda tornata di buste, dispiace solo leggere certe cose sui giornali, Von Goltz è felice di tornare da noi. La sua partenza l'anno scorso è stata presa da me, il presidente e il giocatore stesso, non ci sono ruggini tra la società e il giocatore ma la stampa se non crea un "caso" non è contenta e noi siamo le vittime preferite a quanto pare."
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Anselmo Conti sale sulla Bentley che lo attende fuori dal SoHotel per dirigersi verso Villa Caterina dove avrà un incontro con il Presidente Borromeo e il Mister Del Colle. Visibilmente soddisfatto saluta i giornalisti prima della chiusura della portiera da parte del suo autista. La Bentley parte lasciando il posto a un furgone nero sul quale, qualche ora dopo, verranno caricate delle casse di legno provenienti dalla stanza numero 25*
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Una Bentley Continetal nera arriva davanti al SoHotel. L'autista apre la portiera posteriore dalla quale esce un Anselmo Conti rilassato che scambia qualche veloce battuta con i giornalisti che lo circondano davanti l'entrata. La sicurezza dell'albergo riesce a farlo entrare con non poca difficoltà nella hall dell'Hotel.

Arrivato alla recption, una giovane e bionda receptionist, con sguardo l'anguido, gli porge la chiave della stanza 25*
james-bond-brosnan.jpg

"La sua chiave Signor Conti" *gli dice mentre si aggiusta la camicetta dalla quale, in maniera apparentemente accidentale, si apre un bottone mostrando un generoso e giovane decolté* "Nei giorni passati sono arrivati i suoi effetti personali e delle casse di legno. Se ha bisogno di qualcosa non esitate a chiamarmi, verrò molto volentieri nella vostra stanza per qualsiasi necessità"
"Lo terrò a mente..." *Anselmo Conti guarda la targhetta della receptionist* "...Amanda" *gli dona un sorriso complice* "Fra un'ora, dopo aver messo a posto le mie cose, potrei aver bisogno del suo aiuto"
*Amanda si morde voluttuosamente il labbro inferiore , ma è solo un istante, torna subito professionale nel dirgli* "Bene signor Conti, sono a suo completa disposizione"
*Anselmo annuisce e si dirige verso l'ascensore*
 
Ultima modifica:

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Il DS Cerretani raggiunge il SOHotel in tenuta invernale e subito si ferma a parlare con qualche giornalista

792df6f499e0314e2d79ba661a8407e2-54792-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg


"Siamo davvero tutti felici di come sta girando la squadra ma è nel DNA della Virtute non adagiarsi mai. Proprio per questo ho deciso di far tornare a disposizione del mister il giovane Masticher. Ha illuminato la SCL in questo girone di andata e il tempo è maturo per vederlo all'opera nel massimo campionato. E' un alternativa ideale ai due trequartisti schierati fin'ora e mi auguro di mettere in seria crisi il nostro allenatore quando dovrà pensare a come giocare"
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
"Mister Cerretani, Doria verrà mandato in prestito in SCL o ha acquirenti nella massima serie?"

"Crediamo fortemente che il ragazzo meriti di giocare. Dovessero arrivare offerte da una delle altre squadre di SFL ci dovrà 'essere la seria intenzione di impiegarlo. Anche quando lasciamo andare i nostri ragazzi lo facciamo per il loro meglio. Se qualcuno è interessato a Doria dovrà fare i conti con questa nostra politica"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
*Steso sul letto Anselmo Conti sta parlando al telefono con il Presidente dello Sporting UBA Marcantonio Borromeo*

2lazpk.jpg


"Buonasera Presidente. La chiamavo per informarla che l'operazione si è conclusa positivamente. Grazie Presidente, faccio solo il mio lavoro nel miglior modo possibile. Certo, grazie, buona serata anche a lei"

*Una volta riattaccato con un lieve sospiro, Anselmo Conti fa subito un'altra telefonata*

"Ciao Franco, sono io. Si, ti chiamavo proprio per questo, per confermartelo. Si si, puoi scriverlo senza problemi è tutto ufficiale, vai senza problemi. Ok ok, lo so che sei in debito, aspetto la bottiglia promesso, mi raccomando. Si, si...Ciao"

*Finita anche questa seconda telefonata Anselmo Conti posa il cellulare e fa un sorso di rum (Un Clement VSOP Canna blu) dal bicchiere posato sul comodino. Assapora il liquido socchiudendo gli occhi provando un brivido di vero piacere. Posa poi il bicchiere e si volta nel letto*

"Eccomi, Amanda, scusami...ma sai...il lavoro..."

11b3vo5.jpg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Diversi cronisti assediano COmodino. Le domande sono quasi tutte variazioni sul tema: "Che senso ha comprare a peso d'oro l'ennesimo attaccante, visto che avete già il miglior attacco (e la peggiore difesa) del Campionato?"
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Difesa e centrocampo non sono migliorabili a gennaio . Si è presentata questa occasione e l'ho colta. Niru non si è adattato bene alla squadra ed a Zamato non ha convinto. Con Murray siamo convinti che raggiungeremo la salvezza.

Il calciomercato è ancora agli inizi.

Peggior difesa? Non me ne frega nulla.

L'importante è che l' anno prossimo saremo ancora in SFL per il 4 anno di fila.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
intervistato Comodino fuori dal sohtel

E' stata una tornata positiva . Abbiamo raggiunto quello che volevamo raggiungere e da adesso in poi siamo completi. Credo che la rosa sia piu competitiva. Siamo andati a migliorare spendendo quel che avevamo. Fiorentini ? Resta . Mettiamo fine a questo tormentone. Paolo vestira la casacca del Verticale sicuro fino alla fine dell'anno. Poi si vedrà.

Murray ? Chiesto espressamente da Zamato .Sono convinto che sia un ottimo giocatore e che ci farà vedere belle cose .

Siamo pronti per affrontare il girone di ritorno , i ragazzi si stano gia preparando per la sfida contro la Dinamo . E' una partita importante per il proseguio della stagione per quanto riguarda la classifica ed il morale .

Un voto al nostro campionato fino ad ora ? 6 meno , siamo appena sufficienti ma dobbiamo avere piu voglia di fare .
 
Ultima modifica:

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Samuele Tarli, ds della Barriera:

In seguito all'acquisto del compatto difensore Rocco Mattone, nelle ultime ore abbiamo trattato e concluso la cessione del pari-ruolo Riccardo Gagliardo alla SC Virtute. Ringraziamo il giocatore per i servigi resi durante i mesi in cui ha vestito la maglia dei Corvi, e gli auguriamo le migliori fortune con la Virtute.
11-john-bradley-silo.w245.h368.png
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
In vista dell'ultima tornata di buste, al SOHotel si presentano diversi DS a caccia di affari.

L'Athletic Barralicca chiede alla Dinamo Degrado l'attaccante Santiago in prestito, promettendo di farlo giocare titolare.

L'Internationàl de Mon Rève chiede al Cerberus FC di prestargli il trequartista Alonso fino a fine stagione.

Gli Sfrittoli bussano alla porta della Legio per accaparrarsi l'ala Vallascas per il resto della stagione.

Dall'estero, sponda Braganza FC, arriva un'offerta di 40 milioni per l'ala messicana Guerrero, della Legio Victrix.

Il Lokomotiv Arkan offre 15 milioni per il cartellino di Asanovic, ala sottoutilizzata dell'US Marciano.

Il Sassaiola FC offre 30 milioni per l'attaccante Von Moltke del Bulldogs United.

Il Dartmoor City mette sul piatto il cartellino del centrocampista Hausser in cambio del trequartista Gorelic dell'US Verticale.



[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Alto