Sohead: dove vogliamo andare?

E ditela sta cazzata

  • Espansione elitaria e dilemma del porcospino

    Votes: 11 28,2%
  • Espansione virale e darwinismo sociale

    Votes: 28 71,8%

  • Total voters
    39

Panda

Chosen one
NO per dio, io non sto parlando di come attirare gente ma sul fatto semplicissimo
VOGLIAMO O NO ATTIRARE LE MASSE?
prima ancora di capire COME, ma appurare la volontà di sohead.
se poi salta fuori che il 70% brama le masse sceme allora mica solo fb, possiamo buttarci su qualunque cosa
ma in caso fortemente contrario allora è il caso di riflettere su metodi diversi.



disse quello che è riuscito a paccare ogni cosa
fatti un tuo thread dove parlare di questa questione ritardata e vediamo un po' che ne salta fuori.


ps cama, ce la si fa a togliere quell'avviso FUCKHUGE che è la decima volta che ve lo si fa notare?
no perchè stamattina dal cellulare avevo voglia di prendermi a badilate in faccia.

Mi dispiace che non riesci a tenere una conversazione e passi all'insulto. Sei un poveretto.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
ps cama, ce la si fa a togliere quell'avviso FUCKHUGE che è la decima volta che ve lo si fa notare?
no perchè stamattina dal cellulare avevo voglia di prendermi a badilate in faccia.

Mi sembra che ci fosse una discussione aperta su questo fatto e la risposta alla tua domanda dovrebbe essere la dentro.

Forse la discussione me la sono immaginata e quindi la risposta al problema è nella mia immaginazione e continuo ad ignorare quale sia

nel dubbio Epitaffio
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
pic11.jpg


L'oblio attende.
E' sempre una risposta valida cama, vai sciallo
 

Epitaffio

SoHead Technician
Mi sembra che ci fosse una discussione aperta su questo fatto e la risposta alla tua domanda dovrebbe essere la dentro.

Forse la discussione me la sono immaginata e quindi la risposta al problema è nella mia immaginazione e continuo ad ignorare quale sia

nel dubbio Epitaffio

L'avevo già tipo dimezzata l'altro giorno, però è stato un evento eccezionale da non admin
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Continuare a parlare del futuro di questa board con chi la disprezza continua ad usufruirne dei contenuti paccando a destra e a manca a mi pare un pochino privo di senso
 
si vabbè ma è panda, se non tira fuori il branco ogni volta gli cascano le palle.

davvero oh

panda io non ho niente di particolare contro di te però mannaggia al clero sembri il mastrota quando ripete ossessivamente "biciclette con cambio shimano"



interventi di questo tipo non portano davvero a nessuna parte

se volete scannarvi beccatevi all'autogrill AGLIO EST e iniziate a menarvi fendenti armati di rustichelle e di birre analcoliche
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
davvero oh

panda io non ho niente di particolare contro di te però mannaggia al clero sembri il mastrota quando ripete ossessivamente "biciclette con cambio shimano"



interventi di questo tipo non portano davvero a nessuna parte

se volete scannarvi beccatevi all'autogrill AGLIO EST e iniziate a menarvi fendenti armati di rustichelle e di birre analcoliche
un camogli taglia TIR, peppiacere
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
SoHead di sua natura non ha nulla di elitarismo, e come il poll sta dimostrando è pure una corrente di minoranza.

Tuttavia mi pare un po' troppo da modestoni dire che SoHead sia come tanti altri forum.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ancora solo 28 voti.
mi spiace che forse non sia molto visibile sulla sezione del cazzo che è community ma non c'era altro posto dove metterlo.

...sarebbe troppo da chiedere come favore ad un vecchio senatore di spammarlo un filino nelle newsì
 
Alto