Sohead: dove vogliamo andare?

E ditela sta cazzata

  • Espansione elitaria e dilemma del porcospino

    Votes: 11 28,2%
  • Espansione virale e darwinismo sociale

    Votes: 28 71,8%

  • Total voters
    39

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ragazzine il discorso del più adatto al cambiamento è una troiata qui si sta parlando di darwinismo sociale che è ben diverso

se avete timore che gente stupida inizi a votare nell'autogestione, si potrebbe pensare ad un periodo di prova prima di accedere a quella sezione, anche se non credo che si possa avere un'affluenza tale da "metterci in pericolo".
però se questo tipo di soluzione potrebbe rassicurarvi, per me ci si può pensare
seee di fronte ai democrati hardcore andresti a proporre una selezione per il voto? abbandoniamo da subito questo progetto che poi partono i WoT dei fondamentalisti e si finisce a deragliare completamente il discorso con il tasso di interesse che cola a picco

per piacere, se volete vedere una iniziativa fallita aprite un altro thread che a questo ci tengo
 

Panda

Chosen one
ragazzine il discorso del più adatto al cambiamento è una troiata qui si sta parlando di darwinismo sociale che è ben diverso


seee di fronte ai democrati hardcore andresti a proporre una selezione per il voto? abbandoniamo da subito questo progetto che poi partono i WoT dei fondamentalisti e si finisce a deragliare completamente il discorso con il tasso di interesse che cola a picco

per piacere, se volete vedere una iniziativa fallita aprite un altro thread che a questo ci tengo

Se parliamo di capacità di sopravvivere nel tempo il discorso del cambiamento è valido eccome. Se invece ti riferisci alla capacità degli utenti di restare forse è meglio "selezione naturale". Ma con questo sistema di scremare il diverso perché non capisce le battutine del branco e non ride degli handicappati non dirmi che viene garantira la sopravvivenza di Sohead.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Pagina 4 ed è già diventato "branco o non branco".

Si sta parlando di una cosa diversa, ovvero il modo per ATTIRARE gente. Non sulla loro sopravvivenza o meno una volta entrati :V
 

Panda

Chosen one
Ma le due cose sono per forza collegate ed anche nel sondaggio si parla di un metodo per selezionare l'utenza in base alla sua "forza" (ovvero il far comunella con i soliti noti)

Se i nuovi utenti vengono attirati dal forum poi come si può farli restare? In fondo di questo bisognerebbe discutere: aprirsi a tutti e "scremare" o chiudersi a riccio crescendo solo con un piccolo passaparola?
 
Io dico una cosa

scendiamo dal piedistallo che non contiamo un cazzo nell'internet, non lo abbiamo mai contato e non lo conteremo mai

sohead non è una community sacra, non siamo i migliori, prima di noi vengono 23981981291 community
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ma le due cose sono per forza collegate ed anche nel sondaggio si parla di un metodo per selezionare l'utenza in base alla sua "forza" (ovvero il far comunella con i soliti noti)

Se i nuovi utenti vengono attirati dal forum poi come si può farli restare? In fondo di questo bisognerebbe discutere: aprirsi a tutti e "scremare" o chiudersi a riccio crescendo solo con un piccolo passaparola?
ma che porcodio dici
se te vuoi dire stronzate fallo pure eh, nessuno può impedirtelo come è già stato piuttosto evidente
ma non azzardarti a dire stronzate sostenendomi come prova a carico

ti risulta che nohant sia del branco? no perchè è stato invitato col passaparola dei giocatori di leader.
se la risposta è SI allora per piacere esci dal thread che non hai capito un cazzo, se la risposta è NO puoi pure scusarti

ho usato come esempio nohant perchè è il primo nome che mi è venuto in mente, e non me ne frega un cazzo se qualcuno si risente.

Io dico una cosa

scendiamo dal piedistallo che non contiamo un cazzo nell'internet, non lo abbiamo mai contato e non lo conteremo mai

sohead non è una community sacra, non siamo i migliori, prima di noi vengono 23981981291 community
secondo me dici puttanate, ma è la tua opinione ok. solo che cosa c'entra col thread? :V
 

Panda

Chosen one
ma che porcodio dici
se te vuoi dire stronzate fallo pure eh, nessuno può impedirtelo come è già stato piuttosto evidente
ma non azzardarti a dire stronzate sostenendomi come prova a carico

ti risulta che nohant sia del branco? no perchè è stato invitato col passaparola dei giocatori di leader.
se la risposta è SI allora per piacere esci dal thread che non hai capito un cazzo, se la risposta è NO puoi pure scusarti

ho usato come esempio nohant perchè è il primo nome che mi è venuto in mente, e non me ne frega un cazzo se qualcuno si risente.

Mi dispiace che sia il giorno delle tue cose, comunque cerca di mantenere la calma mentre vai in bagno a cambiarti.

Ho semplicemente detto che è il sondaggio che già guarda implicitamente alla fase successiva e credo non ci sia nulla di male. Anche perchè i modi per attirare nuova utenza sempre quelli sono: Leader e passaparola. Ora c'è la pagina facebook, che può essere una buona idea, e vedremo se funzionerà o meno. La vera sfida per Sohead non è attrarre nuovi utenti (anche perché nel corso della sua storia ne ha attirati moltissimi), ma tenerseli. Se il numero di quelli che postano è molto inferiore al numero di iscritti vuol dire che qualcuno si è iscritto, ma poi per un motivo o per un altro se n'è andato.

Io credo che questo sia il punto, mi piacerebbe che ci si riflettesse senza insulti e prese di posizioni aprioristiche.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Panda non voglio alzare ulteriormente la polvere della polemica, il fatto è che se cominciamo ad affrontare il problema del branco va a finire nel muro contro muro che abbiamo già visto succedere 10000 volte, e nel frattempo si perde di vista il punto del thread, che verte SOLO sul COME ATTIRARE gente.

Va da se che una volta raggiunta una "decisione", allora si potrà anche parlare del branco per l'ennesima inutile volta.
 

Joke

Chosen one
Mi dispiace che sia il giorno delle tue cose, comunque cerca di mantenere la calma mentre vai in bagno a cambiarti.

Ho semplicemente detto che è il sondaggio che già guarda implicitamente alla fase successiva e credo non ci sia nulla di male. Anche perchè i modi per attirare nuova utenza sempre quelli sono: Leader e passaparola. Ora c'è la pagina facebook, che può essere una buona idea, e vedremo se funzionerà o meno. La vera sfida per Sohead non è attrarre nuovi utenti (anche perché nel corso della sua storia ne ha attirati moltissimi), ma tenerseli. Se il numero di quelli che postano è molto inferiore al numero di iscritti vuol dire che qualcuno si è iscritto, ma poi per un motivo o per un altro se n'è andato.

Io credo che questo sia il punto, mi piacerebbe che ci si riflettesse senza insulti e prese di posizioni aprioristiche.
Vorrei sottolineare che moltissimi utenti sono tornati dopo l'epurazione, e non mi pare siano stati aggrediti per partito preso, ma per ciò che postano, tu sei l'esempio vivente per dire.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Facciamo schifo, apriamoci agli scemi...

5f3d5y.gif
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Panda non voglio alzare ulteriormente la polvere della polemica, il fatto è che se cominciamo ad affrontare il problema del branco va a finire nel muro contro muro che abbiamo già visto succedere 10000 volte, e nel frattempo si perde di vista il punto del thread, che verte SOLO sul COME ATTIRARE gente.

Va da se che una volta raggiunta una "decisione", allora si potrà anche parlare del branco per l'ennesima inutile volta.
NO per dio, io non sto parlando di come attirare gente ma sul fatto semplicissimo
VOGLIAMO O NO ATTIRARE LE MASSE?
prima ancora di capire COME, ma appurare la volontà di sohead.
se poi salta fuori che il 70% brama le masse sceme allora mica solo fb, possiamo buttarci su qualunque cosa
ma in caso fortemente contrario allora è il caso di riflettere su metodi diversi.


Ok, per me vuol dire continuare a fuggire dal problema, però fate come volete.
disse quello che è riuscito a paccare ogni cosa
fatti un tuo thread dove parlare di questa questione ritardata e vediamo un po' che ne salta fuori.

ok, ci stavo pensando proprio ora
ps cama, ce la si fa a togliere quell'avviso FUCKHUGE che è la decima volta che ve lo si fa notare?
no perchè stamattina dal cellulare avevo voglia di prendermi a badilate in faccia.
 

Leyia

Chosen one
pulirò il thread da interventi non costruttivi/spam, ve lo dico, le lamentele nel gestione in caso :maligno:
 
Alto