Soh foto e moderazione

Laitorn

SoHead Hero
Arc@ngel ha scritto:
Ho provato anche con Firefox dove i biscotti non li ho proprio (e nemmeno la cache) e nada.
Fra l'altro ho anche reinstallato sia sul portatile che sul fisso da due o tre settimane.
Penso sia un problema di impostazioni account, è da qualche mese che non vedo più poll, tanto che pensavo fossero stati disabilitati.
Ho provato prima a cliccare un link diretto alla cabina elettorale, ma mi dice page not found.

Prova a fare questo aggiornamento per firefox http://forum.sohead.org/autogestione/iscrizione-liste-elettorali!!!/

:asd:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Tarpa ha scritto:
Fa schifo, come cosa, se vieni qua a intavolare qualsiasi tipo di discussione "Mi pare ci fosse scritto" perchè delinea due cose :

1 - Non te ne frega un cazzo di quello che ho scritto e me lo riporti in maniera "L'ho letto così a casaccio."
2 - Sei un ritardato.

Sono chiaramente più propenso per la prima, ma non escludo la seconda per partito preso.

Concludendo, se non ti limitassi a leggere solo la prima cosa che ho scritto, questo scambio di opinioni personali tra me e te non sarebbe avvenuto, quindi invece di dare le schicchere alla merda cercando di prendermi e farmi incazzare, prova a leggere tutto quanto.

Edit.
Perdonami, non l'avevo letta bene, dimentica tutto quello che ho scritto sopra e passa direttamente al punto 2.

ok, prendo atto che sei un ritardato, ora erò ti lascio flammare da solo perchè, mi spiace, non volevo flammarti e non volevo farti incazzare, e, l'unica cosa del mio post che forse poteva essere presa come un flame, neanche l'hai capita, sintomo del fatto che

1) sei un ritardato
2) sei un ritardato
3) non sai leggere e capisci solo le cose semplice, quindi sei un ritardato

ora puoi anche continuare da solo, intervengo solo per la discussione seria nel 3d

inb4: shaka failer, io ho winto, ti ho ownato
 

Joke

Chosen one
Ma non vi stancate mai a leggere e interagire a compartimenti stagni? Anzi, quando vi pare ragionate a mo di vasi comunicanti, come l'ultima volta che avete mandato a puttane il 3ad introspettivo solo perchè pensavate che fosse dedicato a fake, essendocene altri 2 aperti.

A sto giro no, a sto giro è la foto il problema, ma che cazzo avete un commodore 64 al posto del cervello?

ce la fate a capire che si tratta di buon senso? Non è una questione esclusiva del lamerozzo, ma C'ENTRA il lamerozzo, non è una questione di esclusiva di foto ma C'ENTRA ANCHE LA FOTO, non è una questione implicita del posting MA C'ENTRA ANCHE IL CONTENUTO DEI SUOI POST.


Porca troia, non riuscite a metter insieme più tasselli di un puzzle molto più contorto(son piu di due anni che va avanti) del semplice "gne gne non postasse sul lamerozzo"

MA CHE C'ENTRA CAZZO

hannibal tu sei il peggiore, fai davvero schifo, all'epoca tutto sdegnato su msn "ah ma lasciali perdere sono un branco di merde che non capiscono un cazzo, non vale nemmeno la pena di scrivere per discutere, fake merda, soh è composta da mentecatti non capiscono che si sta dicendo una cosa diversa. Basta non posterò mai più" e altri rosik a quanto pare di dubbia coerenza.

E ora ripropone la stessa distorsione e miopia su cui ha sputato.


Ma vaffanculo.

Mapa nazisti? La vostra politica del laissez-faire ha rotto il cazzo, applicata al mondo, ai nostri padri e alle nostre generazioni ce l'ha fatta trovare nel culo come non mai, quindi cuciti la bocca e va a fare i ravioli.
 

Tarpa

Spam Master
Va bene, ciao Shakishà.

Il fattore ilare sono queste presenze lampo da parte di utenti sottoni e succubi che arrivano, prendono come esempio per il primo fino all'ultimo reply una sola frase, e ci costruiscono sopra castelli di carta e tentativi di flame per fare presenza da filoborghesi, utilizzando paroloni inadeguati per non contribuire ad un cazzo di niente alla discussione, bensì, a differenza di quello che dicono quando la loro capacità o presunta superiorità viene rimessa in discussione dal discorso : "Ah vabè flamma da solo, lol, io me ne vado. :asd: "

Non insistete su questa storia della foto, dai, altrimenti è chiaro che volete soltanto rompere il cazzo visto che la visione della situazione è stata spiegata nella pagina precedente con tanto di esempio figurato.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Joke, c'è uno strumento potentissimo su cui si regola tutta Sohead, ed è il sondaggio.
Se fake è nella lista nera del 50% degli utenti di Sohead, suppongo che quel 50% non la voterà.
QUalcuno ha espresso disaccordo sulla sua eventuale candidatura, e tutti assieme decidiamo se si può fare o meno.
Dov'è il problema?
 

Joke

Chosen one
Il problema è nel vedere come si sta portando avanti la discussione qui, alcune sparate dei soliti, e qualche rivelazione in più.

Ignavia come se piovesse.
 
a me sembra che fake sia capacissima di fare la co-mod perchè mi sembra che legga tanto, che sia disponibile in termini di quantità di tempo e che della sezione accademia non se ne sia sempre fregata.
poi se farà delle cazzate la si blasterà come si è sempre fatto.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Jok3 ha scritto:
hannibal tu sei il peggiore, fai davvero schifo, all'epoca tutto sdegnato su msn "ah ma lasciali perdere sono un branco di merde che non capiscono un cazzo, non vale nemmeno la pena di scrivere per discutere, fake merda, soh è composta da mentecatti non capiscono che si sta dicendo una cosa diversa. Basta non posterò mai più" e altri rosik a quanto pare di dubbia coerenza.

Ma infatti da quel thread non era emerso altro che gentaglia che flammava a buffo senza aver capito lo scopo, gente come cedrata e panda ad esempio, gente che tentava flam nei tuoi riguardi perchè sembravi belligeranti senza aver capito il perchè tu l'avessi fatto.

Che poi guarda, toccarmi sulla coerenza è una delle cose più ridicole che potessi fare quando ho sempre esposto molto chiaramente la mia linea di pensiero in e out sohead, percui guarda, lascia proprio perdere, dammi dell'obeso - sfigato - cesso - lurker - quello che ti pare, ma darmi dell'incoerente è assolutamente fuori luogo.

Cortesemente, con qualsiasi via tu voglia, mi poresti dire dov'è la mia incoerenza? il mio sfogo riguardava il lamero, se postava l'alpaca con il rametto in bocca in Cinema&tv me ne batteva forte forte il cazzo perchè è una board che non seguo con continuità.

Riguardo al tuo discorso inerente al topic ti chiedo, dunque, se è giusto prevaricare la vita del forum quando non si è postato la foto e non si ha, apparentemente, voglia di rimettere piede dove si esige la foto.

E magari rileggiti il mio wot nel thread apposito, quello di 20 pagine, troverai il mio stesso concetto identico uguale uguale, perchè a me non interessa se mi posta la recensione de "La nonna monca cucina i biscotti" edito mondadori, a me fotte se mi posta alpaca, se da del negro o ebreo, se anche pesta una merda e faila nel lamero, perchè non ha i presupposti logistici per mettervi piede.

atleta dei giochi paralitici ha scritto:
a me sembra che fake sia capacissima di fare la co-mod perchè mi sembra che legga tanto, che sia disponibile in termini di quantità di tempo e che della sezione accademia non se ne sia sempre fregata.
poi se farà delle cazzate la si blasterà come si è sempre fatto.
 

Joke

Chosen one
Hannibal ha scritto:
Ma infatti da quel thread non era emerso altro che gentaglia che flammava a buffo senza aver capito lo scopo, gente come cedrata e panda ad esempio, gente che tentava flam nei tuoi riguardi perchè sembravi belligeranti senza aver capito il perchè tu l'avessi fatto.

Che poi guarda, toccarmi sulla coerenza è una delle cose più ridicole che potessi fare quando ho sempre esposto molto chiaramente la mia linea di pensiero in e out sohead, percui guarda, lascia proprio perdere, dammi dell'obeso - sfigato - cesso - lurker - quello che ti pare, ma darmi dell'incoerente è assolutamente fuori luogo.

Cortesemente, con qualsiasi via tu voglia, mi poresti dire dov'è la mia incoerenza? il mio sfogo riguardava il lamero, se postava l'alpaca con il rametto in bocca in Cinema&tv me ne batteva forte forte il cazzo perchè è una board che non seguo con continuità.

Riguardo al tuo discorso inerente al topic ti chiedo, dunque, se è giusto prevaricare la vita del forum quando non si è postato la foto e non si ha, apparentemente, voglia di rimettere piede dove si esige la foto.

E magari rileggiti il mio wot nel thread apposito, quello di 20 pagine, troverai il mio stesso concetto identico uguale uguale, perchè a me non interessa se mi posta la recensione de "La nonna monca cucina i biscotti" edito mondadori, a me fotte se mi posta alpaca, se da del negro o ebreo, se anche pesta una merda e faila nel lamero, perchè non ha i presupposti logistici per mettervi piede.

La coerenza di continuare uno sciopero a denti stretti dopo averlo proclamato e di gente che distorceva il succo della discussione.

Prendo le parole da tarpa, se non leggi non mi rispondere:


Jok3 ha scritto:
A sto giro no, a sto giro è la foto il problema, ma che cazzo avete un commodore 64 al posto del cervello?

ce la fate a capire che si tratta di buon senso? Non è una questione esclusiva del lamerozzo, ma C'ENTRA il lamerozzo, non è una questione di esclusiva di foto ma C'ENTRA ANCHE LA FOTO, non è una questione implicita del posting MA C'ENTRA ANCHE IL CONTENUTO DEI SUOI POST.


Porca troia, non riuscite a metter insieme più tasselli di un puzzle molto più contorto(son piu di due anni che va avanti) del semplice "gne gne non postasse sul lamerozzo"

MA CHE C'ENTRA CAZZO
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Joke, ho interrotto lo sciopero dopo che parte dello stesso era divenuto fruttuoso, ossia, cercare di allontanare un utente indesiderato ed indisciplinato da una board che è totalmente incoerente con il suo concetto di utente.

Una volte che ho raggiunto il mio obiettivo parlando, esponendo le mie ragione in modo civile senza flammarmi con nessuno, dimmi per quale motivo avrei dovuto continuare.

Lo sciopero ha come utilità in primis di lanciare un segnale e secondariamente di conseguire l'obiettivo che ci si era prefissati.

Volevo un attimo di autoesamina, in parte l'ho avuto, volevo che fake si pigliasse una pausa dal lamero o che magari non ci mettesse più piede e l'ho ottenuta, ora dimmi, perchè avrei dovuto continuare? per fare il comunistello rivoltoso? dai jok3 ti prego...

La differenza è che io, vivendo coerentemente il principio di democrazia, non ho sbattuto in ignore nessuno precludendomi il suo parere e le sue motivazioni, tu invece non solo la tenevi in ignore, ma la unignoravi e la flammavi, questo è delirio e questa incoerenza, il giorno stesso dello sciopero, la esposi apertamente nonostante avessi la finestrella della nostra conversazione, proprio perchè non devo render conto a nessuno e tantomeno ho nulla da nascondere.

Cioè, attaccami sulla massa lipidica che magari ce la ridiamo pure, ma per quanto riguarda la coerenza eh vaffanculo.
 

Joke

Chosen one
Hannibal ha scritto:
Joke, ho interrotto lo sciopero dopo che parte dello stesso era divenuto fruttuoso, ossia, cercare di allontanare un utente indesiderato ed indisciplinato da una board che è totalmente incoerente con il suo concetto di utente.

Una volte che ho raggiunto il mio obiettivo parlando, esponendo le mie ragione in modo civile senza flammarmi con nessuno, dimmi per quale motivo avrei dovuto continuare.

Lo sciopero ha come utilità in primis di lanciare un segnale e secondariamente di conseguire l'obiettivo che ci si era prefissati.

Volevo un attimo di autoesamina, in parte l'ho avuto, volevo che fake si pigliasse una pausa dal lamero o che magari non ci mettesse più piede e l'ho ottenuta, ora dimmi, perchè avrei dovuto continuare? per fare il comunistello rivoltoso? dai jok3 ti prego...

La differenza è che io, vivendo coerentemente il principio di democrazia, non ho sbattuto in ignore nessuno precludendomi il suo parere e le sue motivazioni, tu invece non solo la tenevi in ignore, ma la unignoravi e la flammavi, questo è delirio e questa incoerenza, il giorno stesso dello sciopero, la esposi apertamente nonostante avessi la finestrella della nostra conversazione, proprio perchè non devo render conto a nessuno e tantomeno ho nulla da nascondere.


L'ignore è un messaggio, per quanto mi riguarda, significa "la maggior parte di quello che scrivi non è desiderato o desiderabile, anzi inutile, vedi di darti una regolata", proprio perchè vivo coerentemente il principio di demo-AHAHAHAHAH


No aspe, non posso credere che ancora si tirino fuori ste menate, hannibal, hai spalato anche troppa merda su questa community, per qualcosa che hai fatto ripetutamente anche tu su questo 3ad, l'interruzione dello sciopero è il meno guarda.

La tua incoerenza la posso vedere io che ne sono al corrente leggendo i tuoi post, leggendo come non capisci il fulcro del problema e riducendo tutto, per mancanza di voglia o di intelletto, all'affare della foto.


da bravo comunistello rivoltoso, quando è la tua pancia a languire, in piazza a scioperare, quando ci sono situazioni analoghe, allora sono gli altri ad avere atteggiamenti inutili.

Davvero, sei l'esempio evidente di quanto siano tutti froci col culo degli altri.

Sei il bonanni di soh, vergognati.
 
ma poi a tutti coloro che dicono che non è adatta a moderare la sezione: vi siete mai anche solo un attimo interessati all'accademia ? la avete almeno mai lurkata frequentemente ? sapete di ciò che state parlando o no ?
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Forse mi sto perdendo qualcosa io, potresti dirmi gentilmente cosa starei nascondendo e cosa non ho detto?

Che poi spe, cioè, ti associ ad uno sciopero e poi? apri prima un post nel community condivisibile, poichè forse non era stato chiaro il messaggio per poi aprire un troiaio nel gestione di 15 pagine dove ti flammi con cedrata o chi per lui.

Jok3, veramente piantala.

In questo preciso istante la mia pancia non sta languendo, di conseguenza, non ho necessita di scioperare. Se a te da al cazzo non aver potuto sburrare sulla sua faccia adolescenziale allora esponi i tuoi motivi o sciopera seriamente, cioè, non come hai fatto la volta scorsa, ma seriamente, non postando davvero.

Io avevo necessita di non vederla nel lamero, la mia necessità è stata soddisfatta.
La mia seconda necessità era di vedere un pò di autoriflessione che ho intravisto solo da Laitorn e Mabel e, giacchè il mio primo paletto lo avevo ottenuto, sono rimasto soddisfatto dalla mia manifestazione.

Jok3 sei poco credibile.

atleta dei giochi paralitici ha scritto:
ma poi a tutti coloro che dicono che non è adatta a moderare la sezione: vi siete mai anche solo un attimo interessati all'accademia ? la avete almeno mai lurkata frequentemente ? sapete di ciò che state parlando o no ?
 

Joke

Chosen one
Hannibal ha scritto:
Forse mi sto perdendo qualcosa io, potresti dirmi gentilmente cosa starei nascondendo e cosa non ho detto?

Che poi spe, cioè, ti associ ad uno sciopero e poi? apri prima un post nel community condivisibile, poichè forse non era stato chiaro il messaggio per poi aprire un troiaio nel gestione di 15 pagine dove ti flammi con cedrata o chi per lui.

Jok3, veramente piantala.

In questo preciso istante la mia pancia non sta languendo, di conseguenza, non ho necessita di scioperare. Se a te da al cazzo non aver potuto sburrare sulla sua faccia adolescenziale allora esponi i tuoi motivi o sciopera seriamente, cioè, non come hai fatto la volta scorsa, ma seriamente, non postando davvero.

Jok3 sei poco credibile.


ma sei stupido? Ma ha idea di cosa significhi lo sciopero e di come si porta avanti?

Ma è OVVIO che nel gestione si aprano 3ad e si discuta in sciopero vigente, cazzo senno che senso avrebbe? è come se ci fosse lo sciopero generale e invece di portare avanti discussioni i sindacati si rinchiudessero in un bunker a guardare la tv -_-

hannibal è proprio quello che ho detto, ora che la tua pancia non langue, va tutto bene, stai superando il carnevalesco, lo specchio perfetto della condizione italiana.

Non ho più postato se non nelle sezioni leader(perchè avevo specificato che avrei onorato comunque l'impegno da player preso) e qui ora, perchè il gestione è un pò la tribuna politica della comunità e non postarci significherebbe NON FARE PARTE della comunità, non scioperare per essa.

Mio.Dio. Un cedrata con più righe, non me lo aspettavo da te.

edit: non stai nascondendo niente, semplicemente forse gli altri non ci hanno fatto caso, credo, ricordo distintamente di come ti incazzavi su gli imbecilli che continuavano a eludere ciò che veramente stavamo cercando di far capire e mantenevano una posizione inappropriata, capendo fischi per fiaschi. e ora tu fai lo stesso, complimenti.

atleta dei giochi paralitici ha scritto:
ma poi a tutti coloro che dicono che non è adatta a moderare la sezione: vi siete mai anche solo un attimo interessati all'accademia ? la avete almeno mai lurkata frequentemente ? sapete di ciò che state parlando o no ?

Ci ho anche trollato moderatamente in accademia, quando non si parla di ovidio ha tutta la mia attenzione :ehbeh:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Hannibal ha scritto:
Verrà letto da pochi perchè eccessivamente lungo, ma capirete bene che ho applicato l'auto censura per un giorno intero, non avendo voluto dunque rispondere a nessuno anche se tacitamente tirato in ballo.

Ho deciso, come Jok3, di interrompere un attimino la mia manifestazione per spiegare alcune cose.

Prima di tutto vorrei portarvi a riflettere sulle vostre reazioni, quasi sintomo di una rabbia repressa e ciò non è di certo un bene considerando che, come dice Mabel, qui si dovrebbe essere un gruppo di amici con i quali ci si stringe in un abbraccio o o magari ci sii manda a fare in culo, senza rancore e nel rispetto del prossimo.

Penso che io, per invitarvi ad un attimo di riflessione, lo abbia fatto in toni soft ed educati, perchè credo che non ci si debba sbavare contro per poter parlare ma basta un placido invito, invece ho visto ben altro, ossia risposte sarcastiche e completamente fuori tema, frutto di una mente che non ha riflettuto nemmeno 5 secondi prima di porre il proprio post o magari ampiamente influenzati da chi, si pensa, abbia un parere generalizzato e comunque una voce in capitolo abbastanza imponente.

FORSE non vi è chiaro che, io almeno con la mia protesta, non sto cercando il ban di fake nella maniera più assoluta ne tantomeno di inserire il sistema ban o jail, perchè lo trovo scorretto e sarebbe un fallimento del Lamerozzo's in primis e di Sohead in secundis, perchè pensare che l'uno faccia parte dell'altro mi sembra inesatto.

Perchè ho distinto i tipi di fallimento? Perchè il lamero ci insegna a cacciar via gli intrusi con la semplice dialettica, nel senso che lo insegna proprio step by step, percui un lamer che si arroga il diritto ti togliere la voce meccanicamente ad un utente, andando contro la democrazia ed il "dogma malleabile" dello spirito, fallisce come utente e poi come persona.

Di conseguenza, trovo che l'utilizzo dell'Ignore, inteso come strumento meccanico della board, sia oltremodo scorretto ed ipocrita, perchè in democrazia la voce di tutti ha lo stesso valore della propria, nel momento in cui io privo ad un utente meccanicamente di farsi leggere da me sto ammettendo che il sistema democratico non fa per me, poi sono interpretazioni.

Io volevo che il mio esilio fosse un simbolo, mi sarebbe piaciuto vedere da parte di altri utenti un attimo di riflessione invece che battutine sarcastiche ed offese gratuite che, onestamente, lasciano il tempo che trovano considerando i nick che le postano (ho detto bene, ho detto nick perchè questo non è un atteggiamento prettamente da persona equilibrata e pensante).

Vi è sfuggito che ho indetto lo sciopero poi oltremodo amplificato da jok3 dopo un post "normale" fatto dal nick fake, generalmente sono ancora più vuoti e privi di significato, ma li accetto, li accetto perchè siamo in democrazia, ma penso mi sia concessa la non condivisione e, saturo della sua nullità, ho deciso di prendere una posizione che non rovinasse gli equilibri di nessuno, che non influenzasse nessuno e che potesse essere l'unico modo per portarvi al ragionamento senza farvi digrignare i denti l'un con l'altro.

Non vi spiegherò la meccanica del mio gesto, perchè sarebbe un insulto a voi e a me, sono solo convinto che ci potreste arrivare senza flammarvi l'un con l'altro e pensando, magari e sarebbe l'ora, un tantino al bene del gruppo.

Perchè siamo un gruppo, il gruppo coopera per il beneficio dello stesso, se un componente del gruppo è un leader negativo, un componente che volontariamento od involontariamente opera per la scissione del gruppo, questo elemento andrebbe almeno un tantino influenzato e indottrinato sul cosa serve al gruppo per godere l'un dell'altro di reciproco benefizio.
Penso che ciò sia stato ampiamente fatto ma questo punto in questa circonferenza è sempre più disgregante e poco coagulato (sono gli stessi dogmi soheddiani a dirci il perchè).

Se oltretutto, questo elemento si prende volontariamente od involontariamente beffa delle regole implicite che ci moderano da tempo, che a molti è costato il delete, che per molti sono state la ragione principe che ha portato all'iscrizione, allora bisognerebbe fermarsi un attimo e riflette, riflettere cosa sarebbe giusto fare.

Adesso parlo per coloro che vogliono togliersela di mezzo con un ban:
Sapete bene che ciò è ampiamente oltre i patti impliciti che ci moderano, sarebbe un buco insanabile nella nostra coperta di relazioni, io penso che ad ogni azione corrisponda una reazione uguale e contraria, di conseguenza, se insultando o tentando di spingere fuori dal cerchio con le umiliazioni questo elemento non ha mai funzionato, forse un atteggiamento esattamente contrario potrebbe portare frutto.
Ora, non voglio mettere fake alla gogna, io so cosa rappresenta per me ed io penso di sapere come agire, ognuno faccia quello che meglio crede, ma almeno riflettete un secondino prima di esondare in roba senza senso.

Magari rileggitelo, giacchè questo è stato il mio 1° post post (scusate la ripetizione) sciopero.

Magari mi dici anche dov'è mutata la mia linea, cortesemente.

Cioè, tu vorresti che sposassi la tua teoria perchè tu hai sposato la mia? no guarda a me non me ne fotte un cazzo, cioè, massimo rispetto per te e comprensione e non condivisione della tua protesta, ma se volevi che mi affiancassi a te hai proprio capito male.

Ciò lo deduco da questa frase:

Jok3 ha scritto:
da bravo comunistello rivoltoso, quando è la tua pancia a languire, in piazza a scioperare, quando ci sono situazioni analoghe, allora sono gli altri ad avere atteggiamenti inutili.

Che poi tra parentesi mi sembra di essere ampiamente sceso in piazza a scioperare.

Io ti do fatti, tu cosa mi stai dando? mi stai rinfacciando qualcosa che non esiste e millanti incoerenza dove non sussiste.

Non commento nemmeno l'accostamento a Cedrata, anche perchè il solo aver partorito un pensiero così stolto non merita risposta, poichè mi perdo nelle menti vuote e mi sento in forte disagio.
 

Joke

Chosen one
Oh ma invece di andare in red out da rosik li leggi i miei post?

Jok3 ha scritto:
ricordo distintamente di come ti incazzavi su gli imbecilli che continuavano a eludere ciò che veramente stavamo cercando di far capire e mantenevano una posizione inappropriata, capendo fischi per fiaschi. e ora tu fai lo stesso, complimenti.

E per quanto riguarda la partecipazione di protesta, non sto parlando del mio sciopero, ma della questione sollevata da tarpa e altri.

Ci mancherebbe, non ho mai chiesto l'appoggio di nessuno, sticazzi della tua firma.

edit: non so che problema tu abbia con msn, ma a volte è incredibilmente utile :zalve:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Bhe chiaro, non mi arrivano delle mail se editi eh :ehbeh:

E comunque la risposta l'aveva cavata fuori ancor prima tu mi ricordassi ciò, appunto parlavo di come Cedrata e Panda su tutti non avessero capito un cazzo, ma flammassero con te per il tuo aspetto sul piede di guerra.

Quindi?

Cioè ti risulta ti stia flammano? ti risulta stia andando off? e viceversa magari non pensi di stare andando piuttosto off costringendomi a chiarirti i punti della mia protesta?

Non pensi che magari ho capito cosa tu e Tarpa vogliate e magari non sono daccordo? Pensi non sia stato chiaro l'esempio del club della Roma?

Io ci ho riflettuto e non penso che un laziale andrebbe in un club romanista a chiedere l'iscrizione.
Non penso che lo stesso, qualora gli sia riservata l'iscrizione per i lulli vada a lurkare nella stanza hardcore
Non penso che dopo un pestaggio ritorna proponendosi per qualsiasi altra attività.

Io penso che possa moderare l'accademia perchè i requisiti minimi per accedervi e risultare credibili siano ben altri.

Quindi tu cosa vorresti? che tutti gli iscritti di sohead abbiano postato una foto? la pretenderesti anche dai giocanti di leader? la pretenderesti anche dai semplici lurker che non postano mai?
Ho capito che il tuo è un discorso rivolto ai mod, ma se un leaderiano propone un nuovo gioco e quindi diventa moderatore che si deve fare? *no vaffanculo, non ho potuto sburrare sulla tua foto, non puoi giocare con noi ;)*

Io non la voglio nel lamero e non la vorrò finchè non avrà postato foto, di certo non parto in scioperi a loop ogni volta che caga un post.

Il MIO segnale l'ho lanciato, il mio segnale è stato percepito e mi ha portato frutto, il tuo segnale mi fa vomitare e non capisco perchè mi debba associare.

Che poi questioni analoghe, Jok3, vaffanculo, di nuovo.
 

Joke

Chosen one
Lulz.

Dove, in queste pagine, ho intimato a fake o alla comunità di imporre una cosa del genere, dimmi dove cazzo avrei scritto sta cosa della foto e ti prego non ricondurre tutto il discorso di tarpa a quello perchè di cose ce ne sono A QUINTALI e la foto è una delle tante su cui ti stai aggrappando con tutto te stesso.


In quanto al non essere daccordo su ciò che volevo in precedenza, anche qui ti dimostri al pari di coloro che disprezzi, poiché non ho chiesto niente di restrittivo, se non nel primo post sul community in cui mi erano girati davvero i coglioni, ho semplicemente chiesto di fare una riflessione comune e tutto è andato in merda per un motivo o per un altro.

Che cazzo c'è da esser daccordo o meno? Non sei daccordo sul pensare al nostro ruolo qui dentro e a come ci comportiamo? Bravo, bella scimmia, ne prendo atto.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Cristo iddio Jok3, è palese che il vostro malcontento sia generato anche dal contenuto dei post ed io posso essere pienamente daccordo con voi se tutto questo è rapportato al Lamero, non c'è nulla da fare, sono daccordo con voi perchè io stesso sono stato uno dei promotori del casino passato, ma se mi vieni a recriminare il contenuto dei suoi post out dal lamero mi trovi in disaccordo.

Ho avuto modo di lurkare ogni tanto l'accademia, mi è capitato di leggere annoiato e distratto i suoi post in quella noiosissima sezione e, per quanto non capissi un cazzo, mi sembravano post inerenti.

Ho pensato *tho, guarda questa cretina, forse se stesse lontano dal lamero ed imparasse la vita nello stesso, magari non risulterebbe così sgradevole*

Il fatto che la foto ne sia un contorno è grave, è grave perchè è un discorso che non dovrebbe sussistere, perchè altimenti dovremmo creare uno script che vieti l'iscrizione qualora uno non posti la foto, il che è selvaggio, se si considera che magari lo stesso si rompe il cazzo e non ha più voglia di stare qui con noi.

E continui ad associarmi a gente che è stata improduttiva e OT, quando non sono uscito nemmeno per pisciare un attimo dal seminato.
 
Alto