Soh foto e moderazione

Fakè

Chosen one
Vorrei farvi notare che non siete neanche capaci di fare le regole ad personam, dato che con quel poll escludereste anche altri moderatori. Dite le cose come stanno: "Fake, anche se non ha postato la foto con la scarpa in testa, può fare la moderatrice?" oppure "Istituire una classe di utenti di serie b, che non hanno diritto di voto e di essere eletti per una qualunque carica soheadiana, per quelli che non hanno postato la scarpa in testa/una foto random/si siano fatti vedere di persona (esclusi coloro che sono amici personali di un altro utente che ha postato la foto con la scarpa in testa/una foto random/si sia fatto vedere di persona)?".
La seconda è più carina secondo me, meno esplicita e più losca.
 

Laitorn

SoHead Hero
Fake ha scritto:
Vorrei farvi notare che non siete neanche capaci di fare le regole ad personam, dato che con quel poll escludereste anche altri moderatori. Dite le cose come stanno: "Fake, anche se non ha postato la foto con la scarpa in testa, può fare la moderatrice?" oppure "Istituire una classe di utenti di serie b, che non hanno diritto di voto e di essere eletti per una qualunque carica soheadiana, per quelli che non hanno postato la scarpa in testa/una foto random/si siano fatti vedere di persona (esclusi coloro che sono amici personali di un altro utente che ha postato la foto con la scarpa in testa/una foto random/si sia fatto vedere di persona)?".
La seconda è più carina secondo me, meno esplicita e più losca.


Fake, credo che per il tuo stesso interesse dovresti evitare di postare certe cazzate al momento, se vuoi far il balletto della vittoria vallo a fare nel lamerozzo dove ti si puo' rispondere sullo stesso tono.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Prevedo un picco negativo.

Ok non essere svegli, ma non il suicidio pubblico.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Bè ma guardate che ha ragione :look:

Il poll riporta "Una persona che non ha postato la sua foto con la scarpa in testa può diventare moderatore di una sezione?", starà anche trollando con il suo post, ma ha ragione, la discussione è nata per lei e basta (e immagino che il 99% di quelli che han votato, han votato pensando a lei, non ad "Una persona"), tanto valeva mettere "Fake può diventare moderatore?"
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Bho a me sembrava fosse deragliata su un altro piano.

Non credo si stesse parlando della sua foto ma dello status che ricopre al di fuori del lamero, cioè, un altro mondo proprio.
 

Epitaffio

SoHead Technician
La discussione sicuramente, come accade con tutte le discussioni su di un forum, la votazione però è stata aperta per la foto/utente e la votazione non è che può cambiare di punto in bianco.

A questo mi riferivo nel mio post (immagino anche lei con la sua trollata, non saprei però).
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Hannibal ha scritto:
Bho a me sembrava fosse deragliata su un altro piano.

Non credo si stesse parlando della sua foto ma dello status che ricopre al di fuori del lamero, cioè, un altro mondo proprio.

Che in un 3d che si intitola "Soh foto e moderazione", ha il suo senso... :zizi:
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Semplicemente non ha senso il discutere se un mod è buono o no in base alla sua faccia o alla foto nel lamero?

E' davvero il caso di discutere di ciò o magari si può discutere della moderazione in se?
 

Tarpa

Spam Master
Che magari leggere qualche pagina prima dove l'ho detto io, non sarebbe nemmeno male visto che come al solito sono arrivati gli avvoltoi dell'ultima ora a fare i professori del cazzo.

Ah per inciso, questo thread è stato splittato dall'altro e rinominato da un admin in base alla discussione che si stava portando avanti.

Rispondendo in generale ma più che altro a Laitorn, io con Fake ci ho parlato fino a 1 mese fa su msn per tipo due anni, non ce l'ho mai avuta in ignore su sohead e non sono mai stato favorevole al ban di nessuno, ho solamente espresso dissenso nel far diventare moderatore un utente che non se lo merita, per la sua predisposizione nei confronti della comunità, fine dei giochi.

Edit :

Provo a spiegarvi il mio pensiero in modo figurato.

C'è un club della Roma dove persone si incontrano per vedere le partite, cazzeggiare, bere alcolici, parlare della vita.
All'interno del club c'è una stanzetta per i soci più hardcore, che fanno cose particolari e vivono, riassumendo, in modo più particolare degli altri.
Sono comunque tutti accumunati da un unico credo, la fede calcistica romanista.
Un giorno arriva un tifoso della Lazio, entra e dice "No ragazzi, io non mi iscrivo perchè sono della Lazio e mi vergogno, però vorrei rimanere qui lo stesso." e nonostante sia una cosa già inizialmente ridicola, i romanisti glielo consentono.
Il tifoso laziale dopo un po' apre la porta della stanzetta hardcore e rompe i coglioni, i tifosi della stanzetta lo prendono a calci e in qualche modo gli fanno capire che non è il benvenuto e che farebbe bene a girare a largo, pur se vuole, rimanere nei dintorni.
Il tifoso laziale all'interno del club è visto in modo particolare dopo gli ultimi avvenimenti e quasi la metà dei soci lo ignora completamente, l'altra metà gli fornisce attenzioni dettate più che altro dalla circostanza che da vero interesse.
Un giorno fuori dal club vengono affissi dei manifesti con proposte di impiego all'interno, con la possibilità di rivestire dei ruoli importanti.
Il laziale entra e manifesta davanti a tutti la volontà di organizzare incontri per studiare la storia della Roma e per organizzare le trasferte.

Il mio discorso quindi è : Io non glielo permetterei, a priori, anche se magari sarebbe, qualitativamente parlando, la persona più indicata.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Hannibal ha scritto:
Semplicemente non ha senso il discutere se un mod è buono o no in base alla sua faccia o alla foto nel lamero?

E' davvero il caso di discutere di ciò o magari si può discutere della moderazione in se?

Concordo che non ha senso, ma intanto è stato aperto un 3d e un poll... a qualcuno evidentemente interessa, altrimenti non sarebbero comparsi 2 3d incentrati su "può qualcuno moderare se non posta una foto?"
CHe poi noi due siamo daccordo che è una stronzata, questo è un altro conto...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Tarpa ha scritto:
Che magari leggere qualche pagina prima dove l'ho detto io, non sarebbe nemmeno male visto che come al solito sono arrivati gli avvoltoi dell'ultima ora a fare i professori del cazzo.

Ah per inciso, questo thread è stato splittato dall'altro e rinominato da un admin in base alla discussione che si stava portando avanti.

Non sapevo che era stato splittato, visto che mi sono ghettato 3 giorni di life tra feste pasquali e macchina nuova. Perde un pò di significato quello che ho scritto nel post precedente

A parte questo, mi pare che nel tuo primo post fosse scritto qualcosa del tipo "può un utente fare da moderatore se non ha postato una foto"? Gli avvoltoi dell'ultima ora hanno risposto no, tu hai corretto il tiro e ora fai l'incompreso... più o meno quello che è successo con l'altro 3d sul ban...
 

Tarpa

Spam Master
Fammi il favore di non rompere il cazzo se tu stesso scrivi "Non ho letto.", quindi leggiti tutto e poi quando hai tutte le informazioni a disposizioni, vieni qua a provare a flammarmi, perchè altrimenti ti prendo a calci nel culo finchè non diventi eschimese.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Tarpa ha scritto:
ho solamente espresso dissenso nel far diventare moderatore un utente che non se lo merita

Tarp8 quoto te, ma è generico. Mentre si faceva la lista dei possibili moderatori, che per ora si stan scegliendo senza poll (visto che se c'è un solo candidato e nessuno se ne lamenta, non mi sembra proprio una genialata farlo) è venuta fuori la candidatura di Fake. Bastava scrivere, "io non son daccordo con la sua candidatura e vorrei aprire un poll per la sua elezione", si votata e decideva il poll, come facciamo per tutto... invece ciclico thread incentrato su di lei (e per fortuna che qualcuno ha avuto la pazienza di splittare e ripulire che altrimenti cominciavo a blastare post a muzzo).

Vabbè oramai è fatta comunque, la discussione (questa intendo) c'è, verte su toni di dialogo e c'è anche la votazione.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Tarpa ha scritto:
Fammi il favore di non rompere il cazzo se tu stesso scrivi "Non ho letto

e dove ho scritto che non ho letto? ho solo scritto che non sapevo fosse uno split. I due concetti sono differenti spero che non devo spiegarli.
Precisato questo, e appurato che ho letto tutto il 3d.... flammarti? ma che riesci a leggere cose che la gente non scrive? sei come il bambino del "sesto senso"?
 

Tarpa

Spam Master
Shaka ha scritto:
A parte questo, mi pare che nel tuo primo post fosse scritto qualcosa del tipo

Fa schifo, come cosa, se vieni qua a intavolare qualsiasi tipo di discussione "Mi pare ci fosse scritto" perchè delinea due cose :

1 - Non te ne frega un cazzo di quello che ho scritto e me lo riporti in maniera "L'ho letto così a casaccio."
2 - Sei un ritardato.

Sono chiaramente più propenso per la prima, ma non escludo la seconda per partito preso.

Concludendo, se non ti limitassi a leggere solo la prima cosa che ho scritto, questo scambio di opinioni personali tra me e te non sarebbe avvenuto, quindi invece di dare le schicchere alla merda cercando di prendermi e farmi incazzare, prova a leggere tutto quanto.

Edit.
Shaka ha scritto:
Precisato questo, e appurato che ho letto tutto il 3d....

Perdonami, non l'avevo letta bene, dimentica tutto quello che ho scritto sopra e passa direttamente al punto 2.
 

Laitorn

SoHead Hero
Arc@ngel ha scritto:
Ma solo io non vedo più i poll e la cabina elettorale?

Si', ma non capisco perche'.... rauf secondo te che cosa puo' essere successo?


Prova a cancellare i cookies, magari cosi' si risolve ;)
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Laitorn ha scritto:
Si', ma non capisco perche'.... rauf secondo te che cosa puo' essere successo?


Prova a cancellare i cookies, magari cosi' si risolve ;)

Ho provato anche con Firefox dove i biscotti non li ho proprio (e nemmeno la cache) e nada.
Fra l'altro ho anche reinstallato sia sul portatile che sul fisso da due o tre settimane.
Penso sia un problema di impostazioni account, è da qualche mese che non vedo più poll, tanto che pensavo fossero stati disabilitati.
Ho provato prima a cliccare un link diretto alla cabina elettorale, ma mi dice page not found.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
E' colpa della smf, ogni volta che viene updata bisogni riefettuare il cambio password.
Puoi rimettere anche quella di prima ma e' il modo migliore per inserirsi nel database e avere di nuovo accesso ai vari livelli di visibilità.
 
Alto