Sogni soheddiani

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Epitaffio ha scritto:
"non ti farò fare un insert coin, ma di certo scordati il perfect".

Questa frase è una delle più belle che io abbia mai sentito.

Persino più bella di "Vuoi qualcosa per proteggerti, o per infliggere danno?"
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Nel dormiveglia prima di alzarmi ho sognato in modo chiaro DDS e Tarpa.

Eravamo ad una specie di grandissima fiera di roba nerd e DDS comprava dei videogiochi fighissimi, corravamo quindi a casa sua che era vicino a giocarli. Il gioco era una specie di realtà virtuale dove l'ambiente rimaneva quello dove si era ma apparivano ologrammi di mostri ed avevamo equip fighissimo. Noi tre come dei coglioni saltellando ripuliamo la casa dai mostri ed ogni tanto ci spariamo pure sul culo per fare i matti.

Ad un certo punto arriviamo sopra un'enorme terrazza piena di ostacoli come casse, barili ecc. DDS sfida Tarpa a baciare il cadavere di uno dei mostri ma Tarpa si tira indietro DDS lo fa ma ogni parte che va a contatto con il mostro si gonfia. Divenuto un mostro a sua volta enormissimo (ricordo chiaramente che con le mani abbatteva un elicottero) lo ammazziamo a colpi di lanciamissili lullandoci dell'own.

Quando togliamo gli occhiali per la realtà virtuale DDS però era morto davvero.
 

artista.

Uomo del Popolo
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
fkco3r.png
 

artista.

Uomo del Popolo
ieri notte ho sognato che stavo parlando con raufestin e gli dicevo che ero stato a oslo e johannesburg, ma poi non mi ricordavo se c'ero stato davvero oppure l'avevo solo immaginato. allora per stare sul sicuro andavo con raufestin a johannesburg un'altra volta.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
artista. ha scritto:
ieri notte ho sognato che stavo parlando con raufestin e gli dicevo che ero stato a oslo e johannesburg, ma poi non mi ricordavo se c'ero stato davvero oppure l'avevo solo immaginato. allora per stare sul sicuro andavo con raufestin a johannesburg un'altra volta.

mi sembra giustissimo.
 
Alto