Sogni soheddiani

Toga!

Chosen one
ho sognato la tipa di lecco che spompinava Nortail intanto che una delegazione di montanari svizzeri cantava dei gregoriani sotto il balcone di palazzo Venezia.
 

Spina

Spam Master
L'altro giorno ho sognato che mi legavano ad un braccio un filo di ferro particolare per il quale non riuscivo a postare, ero ad un supermercato. Poi un ragazzino mi aiuta a toglierlo, che era il gioco del forum, e riesco a postare. Allora torno su sohead ma sono tipo l'ultimo ad averlo tolto.
Trovo una sezione di Tarpa di cui non ricordo il nome, dove c'è una sua gif di lui che salta tipo texano imprenditore felice: schiaccia un cane tipo cane lupo per terra poi si porta alle palle un cazzo finto che spara petardi e tarpa ride.
Fine :>
 

artista.

Uomo del Popolo
stanotte ho sognato che leader ucronia diventava dipo un gdr live, con tanto di conferenze dal vivo che venivano tenute nel garage di qualcuno. inoltre vivevo in una casa veramente piccola da cui si entrava per un cunicolo nascosto nel forno, e pepper aveva un figlio di cui si vociferava che camarillo fosse il padre.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
io ho sognato qualcosa di molto indistinto e disturbato, più scene che una trama fitta. So per certo che ad un certo punto ero su un pickup nel deserto con alcuni di sohead e c'era ding che faceva il matto con un visore notturno, io gli dicevo di non accenderlo di giorno che si bruciava la retina ma lui lo faceva e diventava cieco ed allora poiché era un peso per il gruppo lo lasciavamo morire nel deserto. Poco dopo andavamo a Burger King con maometto.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
artista. ha scritto:
e pepper aveva un figlio di cui si vociferava che camarillo fosse il padre.

quel figlio è una creatura che il mondo non è ancora pronto ad accettare.


Stanotte ho sognato che andavo alla facoltà di economia (dove effetivamente stamattina sono stato) e venivo picchiato dai fascisti.
La scena poi si spostava rapidamente su di me con il volto tumefatto che in ospedale venivo intervistato da Giuliano Ferrara...poi è suonata la sveglia :V
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
a causa di docci ho sognato che ero io, lui bardiel e vallo eravamo in un dungeon terrificante vallo andava in avanscoperta, docci era un guerriero epicissimo e io e bardiel armeggiavamo con la magia e ci scontravamo con un coso enorme che non saprei come identificare, fallivamo tutti tranne docci che ci salvava il culo :V
 

mapa

scaccolatrice
stanotte ho sognato che ero in una tipica avventura di e con quelli di blue mountain sates :V
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
mapa ha scritto:
stanotte ho sognato che ero in una tipica avventura di e con quelli di blue mountain sates :V

i sogni da adolescente con la sigla stile beverly hills 90210 e le musichette per segnare i momenti topici :facepalm:
 

mapa

scaccolatrice
Vash l'eterno adolescente conquista l'America. ha scritto:
i sogni da adolescente con la sigla stile beverly hills 90210 e le musichette per segnare i momenti topici :facepalm:
non hai mai visto quel telefilm


, non era erotico, ma riprendeva il lato della follia collettiva, del delirio motore di situazioni paradossali. divertente insomma :fag:
 
porcodemonio, nel mio collassamento pomeridiano




eravamo all'imboccatura della salita di un mega posteggio io bardiel vallo e docci che stronzeggiavamo in modo molesto :pirate: , ding si stava arrampicando su una struttura quelle per bambini ma non ci preoccupavamo più di tanto che sotto era soffice e se cadeva come una pera non si sfracellava troppo :niggaz: . a una certa vallo svela di possedere un pennarello nero indelebile e si mette a modificare la gigantografia della sign di qualcuno (o era artista o dsc boh) imbrattandola bellamente mettendoci di tutto "ora è meglio :bello1: ", poi arriva ciupizza che ci dice "si ma il vostro problema principale è uno: avete fame" e tira fuori un vassoio con delle paste allo zabaione D::
 
Alto