Sogni soheddiani

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
artista. ha scritto:
ieri notte ho sognato che stavo parlando con raufestin e gli dicevo che ero stato a oslo e johannesburg, ma poi non mi ricordavo se c'ero stato davvero oppure l'avevo solo immaginato. allora per stare sul sicuro andavo con raufestin a johannesburg un'altra volta.

E invece eri stato a Oslo?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Verso questa mattina ho sognato di essere in un gigantesco supermercato che si trovava sotto terra, illuminato da fastidiosi neon bianchi. Non so come, non so il perchè, insieme a me c'era Pepper che si provava un giaccone di una squadra di football e faceva la ganza con le vecchie che passavano vicino a noi. Ad un certo punto, Pepper mi dice che dobbiamo fare la spesa e si presenta con un carrello.

Ci dividiamo: lei si perde tra i vari settori del supermercato, dove gli scaffali erano alti decine di metri e multicolori per la varietà dei prodotti esposti, ed io vengo spedito a cercare del lime per bardiel ma finisco nel reparto carni.

Qui lo scenario cambia repentinamente, tutto si fa più buio e sporco. Tutto è in disordine. Riconosco una figura,mi avvicino...è il mio maestro di matemetica delle elementari. Provo a parlarci, ma non mi risponde...lo giro lentamente verso di me...è completamente zombizzato


Non ricordo molto altro, sono svegliato da quella stronza del palazzo di fronte che litiga per telefono un'altra volta con quello che, di nuovo, è probabilmente il suo ex-fidanzato.
 
Raufestin ha scritto:
Nel dormiveglia prima di alzarmi ho sognato in modo chiaro DDS e Tarpa.

Eravamo ad una specie di grandissima fiera di roba nerd e DDS comprava dei videogiochi fighissimi, corravamo quindi a casa sua che era vicino a giocarli. Il gioco era una specie di realtà virtuale dove l'ambiente rimaneva quello dove si era ma apparivano ologrammi di mostri ed avevamo equip fighissimo. Noi tre come dei coglioni saltellando ripuliamo la casa dai mostri ed ogni tanto ci spariamo pure sul culo per fare i matti.

Ad un certo punto arriviamo sopra un'enorme terrazza piena di ostacoli come casse, barili ecc. DDS sfida Tarpa a baciare il cadavere di uno dei mostri ma Tarpa si tira indietro DDS lo fa ma ogni parte che va a contatto con il mostro si gonfia. Divenuto un mostro a sua volta enormissimo (ricordo chiaramente che con le mani abbatteva un elicottero) lo ammazziamo a colpi di lanciamissili lullandoci dell'own.

Quando togliamo gli occhiali per la realtà virtuale DDS però era morto davvero.
:(
 

mapa

scaccolatrice
stanotte ho fatto un sohsogno. eravamo tutti in una specie di crociera, un'ambientazione stranissima, un misto tra galeone dei goonies e nave spaziale. non ricordo piu' purtroppo cosa succedeva all'inizio ma so che ci muovavamo in gruppo per andare chissa' dove, arrampicandoci, passando pavimenti di gommapiuma, il tutto ridendo scherzando e divertendo. mi sembra ci fossero anche delle prove ogni tanto. ad un certo punto

ecco sono arrivata a scrivere questo e solo ora mi rendo conto che non me lo ricordo piu in toto.

:facepalm:

bambini scrivetevi i sogni appena vi svegliate perche' poi si scordano ed e' bruttissimo!!

mi ricordo solo che succedeva qualcosa di troppo epic con colpo di scena erotic. ricordo solo la faccia intrippatissima di tarpa con l'occhio sgranato ed epi che faceva un commento dopo il quale tutti ridevano.
mondo cane che rabbia.
 

mapa

scaccolatrice
artista. ha scritto:
dicono che se ti scrivi sempre quello che sogni poi fai i sogni lucidi.
ora con LA CRISI ogni buon drogato dovrebbe prendere questo consiglio come oro.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
No cazzo Mapa, mi hai lasciato come la merda, non avevo letto la scritta enorme perché speravo fosse qualcosa di fantastico, e invece il Nulla ha distrutto tutto :(
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
No cazzo Mapa, mi hai lasciato come la merda, non avevo letto la scritta enorme perché speravo fosse qualcosa di fantastico, e invece il Nulla ha distrutto tutto :(
come hai fatto a non leggere per primo la scritta in grande?

hai una volonta di ferro
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io ho sognato che veniva un sacco di gente a casa mia, e facevo vedere il mio rospo a questa gente, però facevano troppa confusione, il rospo percepiva il tutto come una minaccia, e si gonfiava, si gonfiava, sino a divenire grande come Hannibal, e tutti scappavano perché avevano paura che sarebbe esploso.
E invece non esplose.
 
Alto