Sistema militare

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Rebaf ha scritto:
Rauf mi puoi fare un forum per i CoT?

Chiamalo "Commerci", descrizione: "Il forum gestionale riguardante il commercio di Leader 1145". Almeno comincio a fare i mercati.

Ovviamente diminuendo i guadagni diminuirò anche leggermente per rendere il tutto meglio calibrato anche i costi delle varie costruzioni o chè.

fatto
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lo metteresti come secondo dopo il gdr dato che si configura come uno tra i più importanti nel futuro?

Gracias.
 

Thewo

Chosen one
direi che si delineano tutti i presupposti per costringermi ad abbandonare, sia sul fronte economico sia su quello militare

forum: bene
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non capisco queste lagne, sinceramente, chi non vuole stripparsi avrà tutto già pronto di default con i suoi guadagni. E degli eserciti cambierà solo la proporzione rendendola più realistica.

:look:
 

Thewo

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Non capisco queste lagne, sinceramente, chi non vuole stripparsi avrà tutto già pronto di default con i suoi guadagni. E degli eserciti cambierà solo la proporzione rendendola più realistica.

:look:
ah si? ci stai te 10 ore al giorno sui forum al posto mio a fare le guerre di mercanti per le fette di mercato?
 

Thewo

Chosen one
Panda ha scritto:
Thewo calmati e rileggi :look:
io sono calmissimo
magari deluso, ma calmissimo
nel momento in cui si introduce il sistema di EU in un gioco via forum, si favorisce inevitabilmente chi gioca di più
mi sbaglierò, magari sei in grado di spiegarmi perchè mi sbaglio
 

Thewo

Chosen one
si poi se qualcuno magari mi spiega perchè mi sbaglio, invece che continuare a dire che non ho letto una cosa che evidentemente ho letto, magari evita di farmi incazzare.
a me pare evidente che un sisema economico che si svolge più che altro via forum tra una scheda e l'altra tramite azioni "aggressive" che possono azzerare l'economia di uno stato se coordinate in maniera corretta, favoriscano chi ha più tempo per postare, controllare il forum, organizzarsi via MSN ecc.
se siete in grado di spiegarmi perchè non è così, sono qua
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ti sbagli perchè si partirà già con i mercanti insediati per tutti in base alle rotte che erano già state fatte.

Chi non vuole più stripparsi per il commercio non dovrà manco più aprirlo il forum di commercio. Con le leghe commerciali e i trattati, inoltre, si da stabilità ai propri mercanti non dovendo più manco preoccuparsi che essi vengano scalzati.

Nel caso poi un mercante venga scalzato non penso ci vogliano 10 ore a scrivere un reply in cui dici "rimando x mercanti lì per tentare di riprendermi la fetta di mercato".
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ok se le riducete, basta però che 200 cavalieri non continuino a costare, in mantenimento, più di 5 navi :(
 

Thewo

Chosen one
va bene, quindi si inseriscono N cose in più da fare se uno vuole sviluppare il commercio, ma questo non aumenterà il tempo necessario a giocare
si inserisce un sistema basato sulla concorrenza, ma questo non diminuirà la stabilità dell'economia

che vi devo dire
vediamolo sul campo
sono convinto che premierà il powerplay, ma magari mi sbaglio io
anzi spero di sbagliarmi io, perchè questo una volta era un gioco di interpretazione
quello che è certo è che non siete molto convincenti :nonodinet02:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Thewo ha scritto:
va bene, quindi si inseriscono N cose in più da fare se uno vuole sviluppare il commercio, ma questo non aumenterà il tempo necessario a giocare
si inserisce un sistema basato sulla concorrenza, ma questo non diminuirà la stabilità dell'economia

Vedi che non leggi proprio quello che scrivo, ho già detto che è un sistema a due faccie che permette a chi vuole di garantirsi divertimento e molto tempo da spendere dietro al commercio, e a chi vuole, tramite le apposite azioni e precauzioni, invece di avere un commercio stabile del tutto analogo a quello che si aveva prima con le rotte.

Il discorso è che voglio che il commercio sia qualcosa solo per chi decide di basare il suo stato su quello, com'è ora chiunque ha guadagni commerciali sgravati.
 
Alto