SoH-Pensiero sesta giornata- polemiche e complotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
VORREI CAPIRE PERCHE SAOJ PAGATO 80 NON TI ROMPE i COGLIONI A TE

na volta avra visto il campo
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ma per carità, lo so che Plestikov e Guerrero sono forti, ma loro non hanno individuale come stat quindi alla fine in fase offensiva dovrebbe contare solo Arkhan.
Per come la vedo io l'individuale è unica punta, massimo due con valori simili.
Ma le ali in questo caso dovrebbero solo fare da sforna-assist con i cross, se hanno parte attiva in attacco con la stat corale c'è qualcosa che non mi quadra.
Secondo me funziona in maniera diversa, probabilmente i ruoli più offensivi influiscono anche nella fase offensiva estrema.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Bhe io credo che usare le ali con la punnta ad invidiuale non serve a nulla se si usa crea hioco
Perchè? Hanno pressing e lanci. Io gioco anche con 2 ali giocando individuale con solo Leighton davanti, e mi pare stia funzionando abbastanza bene. E se poi cambio a a gara in corso mi torna utile anche crea gioco.

Per il discorso della media di individuale contro media 1vs1, non credo prorpio che sia una cosa così semplice. Perchè di difensori che hanno 7 in 1vs1 si contano sulle dita di una mano, e di 8 ce n'è solo uno. Mentre di attaccanti con azione individuale con 8 o 9 ce ne sono diversi, e non vedo valanghe di gol per chi gioca individuale.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Beh considera il Napoli, giocano con le ali e grosso modo palla a terra, non è una cosa impossibile... le ali mica devono fare solo cross, devono aumentare il numero di giocatori che attaccano...
si ma se io uso per impostare la fase offensiva CREA GIOCO e per finalizzare uno Azione individuale , le ali in campo usano solo il valore pressing , ne il valore lanci ne il valore azione corale
se invece uso LANCI e metto il trequartista con azione individuale del trequartista uso solo Pressing

se giochi ad azione individuale usi solo il valore della punta
se invece giochi corale le fanno il ruolo che dici te
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Ma guarda che la tua formazione è forte, ne avevo parlato anche con Rebaf dopo i tuoi primi pareggi, non ci tornava che tu non riuscissi a spuntarla.
Eh sarà, ma per riuscire a vincere ho dovuto prendere a mazzate il povero Mersault. Altrimenti ciccia.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Il povero Mers mi sa che in questa stagione sarà la vittima sacrificale, non ha una cattiva squadra ma ovviamente subisce il fatto che è la sua prima stagione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto