SoH-Pensiero sesta giornata- polemiche e complotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Lo fa perché lui ha capito come funziona.

Tu metti un solo attaccante con 5 ad Individuale e speri di vincere. E fai pure due goal!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Lo fa perché lui ha capito come funziona.

Tu metti un solo attaccante con 5 ad Individuale e speri di vincere. E fai pure due goal!
Dicasi culo, quello che non ho avuto con l'ultima azione di Sighinolfi che ha beccato un doppio 1 visto la svirgolata. Anzi, mi sa oggi era pure in forma poraccio.
Inquesta partita ho beccato il miracolo del portiere avversario e la svirgolata di sighinolfi
Frosinone Taramir culone
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Stava lì apposta per quello Steno, per fare i miracoli.
Buon punto guadagnato comunque, peccato solo che Terrasina abbia fatto ammonire MacFaslane fuori area e non dentro.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Buon punto guadagnato comunque, peccato solo che Terrasina abbia fatto ammonire MacFaslane fuori area e non dentro.
Maledetto bastardo! :cacca:

Comunque, a riprova del fatto che Taramir è un fottuto sculato e prima o poi gli cadrà un meteorite in testa:

Ecco taramir è l'opposto di shaka con i dadi.

Comunque oh...la partita di cartello Contropiede contro Contropiede :cptobvious:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ma chhe se con listelli o con wuell altro in 1vs1 aveva 2 la media si abbassava di tanto
Aver azzeccato la marcatura aiuta tantissimo, forse anche troppo, ostre con me ha schierato un 2 un 4 e un 6 quindi aveva una media del 4 nell'1v1.
Ed.è.riuscito a fermare Cassio che ha 8 in individuale. Fai te.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Aver azzeccato la marcatura aiuta tantissimo, forse anche troppo, ostre con me ha schierato un 2 un 4 e un 6 quindi aveva una media del 4 nell'1v1.
Ed.è.riuscito a fermare Cassio che ha 8 in individuale. Fai te.
Non lo so quello che ha scritto mike ovvero che shaka ha capito come funziona mi ha spiazzato
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
45'- Le due squadre sono troppo abbottonate e si annullano a vicenda: tutto il primo tempo è un'unica schermaglia a centrocampo nella quale si affrontano le rispettive compagini palla al piede, ma i continui raddoppi ed intercetti rendono impossibile qualsiasi puntata offensiva. Si distinguono Spacek, Gengaro e Savolaks per il Cerberus, Bragationi e Prajak per il Borussia.
:pala:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
E
Darebo ha 9 a Normale
Sighinolfi 8 a Normale, ma è imprevedibile, quindi può essere anche 7 o 9, dipende dalle giornate. Tipo settimana scorsa mi sa tanto era 7
Questa volta boh, o 8 o 9. Alla fine non ha segnato per il culo di @Taramir
scusa non e meglio usare solo sarebo cosi la media è 9?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto