SoH-Pensiero sesta giornata- polemiche e complotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Artik sarebbe bello si ma troppo sbatti e sarebbero praticamente voti a caso perché non posso scorporare le prestazioni dei reparti.
Lo so, infatti non l'ho messo nelle proposte perchè immagino che appesantirebbe il lavoro non poco se fosse fatto bene. Però qualche indicazione potresti darcela, tipo un resoconto ogni tot partite, di chi si è distinto positivamente e negativamente.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Sarebbe casuale.
Ma non occorre una cosa dettagliata giocatore per giocatore.
Basta una volta al mese, ogni 4 partite, tipo un resoconto degli allenamenti di football manager.
Ci fai un resoconto dove puoi mettere i giocatori che si sono distinti per impegno e rendimento, sia positivamente che negativamente.
Al massimo 2 o 3 nomi a rapporto, o anche un niente da segnalare se le cose vanno tranquille.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Gioco col 424 di Conte quando stava in serie B. Terrasina Pavone e Murray giocano corale tra di loro mentre Katukov gioca individuale per i cazzi suoi, devi schierare almeno 8 difensori per fermarli

Gioco col 424 di Conte quando stava in serie B. Terrasina Pavone e Murray giocano corale tra di loro mentre Katukov gioca individuale per i cazzi suoi, devi schierare almeno 8 difensori per fermarli
si ma abbiamo scoperto che l individuale non è veramente individuale

cmq apparte gli scherzi , sempre fatto la formazione consapevole di poter vincere , oggi no
vorrei fosse piangina ma non è nelle mie capacita
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma non occorre una cosa dettagliata giocatore per giocatore.
Basta una volta al mese, ogni 4 partite, tipo un resoconto degli allenamenti di football manager.
Ci fai un resoconto dove puoi mettere i giocatori che si sono distinti per impegno e rendimento, sia positivamente che negativamente.
Al massimo 2 o 3 nomi a rapporto, o anche un niente da segnalare se le cose vanno tranquille.

No. Lo vedete da voi con le statistiche (assist, contrasti, ecc).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto