SoH-Pensiero sesta giornata- polemiche e complotti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Decio ricordati che io non ho mai vinto con te in 4 scontri diretti
FDQIzOoX.gif
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Diciamo che hai due grossi problemi in rosa ma il resto della squadra è ancora con Zamato.

Norsk tentenna ma non molla.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Così a occhio e croce mi pare di aver capito che essere aggressivo con i giocatori non è un attengiamento che rende
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Semplicemente l'anno scorso coi primi timidi tentativi di gdr mik si "accontentava" del daje regà, e questo effettivamente ha favorito un bell'aumento della partecipazione di tutti, poi visto l'aumento della mole di gdr ha anche "preteso" un aumento della qualità. E ci sta.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ste fighette di merda io quando giocavo a calcio e midicevano corri coglione correvo ancora di piu figurati pagato
la gente che si lamenta merita sto trattamento , mica la carezza
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Ma tu non devi vederlo come il ragazzino che gioca a calcio per passione.
Questi sono professionisti e quello è il loro lavoro. Se tu sul tuo lavoro fossi messo in disparte, e trattato a pesci in faccia dal tuo capo, avendo la possibilità di andare a lavorare da altre parti dove saresti apprezzato, grosso modo con lo stesso stipendio, cosa faresti?

Secondo me sarebbe interessante aggiungere dei voti alle prestazioni, perché così non abbiamo modo di vedere effettivamente chi rende bene e chi invece batte la fiacca e andrebbe strigliato.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ma pesci in faccia quando


Anzi....


La mia visione del calcio è un organizzazione verticale

Un giocatore anche se nn gioca nn deve cagare il cazzo
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Artik sarebbe bello si ma troppo sbatti e sarebbero praticamente voti a caso perché non posso scorporare le prestazioni dei reparti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto