Scheda 2.0 le varie beta

Nemo

Chosen one
Sei passato da una tassazione indiretta proporziale al livello di tassazione, ad uno inversamente proporzionale al livello di tassazione. Ho capito che tasse alte danneggiano l'economia, ma comunque se le aliquote sono più alte le entrate dovrebbero essere comunque maggiori, o almeno uguali. Non si può trovare una via di mezzo? In fin dei conti la tassazione alta ha già altri malus, non si possono rimettere le entrate del mercato interno indipendenti dalla tassazione, com'erano prima? :V
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dai test era così: tassazioje più alta aumentava comunque le entrate, anche se diminuiva quelle indirette. Probabilmente tu hai un ottimo mercato interno, quindi ti conviene mantenere le tasse medie o basse incoraggiando quello piuttosto che alzare le tasse. E' un effetto previsto e incoraggiato, visto che oltretutto ci guadagni in felicità, ecc. :sisi:

Una tassazione più alta scoraggia le transazioni, ecc, quindi èp giusto che diminuisca il mercato interno. Dai test le cose si equilibravano, ma chiaramente per certe fazioni funziona diversamente, ma è normale.
 

Nemo

Chosen one
Il bonus dello spazioporto pensi di riaumentarlo? Con le nuove regole 2,5 rende pochino :V (A me attualmente circa un credito :looksi:)
 

Nemo

Chosen one
Inviata. Spero che sia davvero l'ultima, che di ricompilarla per la sesta volta non ne ho voglia :asd:
 

Nemo

Chosen one
Sarebbero quasi 2, ma per colpa dei tuoi stupidi INT diventa 1 :ehbeh:

A parte tutto, perché c'è un INT nel calcolo del mercato interno? Mica serve che sia un numero intero :V
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
boh, per quel che serve... 1 o 2 non fa nessuna differenza, probabilmente hai roba troppo bassa perché faccia realmente effetto il +2,5 degli spazioporti

per esportazioni e importazioni ricordo avevau n certo effetto, e quello rimane invariato dalla 1.0
 

Nemo

Chosen one
Comprese esportazioni e importazioni, arriva a darmi un +2 sul bilancio ::\:

Pochino per una struttura che ho pagato 25 crediti :V

Prima mi dava +9 :zizi:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dipende dal volume di roba che si muove, dando un bonus %.

Lo abbassai perché per certe fazioni garantiva tipo +50 a turno un solo spazioporto, solo considerando l'effetto su esportazioni e importazioni.
 

Nemo

Chosen one
Ma cavolo faceva a dargli +50 solo per le rotte? Avrebbero dovuto avere un totale di 1000 crediti di merce in commercio.

Il grosso del bonus nella vecchia scheda era sul mercato interno, non sulle rotte, e ora quello sul mercato interno è praticamente ridotto ad un decimo.
 

Nemo

Chosen one
La tech cultura è diventata Scienza e Sviluppo, o al limite è stata "splittata" tra quella e Benessere :looksi:
 
Alto