Scheda 2.0 le varie beta

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
War4.gif
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Beta 6.

Corretto uno strafalcione nel mercato interno, aggiunte le tabelle delle strutture, aggiunta un po' di roba varia in giro e corretto il funzionamento delle tech.

CREDO SIA QUELLA DEFINITIVA, QUINDI QUESTA RIEMPITELA CON TUTTI I DATI CHE POTETE COSI' MI RISPARMIATE TEMPO (e lo risparmiate a voi stessi, perché ci metto meno a compilarle e rispedirvele). Future correzioni saranno probabilmente fatte tramite formule da sostituire postate qua sul forum.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mikhail scrive:
*hai visto le nuove schede flotta?
Sir Bardiel scrive:
*no cazzo
Sir Bardiel scrive:
*ho acceso 20 minuti fa
Mikhail scrive:
*ora potrete personalizzare meglio la vostra tattica, dividendo le vostre flotte in 5 squadroni
Mikhail scrive:
*SEI LENTO CAZZO
Sir Bardiel scrive:
*sto ancora guardando i thread che mi mancano
Sir Bardiel scrive:
*diomerda
Mikhail scrive:
*SEI MELASSA CONGELATA
Sir Bardiel scrive:
*TI MEGAODIO
Mikhail scrive:
*FUCK YEAH HATE EVERYWHERE
Mikhail scrive:
*HATERS GONNA HATE
Sir Bardiel scrive:
*THEY SEE ME RAIDING
Sir Bardiel scrive:
*THEY HATIN'
Mikhail scrive:
*THEY SEE ME KEKEKE
Mikhail scrive:
*THEY RAGIN'
Mikhail scrive:
*CAPSLOCK IS FOR WARRIORS
Mikhail scrive:
*LEONIDA ALWAYS CAPSLOCK'D
Mikhail scrive:
*SO DO WE
Sir Bardiel scrive:
*FUCK YEAH SPARTALOCK


zvdam9.jpg
 

Nemo

Chosen one
Per quale ragione la quota di PI dedicata ai PF aumenta all'aumentare della tech Terraforming? :pippotto:
 

Laitorn

SoHead Hero
Mikhail ha pensato bene che lasciarmi i crediti potesse significare che fossi in grado di poter giocare, quindi me li ha tolti :zalve:
 

Nemo

Chosen one
Mik, pure con quella formula mi pare sballato. Aumentando la tech industriale i PI disponibili diminuiscono invece che aumentare :z:
 

Nemo

Chosen one
Al di là della tech utilizzata, mi pare proprio la formula sballata. Qualunque tech sia, se sale di qualche punto assassina irrimediabilmente i PI disponibili :looksi:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' proporzionale ai PF che vengono prodotti, ci deve essere sennò produrre un miliardo di PF non ha effetti sulla PI che si può usare per le azioni, mentre sono le stesse industrie a farlo.
 

Nemo

Chosen one
Che ci debba essere non lo metto in dubbio, che sia proporzionale alla tech benessere però non funziona.

Dovresti usare una formula del tipo numero*(10+tech benessere)/10, o qualcosa del genere. Vedi tu che coefficienti ci vanno bene, ma è il tipo di formula che và cambiato :zizi:
 

Nemo

Chosen one
Creerà problemi enormi quando qualcuno salirà a 7 o 8 di Benessere. E' una bomba ad orologeria quella formula :V
 
Alto