Musica Sanremo 2010

Laitorn

SoHead Hero
Asd devo essere sincero.... l'unico momento in cui mi sono interessato a san remo e' stato per la faccenda di morgan, probabilmente unico artista di qualita' dell' evento.

Ammetto che non ho nemmeno guardato chi partecipa, alla fine i san remo qualche sorpresa la rivelano sempre, vedi Tricarico l'anno scorso, solo che sono impicciatissimo e non ho granche voglia di starci dietro :asd:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
io credo di aver sentito la canzone di irene grandi, credo scritta assieme al cantante dei baustelle, e nn è male ::\:
 

davr

Chosen one
Vanadis ha scritto:
io credo di aver sentito la canzone di irene grandi, credo scritta assieme al cantante dei baustelle, e nn è male ::\:

anche io lo credo, lo stile è TROPPO baustelle
cioè, neppure tentare di nasconderlo diobuono
 
ma perchè avete aperto 'sto 3d?

sohead io la adoro perchè 'ste cagate vengono bellamente ignorate

manco smerdate,proprio non se ne parla
 

Laitorn

SoHead Hero
Ma in realta' la cosa che piace a me e' che si cerca di trovare quel poco d'oro che c'e' sempre in mezzo alla merda.

Come ho detto quest'anno non sto seguendo minimamente, ho dato un'occhiata e ho trovato giusto quella pompinara di arisa che mi ha fatto spegnere la televisione all' istante.
Pero' l'anno scorso san remo mi ha fatto scoprire Tricarico che comunque mi e' piaciuto, per esempio... e poi il dopo festival di Elio e le storie tese era fantastico :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Oh ragazzi non cominciamo, che poi mi fate litigare con DDS e non mi va perche' da quando l'ho conosciuto di persona ho promesso di volergli bene :asd:
 

Toga!

Chosen one
la canzone di ruggeri mi piace.
immaginatevela cantata da bugo e capirete che è una figata...

anche quella di pupo del re e del frocio tenore è una figata...ma la devo cantare io però...
 

Toga!

Chosen one
Pupo, Emanuele Filiberto e Luca Canonici - Italia Amore Mio - Sanremo 2010


il testo è una perla fetish di rara merda, forse il più brutto testo della storia del festival di sanremo...ma d'altrond è ciò che la maggioranza d'italia pensa veramente, sdoganamento del principe ballerino incluso...

Io credo sempre nel futuro, nella giustizia e nel lavoro,
nel sentimento che ci unisce, intorno alla nostra famiglia.
Io credo nelle tradizioni, di un popolo che non si arrende,
e soffro le preoccupazioni, di chi possiede poco o niente.

Io credo nella mia cultura e nella mia religione,
per questo io non ho paura, di esprimere la mia opinione.
Io sento battere più forte, il cuore di un’Italia sola,
che oggi più serenamente, si specchia in tutta la sua storia.

Sì stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio.
Io, io non mi stancherò, di dire al mondo e a Dio, Italia amore mio.

Ricordo quando ero bambino, viaggiavo con la fantasia,
chiudevo gli occhi e immaginavo, di stringerla fra le mie braccia.

Tu non potevi ritornare pur non avendo fatto niente,
ma chi si può paragonare, a chi ha sofferto veramente.

Sì stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio
Io, io non mi stancherò, di dire al mondo e a Dio, Italia amore mio

Io credo ancora nel rispetto, nell’onestà di un ideale,
nel sogno chiuso in un cassetto e in un paese più normale.

Sì, stasera sono qui, per dire al mondo e a Dio, Italia amore mio.
 

Toga!

Chosen one
infine triplomultipost...non scordiamoci Povia che è il "duca della merda" tuttavia nel suo AW alla Toga! mi sta simpatico...musicalmente non siamo alle vette di luca era gay però nel suo genere mainstream del cazzo lo salverò sempre...

se devi fare musica di merda, beh falla veramente di merda...questa è la filosofia...
 

Panda

Chosen one
Io son dell'idea che il festival è pieno di merda ed è esso stesso una merda. Per citare un guru dei videogiochi è "merda che caga merda", ma penso sia sbagliato confondere la manifestazione con gli artisti che vi partecipano. La maggior parte è tutta gente che fa musica di sessant'anni fa, o che insiste su questo merdosissimo pop neomelodico che oggi tanto va di moda in Italia, ma ogni tanto c'è qualcuno che fa qualcosa di qualità ed è giusto riconoscerlo. Penso al già citato Tricarico, Dolcenera, Ruggeri ai tempi anche Elisa, insomma tutta gente che, artisticamente parlando, ha i coglioni quadrati. Poi purtroppo si mischiano alla merda, ma non è giusto nei loro confronti pensare che tutti quelli che partecipano a Sanremo siano tipo Pupo e il principe o Marco Carta. O peggio ancora Valerio Scanu.
 

Laitorn

SoHead Hero
Oh cristo ma la canzone di Pupo + Filiberto junior e' qualcosa di favoloso :asd:


"La canzone italiana" di cui il San remo vorrebbe essere portavoce e' sempre stata ben diversa da quella che viene fatta vincere al festival. Basti pensare a Tenco per esempio.
Penso comunque che gli artisti di qualita' ci vadano perche' e' una vetrina gigantesca, pur sapendo di non poter vincere il San remo perche' vincera' la arisa di turno o il pupo di turno.
 

Panda

Chosen one
La cosa grottesca è Emanuele Filiberto con la mimica da manuale che esalta il suo "amore" per l'Italia. E' qualcosa di imperdibile :rotfl:
 
Alto