Technology samsung galaxy s

Metal_Serra

Typing Monkey
ho un problema che non riesco proprio a risolvere... non riesco a connettermi tramite wifi... sto provando col modem di casa mia ma non riesco... trova la rete, metto la password ma non si connette... non riesco proprio a capire dove possa essere l'errore...
 

Mabelrode

Get a life
Io invece ho dei problemi a connettermi attraverso vodafone mobile :(
Ho anche utilizzato l'app. "APN Italiani" ma continua a non connettersi... casa mia potrebbe non esser coperta da G3 quindi potrebbe esser quello il problema ma mi sembra parecchio strano.
Continuerò a far delle prove...
 

Metal_Serra

Typing Monkey
scusate ma è così difficile trovare la custodia originale del galaxy sì possibile che non la trovo da nessuna parte?


seconda domanda: che ne dite delle pellicole protettive? è una cosa alla quale non avrei mai pensato dato che si tratta di un touchscreen...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Metal_Serra ha scritto:
scusate ma è così difficile trovare la custodia originale del galaxy sì possibile che non la trovo da nessuna parte?
si
seconda domanda: che ne dite delle pellicole protettive? è una cosa alla quale non avrei mai pensato dato che si tratta di un touchscreen...
:facepalm: è proprio la prima cosa a cui pensare, infatti.
 

Epitaffio

SoHead Technician
bè in linea del tutto teorica la pellicola protettiva non servirebbe nemmeno, utilizza il gorilla glass che è completamente antigraffio però vabbè per star sicuri ci può anche stare..
 

Mabelrode

Get a life
Io lo utilizzo senza pellicola ma al consultorio mi han detto di comprarla perchè è più sicuro...

Comunque anche io non trovo le custudie :(
 

Metal_Serra

Typing Monkey
Sembra che dopodomani dovrebbe finalmente arriavare l'atteso aggiornamento android 2.2 froyo anche per i possessori del galaxy s. Staremo a vedere.
 

Metal_Serra

Typing Monkey
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Comunque in tasca non e' troppo ingombrante? :auhm:
E' veramente enorme :auhm:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma ancora che pensi a sta cazzata? vedi che non è enorme...


















beh effettivamente non è piccolo... :auhm:
 
Alto