Technology samsung galaxy s

Mabelrode

Get a life
Color Flashlight, Road SMS, Google Traduttore (ce ne sono parecchi altri... c'è anche il Voice Search)... la sveglia l'ho eliminata perchè è una delle cose più fastidiose che abbia visto in vita mia...
 

Mabelrode

Get a life
Quando comincia a suonare non c'è alcun modo di fermarla.. anzi, se ci provi ti deride.
Si accorge se stai fermo più di 2 minuti e comincia a squillare in maniera mostruosamente fastidiosa.. controlla la tua vita per una 20ina di minuti poi si placa.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma perché uno dovrebbe infliggersi una tortura del genere?

L'hanno inventata così uno per fermarla disintegra il telefono e lo deve ricomprare? :V
 

Fakè

Chosen one
Vuol dire che funziona. Io ne ho comprata una su internet con un puzzle da 4 pezzi sopra, che salta quando la sveglia suona, e l'unico modo per farla smettere è ritrovare i pezzi e rimetterli apposto. Gli ho cavato le batterie dopo due giorni :zizi:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Sul mio palmare ho una sveglia che mi costringe a fare DELICATISSIME operazioni matematiche come 7+13 altrimenti non smette di suonare l'inno della germania est. Chi mi conosce sa perfettamente che ho bisogno del telefono per fare operazioni come 7+13 quindi in sostanza ogni mattina ascolto 4-5 volte Auferstanden Aus Ruinen :awesome:
 

Mabelrode

Get a life
Raufestin ha scritto:
in sostanza ogni mattina ascolto 4-5 volte Auferstanden Aus Ruinen :awesome:

Tu si che inizi la giornata alla grande...
Io la cambio ogni 10gg.. attualmente ho "Bullet with Butterfly Wings"
 

Fakè

Chosen one
Ma voi riuscite a svegliarvi con le canzoni? A me conciliano il sonno, io se non ho il suono strillante classico della sveglia non mi alzo :nonodinet02:
Tranne per quella canzone che fa "You're my sunshine, my only sunshine, you make me happy" o qualcosa del genere, ho una sveglia che suona quella canzone ad altissimo volume e la prima volta mi ha fatto prendere un colpo, da allora sta la senza batterie :awesome:
 

Redual

Brontolo
froyo è bene, con un cellulare così è doveroso smanettare.


è stata rilasciata al momento una nuova versione di froyo per il nord europa, che tramite amabili giri è "flashabile" che è una bomba, va liscio e senza rallentamenti, forse uscirà pure per l'italia, non si sa.


se lo hai brandizzato e non hai il timore revenrenziale della garanzia ti consiglio caldamente ti "sbrandizzarlo" mettendoci su una rom pulita.
 

Redual

Brontolo
girare gira, la versione ufficiale italiana lagga leggermente, come del resto eclair, nel cambio "pagine" delle app quando sono molte.
se vuoi una versione che va liscia e molto bene, unico neo negativo è che perdi parte delle applicazioni da samsung apps, puoi installare la JPX, la versione del nord europa 2.2.1 di froyo che non si sa se da noi uscirà, tramite kies o mezzi maneggioni mondani con un trucchetto per ingannare kies.

ovviamente questo mantenendo tutto il firmware "com'è", se uno vuole smanettare un pochino si possono mettere su kernel con dei lag fix più prestanti di quello originale per velocizzare anche il froyo italiano.


personalmente al momento sto usando la versione JPX, ho perso la possibilità di scaricare qualche apps inutile da samsung apps ma il cell va liscissimo.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ho letto sui forum che froyo per galax..c'e' chi si trovava meglio prima e chi dopo chi scattava piu' prima e chi piu' dopo insomma non sono ancora certo se farlo o no.

Di starci a smanettare con le rom non ho voglia ne' tempo ne' passione mi va gia' bene cosi' con i dovuti widget e apps.
 

Mabelrode

Get a life
Mi sa che farò la stessa cosa.. attualmente mi trovo troppo bene per rischiare di crearmi dei problemi inutili.
 

Thewo

Chosen one
mi attacco qua
mi son preso il garmin-asus A10 nuvifone, che probabilmen te sarà l'ultimo fabbricato dalla joint-venture tra garmin e asus, che è in via di conclusione
sono soddisfattissimo, terminale dalla potenza sorprendente dato il prezzo
finchè ce ne sono in giro, se dovete cambiare telefono dateci un occhio, costa almeno la metà dei pari livello
in italia 159 euro da comet, in america lo danno via a 459 dollari per dire


Garmin-ASUS-A10-ind.jpg
 
Alto