Technology samsung galaxy s

Mabelrode

Get a life
Azzo, voglio anche io Mario :(

Le cose più fighe che ho creato sono l'uomo sbronzo, il sesso, il tumore e Quetzalcoatl
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Samsung ha fissato un evento per il prossimo 16 settembre a New York in cui potrebbe vedere la luce un nuovo smartphone della famiglia Galaxy S.

Nell'invito si legge che "sarà annunciato l'ultimo device basato su Android e ci sarà la presentazione ufficiale di Samsung Media [color=darkgreen ! important]Hub[/color]".
Il Galaxy Tab sarà presentato oggi all’IFA 2010 di Berlino, pertanto non è da escludere che ci sia un inedito cellulare Android all'orizzonte. Inoltre, nell'invito si legge chiaramente Samsung Galaxy S, e il tablet non dovrebbe far parte della famiglia Galaxy S.

Samsung

Samsung​

di Telefonino.net Redazione
 

Il Droide

Spam Master
Mabelrode ha scritto:
Azzo, voglio anche io Mario :(

Le cose più fighe che ho creato sono l'uomo sbronzo, il sesso, il tumore e Quetzalcoatl


Quetzalcoatl mi manca, per fare Mario in realtà è molto semplice:
fungo + vita = 1UP (e ho lollato parecchio), Uomo + 1UP = Mario
 

Epitaffio

SoHead Technician
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Inoltre, nell'invito si legge chiaramente Samsung Galaxy S, e il tablet non dovrebbe far parte della famiglia Galaxy S.

Hum? Non ho mica capito cosa voglia dire questo :look:
 

Epitaffio

SoHead Technician
Domanda volante per i possessori, avete già cercato se esistono cover protettive?


So che lo schermo è fatto col gorilla glass, ma se cade, cade :look:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
per ora ho visto solo qualche custodia in pelle della phonix.. nulla di permanente o fatto apposta, ma è già qualcosa.
 

Epitaffio

SoHead Technician
io ho visto solo custodie in silicone per la parte esterna (sti cazzi della cover posteriore) e le classiche pellicole protettive per lo schermo, che son utili fino ad un certo punto contro i graffi, ma contro le cadute non servono ad una cippa..
 

Mabelrode

Get a life
Ho cercato le custodie in parecchi negozi ma non ho mai trovato nulla...

Ho letto qualcosa riguardo il possibile aggiornamento a Froyo... qualcuno sa spiegarmi di che si tratta?
 

Mabelrode

Get a life
Ho letto che c'è già in giro la versione test e prima della fine di settembre dovrebbe uscire la completa... vi risulta? qualcuno sa che miglioramenti ci saranno?
 

Il Droide

Spam Master
Froyo (Frozen Yoghurt) è la versione 2.2 di Android.
Introduce innumerevoli migliorie, fra queste le più degne di nota sono:
* JIT - Just in Time compiler. In pratica, le applicazioni Android sono applicazioni scritte in Java, e in quanto tali necessitano di una macchina virtuale per poterle eseguire; l'aggiunta di una macchina virtuale è una grossa perdita se si parla di prestazioni poiché è come aggiungere un "layer" fra il processore e il sistema operativo. JIT ovvia a questo problema: la prima volta che eseguirai un'applicazione appena scaricata, JIT "tradurrà" byte per byte l'eseguibile Java in un eseguibile nativo, eliminando di fatto la macchina virtuale. L'incremento prestazionale è pari al 450%.
* Javascript Engine V8 per il browser, il motore Javascript utilizzato anche da Google Chrome e Safari su sistemi Desktop, tempo di caricamento dei siti diminuito considerevolmente, incremento di prestazioni del browser pari a circa il 200%.
* Chrome2Phone - una mezza cagata imho, ma permette al cellulare di essere sincronizzato con Google Chrome su un qualsiasi desktop, dai bookmark alle tab attualmente aperte, basta spingere un pulsante sul browser e viene "scaricato" tutto sul cellulare.
* Flash 10.1 nativo. Lo trovi nel market.
* Fotocamera con zoom migliorato (anche se non so bene come o cosa)
* Nuova galleria, miglior supporto per il multitouch, miglior scorrevolezza..




E poi boh, man mano che mi vengono in mente le scrivo :nod:
 

Mabelrode

Get a life
Il Droide ha scritto:
Froyo (Frozen Yoghurt) è la versione 2.2 di Android.
Introduce innumerevoli migliorie, fra queste le più degne di nota sono:
* JIT - Just in Time compiler. In pratica, le applicazioni Android sono applicazioni scritte in Java, e in quanto tali necessitano di una macchina virtuale per poterle eseguire; l'aggiunta di una macchina virtuale è una grossa perdita se si parla di prestazioni poiché è come aggiungere un "layer" fra il processore e il sistema operativo. JIT ovvia a questo problema: la prima volta che eseguirai un'applicazione appena scaricata, JIT "tradurrà" byte per byte l'eseguibile Java in un eseguibile nativo, eliminando di fatto la macchina virtuale. L'incremento prestazionale è pari al 450%.
* Javascript Engine V8 per il browser, il motore Javascript utilizzato anche da Google Chrome e Safari su sistemi Desktop, tempo di caricamento dei siti diminuito considerevolmente, incremento di prestazioni del browser pari a circa il 200%.
* Chrome2Phone - una mezza cagata imho, ma permette al cellulare di essere sincronizzato con Google Chrome su un qualsiasi desktop, dai bookmark alle tab attualmente aperte, basta spingere un pulsante sul browser e viene "scaricato" tutto sul cellulare.
* Flash 10.1 nativo. Lo trovi nel market.
* Fotocamera con zoom migliorato (anche se non so bene come o cosa)
* Nuova galleria, miglior supporto per il multitouch, miglior scorrevolezza..




E poi boh, man mano che mi vengono in mente le scrivo :nod:

Godo :fap:
 
Alto