Technology samsung galaxy s

Viconia

Spam Master
Sono in UK mi serve un telefono decente


il mio motorola v3x che ho da eoni sta letteralmente cadendo a pezzi


volevo prendere l'aifon ma finche non fixano il problema dell'antenna col cazzo che lo prendo (e penso che sia questo il motivo del ritardo del bianco)


andando allo store della o2 ho visto questo telefono e mi pare molto interessante


lo conoscere e cosa ne pensate? (ps mi servira' anche per il thethering visto che avro un solo abbonamento per un altro mese almeno)
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
il galaxy è una figata, unico problema la batteria dura una giornata e qualcosa (speriamo mettano su un firmware performante come per l'omnia hd che ha triplicato la durata)

ha tutto. mi sembra un po' fragilino(non pesa un cazzo ed è sottilissimo) e per questo punterei sul htc desire piuttosto, però senza dubbio è molto valido
quanto costa da te?
 

Viconia

Spam Master
dipende, io lo prenderei con contratto, e quindi quasi sicuramente me lo danno gratis o per qualche centinaio di £
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
nice. se già li spendi per i cazzi tuoi tanto vale fare un contratto.
che offrono da quelle parti?
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
non scherziamo, i display amoled hanno veramente una resa stupenda. se devo spendere 600 per un telefono come il 3gs piuttosto mi prendo il galaxy che tra OS e schermo gli da la merda.

ah già, la samsung ha ritirato la fornitura di display alla htc quindi i nuovi desire prodotti avranno un - seppur ottimo - display lcd, prodotto dalla sony mi pare
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Apparte che i super tft della sony sono ormai ai livelli dell'amoled vedi anche il retina dell'iphone 4.
Non ho detto poi che i display amoled fanno schifo ma piuttosto che prendere un samsung galaxy s(e' gia' uscito il nuovo?) che tra 2 gg e' svalutato e passato da uno nuovo(samsung escono ogni mese)
prendere piuttosto un iphone per cazzeggiare con le app asd.

Comunque htc ha fatto bene cosi' non e' vincolato o la stessa samsung a montarlo solo sui suoi telefoni.

A me i samsung non mi hanno mai dato la sensazione di affidabilita'.

Htc molto avanti.
 

Mabelrode

Get a life
Ma i Samsung di nuova generazione montano anche Android come sistema operativo?
Sono parecchio incuriosito a riguardo...
 

Viconia

Spam Master
il galaxy s si

tra l'altro adesso che dsc me lo fa notare con o2 il 3g te lo lanciano quasi dietro... ci sto facendo un pensierino

tanto per il mio utilizzo il 3g e' piu' che buono
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mabelrode ha scritto:
Ma i Samsung di nuova generazione montano anche Android come sistema operativo?
Sono parecchio incuriosito a riguardo...
si, e il wave monta bada che non sembra malaccio. il wave è molto figo, più compatto del galaxy e più robusto al tatto.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Viconia ha scritto:
il galaxy s si

tra l'altro adesso che dsc me lo fa notare con o2 il 3g te lo lanciano quasi dietro... ci sto facendo un pensierino

tanto per il mio utilizzo il 3g e' piu' che buono

Me ne spedisci uno?
 

Spina

Spam Master
i primi android della samsung facevano cagare.
Il sistema era inutilmente appesantito con cagate della samsung che rallentavano android. E da quanto ho capito anche l'S è su questa direzione.
Anche se credo sia una buon telefono e se arriva il supporto su xda basta mettere una rom modificata: tempo due secondi e il telefono è pulitissimo.
Se ti fanno un buon prezzo leggi qualche recensione e vedi se ne vale la pena. Altrimenti il desire potrebbe essere un'ottima scelta :sisi:
 

Mabelrode

Get a life
Risulta anche a voi che il nuovissimo Samsung (non ho assolutamente idea di quale sia.. non so nulla del mondo dei cellulari) sia tecnicamente e strutturalmente superiore all'iphone?
Intendo solo dal punto di vista della macchina, non del sistema operativo e delle applicazioni..

Vi spiego da dove viene questo mio interessamento.
Mio fratello, patito di cellulari da sempre, utilizza iphone già da un pò... ha trovato nell'iphone 3G il suo cellulare perfetto ma, girando forum e leggendo test, mi ha informato di questa cosa.
Sarei interessato a prendere un cellulare con Android come SO ma, se devo fare una spesa simile, vorrei aver conferma di questa cosa per evitare di prendere un cellulare che scimmiotta l'iphone ma che è inferiore dal punto di vista dello schermo, ricezione (vabbè.. non in confronto all'iphone 4G) e resistenza.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Sarei interessato a prendere un cellulare con Android come SO ma, se devo fare una spesa simile, vorrei aver conferma di questa cosa per evitare di prendere un cellulare che scimmiotta l'iphone ma che è inferiore dal punto di vista dello schermo, ricezione (vabbè.. non in confronto all'iphone 4G) e resistenza.

Htc desire e vai sul sicuro detto da me e da tutti.

con quello hai veramente un cellulare Superiore con la S maiuscola all'iphone..come os,prestazioni e schermo ha veramente tutto.

L'ho provato da un rappresentante e il touch capacitivo e' bellissimo..lo schermo e tutto il resto,molto veloce.

hspa.wifi,gps,bluetooth,accellerometro,5mp,display 3.7 polici.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Io il desire lo riuscirei a prendere a 450€ ma son tantissimo indeciso.. son parecchi soldi :'(
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Io ci smanetto tutti i giorni in negozio.
L'HD2 ha il display veramente fighissimo ma ha su windows 6.1 o 6.5, e come risoluzione batte tutti. I samsung come multimedialità però son più ganzi, il display amoled ha colori molto più fighi.
Direi HTC Desire come combinazione di display\componentistica\OS. Oppure il nexus one (cambia solo l'interfaccia google invece che l'htc sense - che puoi comunque mettere con un po' di ingegno) che essendo appoggiato dalla google magari non viene abbandonato come aggiornamento di OS. Si mormora che il desire resterà senza update in futuro...
 

Fakè

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Io ci smanetto tutti i giorni in negozio.
L'HD2 ha il display veramente fighissimo ma ha su windows 6.1 o 6.5, e come risoluzione batte tutti. I samsung come multimedialità però son più ganzi, il display amoled ha colori molto più fighi.
Direi HTC Desire come combinazione di display\componentistica\OS. Oppure il nexus one (cambia solo l'interfaccia google invece che l'htc sense - che puoi comunque mettere con un po' di ingegno) che essendo appoggiato dalla google magari non viene abbandonato come aggiornamento di OS. Si mormora che il desire resterà senza update in futuro...

Lo schermo è ENORME e stupendo, l'avevo già visto in giro e sapevo che era grande ma dal vivo è tutta un'altra storia, il touch è stupendo (a me i touch stanno sul cazzo). L'unica cosa che mi trattiene dal prenderlo e che non so cosa farci .-.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Fake ha scritto:
Lo schermo è ENORME e stupendo, l'avevo già visto in giro e sapevo che era grande ma dal vivo è tutta un'altra storia, il touch è stupendo (a me i touch stanno sul cazzo). L'unica cosa che mi trattiene dal prenderlo e che non so cosa farci .-.
4.3", è il display più grosso in italia direi. Il touch non è poi così figo una volta che provi il Galaxy S, quello è davvero reattivo.
 

Fakè

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
4.3", è il display più grosso in italia direi. Il touch non è poi così figo una volta che provi il Galaxy S, quello è davvero reattivo.

Eh, ma il galaxy s non me lo danno gratis, quindi non è figo per quanto mi riguarda.
 
Alto