SoH-Pensiero salite sull OTTO volante dell'SFL 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
È scritto nel 3d della Gionata.
Lo so che nessuno lo ha letto perché è sempre un copia incolla, ma questa volta c'era una frase in più
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
e ieri hai bestemmiato ? : ) perche non fai il psot gdr in cui del colle *sorride*
In verità no, perchè mi aspettavo che non riuscivo a fermarti in difesa e che quindi qualche gol lo avresti fatto, ma che comunque anche io ti avrei spanato il culo perchè ero sicuro avresti difeso a uomo. Ipotizzavo anche un morale "Alto" della squadra, e avevo beccato al 100% il tuo centrocampo, molto forte in crea gioco. Ho provato a contrastarlo con un centrocampo folto, ma non è servito pare. Diciamo che 3 gol non me li aspettavo, ma almeno 2 sicuri. Da parte mia me ne aspettavo minimo 3. Se me la dovevo giocare avrei giocato un 4-2 per me. Forse dovevo Schierare McFaslane e sperare nella difesa, magari anche con un contropiede, ma alla fine ho optato per il pressing al centrocampo e maggiore propensione offensiva, anche per un certo "stile" del colliano ma è andata male. Errore mio.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
a centrocampo riga non mi ferma nessuno mettetevelo in testa ;)
il vostro pressing ve lo inculo a due tocchi , esco troppo bene palla al piede
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Se non eri a forma alta ti fermavo. Ma anche così in verità ero un punticino pochino più alto, ma troppo poco per contrastarti. Pensavo in un po' di culo, ma niente
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si ma esco troppo bene palla al piede
na secondo me hai fatto male i conti
 
Ultima modifica:

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
si ma esco troppo bene palla al piede
na secondo me hai fatto male i conti
Fidati. Non "faccio i conti", almeno non uso la calcolatrice come certa gente, ma ero in lievissimo vantaggio/pari. Anche io ero in morale alto eh. Forse i conti sbagliati li avevi fatti tu ;)
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
sì insomma, lui ha sottovalutato te, tu hai sottovalutato lui e avete pareggiato.
non mi pare difficile.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
io sono a strepitoso per me non mi vedevi nemmeno col binocolo :asd:
Non esiste strepitoso...
Tu stai a 28,5/29,5 (con lo stato di forma di Bongardo) di crea gioco, se proprio vogliamo usare la calcolatrice, e ti assicuro che non è vero che "non ti vedevo proprio neanche con il binocolo". Fidati, eravamo più vicini di quanto pensi.

sì insomma, lui ha sottovalutato te, tu hai sottovalutato lui e avete pareggiato.
non mi pare difficile.
Non l'ho sottovalutato, ho solo puntato sulla sua difesa di merda per sperare di fare 1 gol in più, sperando nella mia difesa (prendendo la giusta marcatura) per una botta di culo ai dadi e bloccargli un'azione in più
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
la falsita è questa!

schiacciandoli nella loro metà campo
Un punto che per quello visto nel secondo tempo ci sta stretto


LAIDO! speriamo che la gazzetta vada dalla parte di VZ cosi da veder abbassata la credibilità di TARCISIO
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
me fai mori , ti sto a dire che non era 29 e tu dici che è una falsità :asd:

dai ti ho sfondato il pressing , bravo che mi hai azzeccato la marcatura se no eran dolori per lo sporting!
29,5, ed è approssimativamente un max. La falsità è che non ti vedevo neanche con il binocolo con il mio pressing. Non sai quanto avevo, e ti ripeto che stavo su, anche se avevi 33 ;)
Con quella pippa di Fiorentini anche se non te la beccavo facevi 0 gol
Anzi, ci speravo un pò che ti sbagliavi e giocavi individuale, ma non ti sei sbagliato...
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
:asd::asd::asd: e va bene hai ragione tu , per me stai saltando qualche calcolo :zhat: a buon intenditor...

Fiorentini sta dietro Darebo attento che oltre allo scudo perdi pure il capocannoniere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto