SoH-Pensiero salite sull OTTO volante dell'SFL 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
la falsita è questa!

schiacciandoli nella loro metà campo
Un punto che per quello visto nel secondo tempo ci sta stretto


LAIDO! speriamo che la gazzetta vada dalla parte di VZ cosi da veder abbassata la credibilità di TARCISIO

lol, parli tu:
"secondo me per cio che si è visto in campo e contando la differenza di qualità son 2 punti persi.."
La differenza di qualità sta che tu stai lottando per non retrocedere, io per vincere lo scudo. E' un punto guadagnato, non perso "vista la differenza di qualità"

Comunque: 1 sola azione nel secondo tempo
60'- Il Verticale torna finalmente in panca dopo l'assedio biancorosso, Fiorentini si trova a tu per tu con Spinello ma questi riesce miracolosamente a deviare in angolo.

E poi più niente fino all'84

84'- Il Verticale vede la vittoria sfuggirgli di mano e prova ad assalire nuovamente lo Sporting, ma stavolta la difesa si chiude su Fiorentini e dopo una breve lotta Stoychev toglie la palla all'attaccante italiano.

Dove quella pippa di Fiorentini si è fatto inculare la palla. Che dici? Non ti abbiamo schiacciato?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
20 minuti di assedio , minchia hai proprio avuto il controllo del second otempo e del match :asd: , anzi schiacciato :asd:

sei fuori dal crea gioco
c hai un bel miracolo del portiere
c hai un azione fermata da me a centrocampo
hai un gol in rovesciata e l altro di tacco al volo
e un intervento a botta sicura di marongiu!

c hai solo le individualità insomma :cigar:

aspetto la gazzetta :oso:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
shaka c hai un era non sei più un rigazzino calmati

t ha fatto il culo a strisce , in pratica dato i valori dei giocatori e come ti avesse battuto 4 a 0

ragionaci su che la prossima volta farai meglio
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
sei fuori dal crea gioco
c hai un bel miracolo del portiere
c hai un azione fermata da me a centrocampo
hai un gol in rovesciata e l altro di tacco al volo
e un intervento a botta sicura di marongiu!

c hai solo le individualità insomma :cigar:

Ah, spetta spetta, mo ho capito...hai letto un'altra cronaca, ecco perchè...
c hai un azione fermata da me a centrocampo
Dove?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
shaka c hai un era non sei più un rigazzino calmati

t ha fatto il culo a strisce , in pratica dato i valori dei giocatori e come ti avesse battuto 4 a 0

ragionaci su che la prossima volta farai meglio
ah, se lo dici tu che mi ha fatto il culo a strisce...:rotfl:
Io non lo vedo sto culo a strisce in una partita pareggiata 3-3, magari mi sbaglio, ma ho concluso 5 volte in porta e lui 4+1 di bonus.
E' stata una partita aperta a tutti i risultati e penso che l'analisi di Del Colle sia corretta.
Poi, se vuoi assecondare Decius, fai, tra di voi ci si capisce, a me che me ne duole?
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
"secondo me per cio che si è visto in campo e contando la differenza di qualità son 2 punti persi.."
La differenza di qualità sta che tu stai lottando per non retrocedere, io per vincere lo scudo. E' un punto guadagnato, non perso "vista la differenza di qualità"
pe me so 2 punti persi con 2 gol di vantaggio :cigar:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ao shaka sveglia

46'- Lo Sporting si riversa in avanti ma stavolta Marongiu si supera e con uno scatto impressionante recupera Cameron in piena corsa e gli toglie palla!
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
pe me so 2 punti persi con 2 gol di vantaggio :cigar:
Pure per me so due punti persi, pensa un pò. Poi magari capisco i tuoi problemi con l'italiano, ma scrivere "viste le qualità tecniche" beh...non ha senso...perchè "viste le qualità tecniche" è un punto guadagnato (come dice anche l'amico tuo Zara). Magari solo "visto come si era messa la partita". Li si, ti posso dar anche ragione. Son pensieri tuoi.
L'azione del centrocampo l'avevo letta tutta insieme con quella successiva. bella botta di culo allora, complimenti.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ma dico no

Seguendo la logica della partita per zamato son due punti persi nonistante voi siete nettamente piu forti, perche io sopra di due

Se poi per te stare sotto di 2 gol e rischiare di prendere il 4 son due punti persi problemi tuoi , seguendo la logica del mobdo calcio non è cosi...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Seguendo la logica della partita per zamato son due punti persi

scrivere "viste le qualità tecniche" beh...non ha senso...perchè "viste le qualità tecniche" è un punto guadagnato (come dice anche l'amico tuo Zara). Magari solo "visto come si era messa la partita". Li si, ti posso dar anche ragione.

Forse dovevi mettere contropiede : )))))
Indubbiamente, ma io non riderei fossi in te spendo che hai una squadra che può essere arginata semplicemente mettendo "contropiede".
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Indubbiamente, ma io non riderei fossi in te spendo che hai una squadra che può essere arginata semplicemente mettendo "contropiede".

PROVACE

poi vabbe ogni tuo post è uno smontare di qua e riattaccare di la

questa la frase vera , interpretala come cazzo meglio credi



secondo me per cio che si è visto in campo e contando la differenza di qualità son 2 punti persi


Verticale , V.Z 01/11/2015
 
Ultima modifica:

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ah, se lo dici tu che mi ha fatto il culo a strisce...:rotfl:
Io non lo vedo sto culo a strisce in una partita pareggiata 3-3, magari mi sbaglio, ma ho concluso 5 volte in porta e lui 4+1 di bonus.
E' stata una partita aperta a tutti i risultati e penso che l'analisi di Del Colle sia corretta.
Poi, se vuoi assecondare Decius, fai, tra di voi ci si capisce, a me che me ne duole?

non hai saputo legge la partita ..a partà di rose lui è stato molto più bravo di te ..lo sai e stai a rosika
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
secondo me per cio che si è visto in campo e contando la differenza di qualità son 2 punti persi
Mi arrendo, non posso fare quello che non è riuscita a fare la maestra alle elementari

non hai saputo legge la partita ..a partà di rose lui è stato molto più bravo di te ..lo sai e stai a rosika
Avevo beccato al 100% il suo centrocampo, il suo attacco e la sua difesa. Ho volutamente giocato con 4 difensori e senza contropiede per 2 motivi, 1 perchè non fa parte dello "stile" di Del Colle usare il contropiede (e lo avevo dichiarato nella conferenza stampa pre partita" 2 perchè speravo di prendere un lancio a culo e fermare qualche azione a centrocampo, cose per esempio riuscita a lui.
Certo che ho sbagliato la formazione, l'ho detto all'inizio e l'ho detto anche in gdr, ma la partita l'avevo letta perfettamente. Ho semplicemente contato in possibilità troppo aleatorie (fare 1 gol in più con la certezza che aveva sbagliato marcatura e sperare nella fortuna a centrocampo) probabilmente tratto in inganno dal mio valore di attacco (e la certezza che lui giocava marcatura a uomo con in più valori irrisori di difesa) e della certezza di beccare la marcatura, sperando che bastassero 3 difensori per non sbilanciarmi troppo in 1vs1 nel caso schierava Fiorentini nel piano di recupero (cosa avvenuta nel piano di contenimento, tra parentesi). Il mio errore è stato quello di essermela "sentita troppo calla", visto che davvero pensavo di fargli 5 gol su 5 azioni...male che mi andava 4...e invece ne ho fatti 3.
E non sto rosicando, non ho perso. Come ho detto altre volte che ho rosicato non avrei problemi a dirlo anche adesso, ma oh...se tu mi dici che non ho saputo leggere la partita, e che sto rosicando alzo le mani, hai ragione, sia mai contraddirti nelle tue certezze
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto