SoH-Pensiero salite sull OTTO volante dell'SFL 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mi arrendo, non posso fare quello che non è riuscita a fare la maestra alle elementari


Avevo beccato al 100% il suo centrocampo, il suo attacco e la sua difesa. Ho volutamente giocato con 4 difensori e senza contropiede per 2 motivi, 1 perchè non fa parte dello "stile" di Del Colle usare il contropiede (e lo avevo dichiarato nella conferenza stampa pre partita" 2 perchè speravo di prendere un lancio a culo e fermare qualche azione a centrocampo, cose per esempio riuscita a lui.
Certo che ho sbagliato la formazione, l'ho detto all'inizio e l'ho detto anche in gdr, ma la partita l'avevo letta perfettamente. Ho semplicemente contato in possibilità troppo aleatorie (fare 1 gol in più con la certezza che aveva sbagliato marcatura e sperare nella fortuna a centrocampo) probabilmente tratto in inganno dal mio valore di attacco (e la certezza che lui giocava marcatura a uomo con in più valori irrisori di difesa) e della certezza di beccare la marcatura, sperando che bastassero 3 difensori per non sbilanciarmi troppo in 1vs1 nel caso schierava Fiorentini nel piano di recupero (cosa avvenuta nel piano di contenimento, tra parentesi). Il mio errore è stato quello di essermela "sentita troppo calla", visto che davvero pensavo di fargli 5 gol su 5 azioni...male che mi andava 4...e invece ne ho fatti 3.
E non sto rosicando, non ho perso. Come ho detto altre volte che ho rosicato non avrei problemi a dirlo anche adesso, ma oh...se tu mi dici che non ho saputo leggere la partita, e che sto rosicando alzo le mani, hai ragione, sia mai contraddirti nelle tue certezze


shaka tranquillo te stavamo a coglionà:oso:
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Mikhail m ha dato l'ok

Da bg sono legittimato a dire che l'attuale tecnico è "irreperibile" (leggasi sequestrato e interrato vivo in un campo di mais dagli ultras su indicazione della presidenza), o no? :bello1:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
shaka tranquillo te stavamo a coglionà:oso:
Accipigna, mi hai gabbato

cose-successo-a-tonio-cartonio-L-Nk5qmq.jpeg
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E' il momento di farvi sapere che la formula per il calcolo di uno dei valori "base" (che so, Attacco Corale) conta 112 caratteri. Escludendo i tiri di dado.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma infatti imho la gente sbaglia a prendersela così tanto sul mero fattore numerico. Se io ho crea gioco 30 e uno pressing 24 non vuol dire che automaticamente gli passerò davanti come uno schiacciasassi.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Ma infatti imho la gente sbaglia a prendersela così tanto sul mero fattore numerico. Se io ho crea gioco 30 e uno pressing 24 non vuol dire che automaticamente gli passerò davanti come uno schiacciasassi.

be oddio 6 inizia ad essere un bl valore di distacco
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
La penso in linea di massima come rebbo, ed è per quello che ho giocato senza contropiede e con 1 difensore in meno.
Prendendola nel culo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto