SoH-Pensiero salite sull OTTO volante dell'SFL 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Con 5 centrocampisti non sono riuscito a fermare neanche un'azione a centrocampo.
Partita dei portieri. Difesa e centrocampo non pervenuti in fase di interdizione per entrambe le squadre.
E Rebaf agguanta lo scudetto
 
Ultima modifica:

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Peccato meritavo di vincere, fiorentini non al Top , o al top il loro portiere

Forse pago l idea di abbasare di un minimo il baricentro per tenere i due gol di vantaggio
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Meritavi di vincere, insomma...era destinata a un pareggio alto. È giusto il pareggio, lassa fa
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Bhe mi hai preso all ultima azione e c hai un miracolo del portiere tuo , peccato , ma mi accontento , son sempre stato avanti.

Fiorentini. Ancora non è pronto davanti
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Stare davanti o dietro dipende solo da come scrive le azioni mik. Stavi avanti perché avevi fatto 4 azioni e io 2, ma alla fine sempre 5 ciascuno dobbiamo farne e con la difesa sbagliata gol di niru e saoj erano molto probabili.
Mik poteva anche scrivere al contrario e iniziavo in vantaggio io eh :asd:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Che palle che sei

Io credo che le azioni non avvengono casualmente


Sei andato a tutto per tutto e fiorenti i non è riuscito a bucarti! Adesso mi sente
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Non stavo a tutto per tutto, stavo offensivo
E si, le azioni avvengono casualmente
E fiorentini non ha segnato perché è una pippa
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
e i bulldogs son insidiosissimo mamma mia ... non me lo sarei aspettato sinceramente
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
francamente nemmeno io, ero scetticissimo quando ha svenduto mezza squadra e l'ha rifatta diversamente. vendere Keegan e Oltremare non è una mossa da fare a cuor leggero

e invece l'ha imbroccata alla grandissima
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Cazzo cosa ha fatto Biggio :surprise:

Ma un goal del genere mik è semplicemente una decisione tua di buttar dentro un capolavoro ogni tanto, più o meno a random, o è tipo la "traduzione" in gdr di un tiro di dado straordinario?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto