Regalino dal vostro master

Panda

Chosen one
Mou ti facevi davvero odiare da tutto il mondo che pretendi?

E poi stavi alzando troppo la testa, dovevi rimanere un bravo cagnolino :zhat:
 

Silen

Get a life
Effettivamente direi che si era andati un pò troppo alla deriva...introiti di centinaia e centinaia di monete a turno, eserciti di 300-400,000 uomini, alla faccia del medioevo, qui erano tutti ricchi, grossi e cattivi :asd:

Le vie commerciali erano di una sgravità assurda comunque...

Si dovrebbe vedere anche il forum segreto dei master? Non lo vedo nella cartella del 1145
 

- FatmikE -

Typing Monkey
Raufestin ha scritto:
avevo preparato piani per l'invasione del SRI sulla base dei dati che mi avevi detto tu, che avevi un esercito di 300.000 soldati e bla bla bla. Invece ne avevi manco la metà :serio: :serio: :serio:


guarda fondi e quantità reclutabile. Mica pagavo il mantenimento per te, ungherese rognoso..
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Panda ha scritto:
Mou ti facevi davvero odiare da tutto il mondo che pretendi?

E poi stavi alzando troppo la testa, dovevi rimanere un bravo cagnolino :zhat:


ROSIK :hehehe:


Ero odiato perchè ero temuto ed un cane sciolto.


Tu che tradisci gli alleati (Aquisgrana), fai il cagnolino di Venezia e combutti con gli arabi per scacciare il crociato.. Beh si commenta da solo. :aranciata:


TheWall ha scritto:
grandissimo rimpianto quello
il turno successivo a quello in cui abbiamo smesso, io zara e mersault stavamo per sguinzagliare tipo 30 assassini
sarebbe stato fukin epic


Anche a little fail. Quasi tutti i miei maestri erano nobili di case regnanti europee non credo l'avrebbero presa bene.. E poi il papa si sarebbe straincazzato.
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Potrebbe essere anche vero questo. Ma questo perchè uno dei peggiori lamer sei tu che volevi rubare terre ai templari e pur di farlo ti accordasti con gli arabi. Questo sarebbe stato storicamente impossibile, però per qualcuno sono solo dettagli..
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
la cosa bella é che volevo uno stato poco complicato e cosi vidi il piu piccolo degli stati arabi di cui sapevo poco e nulla all epoca


alla fine decidevo anche il re di gerusalemme



:look:
 
Alto