Regalino dal vostro master

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Intanto che aspettate le schede per il turno 3, vi ho uploadato tutto il materiale del 1145. Purtroppo ai tempi non tenevo le schede di ogni turno, quindi ho solo quelle aggiornate all'ultimo turno e ne sono andate perse un po' di npc o stati che sono stati inglobati. Pero' c'è tutto il resto, compresi un paio di ordini che mi erano rimasti salvati e il .doc con il sistema di battaglie che avrei voluto implementare ma non ce l'ho mai fatta.

Sono 136 mb perchè ci sono anche tutte le mappe comprese quelle grezze da cui ero partito, pero' per i vecchi giocatori del 1145 vale la pena scaricarsi sto malloppazzo. Chi non ha mai desiderato vedere la scheda di Venezia? O quella del Grande Maghreb? O, magari, quella del Selgiuchide o dello SRI?

Ora potrete farlo andando qui: http://www.megaupload.com/?d=9U26HG9T

Enjoy :awesome:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Così vi rendete conto di quanto ormai si era sgravato eccessivamente quel gioco :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
Non ci si capisce niente, le schede sono tutte diverse fra loro :V

Quello è dovuto al fatto che quando abbiamo smesso stavamo migrando alle nuove schede, infatti nella cartella "schede aggiornate" trovate quelle migrate e tutte uguali. Quelle diverse è perchè giocatori le avevano modificate o avevano esigenze particolari (vedi il sistema amministrativo che Lev si era inventato per Milano o la zecca veneta).

Cmq imho si capisce, le ho riguardate un po' e non mi pare così tragica. Forse giusto quello di Zara era diversa perchè era l'unica migrata al modello-bardiel di Scheda.
 

- FatmikE -

Typing Monkey
io e bisanzio spaccavamo il culo in quel leader, mannaggia al clero. Mi pare manchi la curonia fra le schede comunque.


Porco dio quanto cazzo guadagnavi mourinho di merda.
 
In Makuria c'erano solo negri, a profusione. E oro.


David di Nobatia, inoltre, è arrivato nel territorio dei Khara-Khitay.
Questa non me la ricordavo :asd:.
 
Alto