Regalino dal vostro master

Falciatore

Ninja Skilled!
Silen ha scritto:
Personalmente del leader 1145 c'erano due cose sbagliate
1) le rotte commerciali, che sapevo essere sgravissime anche da giocatore ma ora che le posso vedere erano davvero esagerate. Poi te credo che falciatore manda eserciti di più di 300,000 soldati e vince le battaglie (falcia sei un inguaribile sborone fattelo dire con affetto dal tuo ex-nemico norvegese :asd: )
2) L'allostoria è una delle cose più divertenti dei leader ambientati in periodi storici ma alcune cose erano semplicemente assurde...sunniti sciiti che al primo turno superano tutte le loro differenze...navi veneziane che vengono portate nell'artico via terra....e altre ancora.

Infine c'erano due master che usavano due criteri totalmente opposti: da una parte il buon Rebbo permetteva tutto o quasi tutto, dall'altra Toga che ti rendeva impossibile fare qualsiasi cazzata. Insomma con Toga master perdevi le battaglie anche se eri in superiorità numerica 5 contro 1 :badlook:
se guardi i miei conti penso siano i più, allostoricamente, credibili, la scheda non ce l'ho sottomano ma la Via europa non era stato quel gran investimento economico
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Beh oddio dai, tutti eravate sgravati a vostro modo nei guadagni. Forse Bardiel era il più proletario di tutti se non ricordo male :asd:
 

Silen

Get a life
Falciatore ha scritto:
in effetti comunque l'ultimo turno sarebbe stato peso come denari:D!

lol ecco la voce della verità :asd:
Falcia ricordati che i veri imperatori erano sempre a mendicar denaro, tu invece avevi 400mila soldati asd

Comunque è stato bello rileggere del vecchio 1145...un leader medioevale ha sempre il suo fascino
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Beh avevo 200.000 soldati, un impero nell'europa centrale, voi ne avete messi in campo quasi altrettanti con un campo di ghiaccio e un alleanza alquanto stramba
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
io non prendevo tanti soldi nel commercio, e mi sono sempre attenuto alla storia :sisi:
E come nella storia giocavo molto piu' sul fatto di essere una potenza fictional che una potenza reale in termini di soldati; e a quanto pare ha funzionato :asd:
 

Silen

Get a life
Falciatore ha scritto:
Beh avevo 200.000 soldati, un impero nell'europa centrale, voi ne avete messi in campo quasi altrettanti con un campo di ghiaccio e un alleanza alquanto stramba

Oh beh se parliamo di cose strambe lo stesso SRI non è mai stato intero nella realtà mentre tu lo hai avuto come stato unitario fin dall'inizio.
Madonna quante te ne ho tirate dietro ai tempi lol eri sempre in mezzo alle balle :asd:

Alla fine comunque ci siamo divertitino? :happy:
Se ti fidavi più di me ci saremmo potuti dividere l'europa...tu l'esercito, io la flotta, avremmo spaccato culi...altro che Aquisgrana :asd:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Falciatore ha scritto:
in effetti comunque l'ultimo turno sarebbe stato peso come denari:D!

Stavo per arrivare con Mabel in Cina :aranciata: :aranciata: :aranciata:

Se ce la facevo potevate pure tutti quanti chiudere baracca e darmela vinta :awesome:
 

Thewo

Chosen one
Oss ha scritto:
Ho fatto un conto. Detenevo il 70% delle riserve auree mondiali.
ah visto che siamo a dirci tutto

in india non saresti durato un turno, ti stavo aspettando. :D

(e fidati che è così, non retroallorosicare come il nostro mourinho, che pensa che a un anno di distanza stia qua a imbarcarlo di cazzate :torvo: )
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Rebbo cmq tu sei pazzo pure la mini avventura gdr per arrivare in Cina. Ci credo che ti sia venuto un esaurimento :rotfl:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
TheWall ha scritto:
ah visto che siamo a dirci tutto

in india non saresti durato un turno, ti stavo aspettando. :D

(e fidati che è così, non retroallorosicare come il nostro mourinho, che pensa che a un anno di distanza stia qua a imbarcarlo di cazzate :torvo: )


Devo credere alle chiacchiere? Io leggo nel forum che dovevi risolvere la guerra civile di Gerusalemme ed è stato il contrario..


E per la cronaca, ero preparato a tutto, se mi avesse cancellato il Portogallo avrei preso qualche moneta in meno dalle tasse, ma sarei continuato a vivere a Gerusalemme e nelle case templari di tutta l'Europa e guadagnando dalla Via Pellegrina oltre che dalle Case stesse.
Ah, fino a prova contraria quello che radunavano truppe in difesa e tirava su muri non ero io ::3:
 
TheWall ha scritto:
ah visto che siamo a dirci tutto

in india non saresti durato un turno, ti stavo aspettando. :D

(e fidati che è così, non retroallorosicare come il nostro mourinho, che pensa che a un anno di distanza stia qua a imbarcarlo di cazzate :torvo: )
Ho letto qualcosa a riguardo. Tranquillo, mi sarei limitato a scendere più sud con la flotta, qualcuno da comprare lo trovavo :ehbeh:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
non si sa se fa piu tenerezza atleta che riprova 10000 volte la stessa tecnica sperando che gli vada sempre bene o mou che flamma nonostante abbia letto tutti i forum e non capisce che il 70% degli europei ci voleva pagare per eliminarti :asd:
 
Mourinho venne a chiedermi di convertirmi e cercare rissa coi mussulmani, io non mi stupisco di nulla per ciò che concerne la sua capacità di essere insopportabile.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mou contattò persino me quando arrivai. Cioè, convincere uno che sta a fianco dello stato militarmente più potente del gioco (i selgiuchidi) ad accordarsi coi templari che stanno dall'altra parte del mondo? :V

Io avevo grandi progetti per l'India :sad: con l'aiuto del selgiuchide potevamo islamizzarla e farne una megapotenza, magari ricreando l'Impero Mughal.
 
Alto