Rebbos and Dragons

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Manuale del giocatore I, II e III
Dark Sun Campaign Setting (si trova solo in inglese credo, se lo trovate in ita fatemelo sapere)
Opzionali ma consigliati: i quattro manuali Poteri primevi, poteri divini, poteri marziali, poteri arcani.
Opzionali ma consigliati: Cripta dell'avventuriero I e II
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sto raggruppando un po' di appunti per il pg, mi servirebbe qualche dato.

Tipo livello di partenza, equip iniziale/controvalore in soldi, se si possono scegliere i theme di Darksun (Gladiator, ecc) [che non ho capito se sono "aggratis" o che], se abbiamo un Wild Talent iniziale, roba così :snob:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah e magari organizzarci tra giocatori per i PG, non vorrei che arriviamo lì e siamo un gruppo di 6 rogue :V

Io avevo in mente un Rogue/Gladiator Mul, per ora. :zizi:
 

Solctis

Chosen one
Mi stò organizzando per recamparli...appena riesco a darci un'occhiata posto un'idea del mio PG.

Compagno Michele i manuali l'hai pescati o sei andato in montagna?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ero riuscito ad uploadarli ma ho scoperto che per file superiori a 1,6 gb Megaupload richiede l'account premium per il download.

Che palleee, sta diventando un'agonia :ghgh:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Pescati, ma li ho trovati solo in inglese e nemmeno tutti (mi mancano ancora quelli delle cripte.). Un paio me li ha passati rebbo "a mano".
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Avoja. Se le ho ancora. Al massimo li uppo uno per uno su rapidshare. La rottura di coglioni è averne tot in inglese e tot in italiano perché mi confondo coi termini.

Tu che ti giochi?

Rebbo, le info?
 

Solctis

Chosen one
Eh boh...non ho nemmeno un manuale di questa ambientazione...
Ora, temporaneamente, mi stò tirando giù i manuali vecchi della seconda per capirci già qualcosina (in attesa della roba seria e aggiornata).
L'idea era roba semplice sia come razza che come classe.
Un picchiatore magari, considerando che a ladreggiare ci sei già tu; come razza indeciso, senza aver ancora visto i manuali, tra un Dray, un mezzo-gigante o un Eladrin con il grande aiuto di Wikipedia.
:riot:
 

artista.

Uomo del Popolo
la fra li ha trovati e me li passerà.
io volevo fare un bardo ma ho scoperto che NON C'È IL BARDO FRA LE CLASSI E NEMMENO IL BARBARO. :serio:
 

Artemisia_Loony

Spam Master
e neanche il druido e il monaco T.T ma ancora non ho guardato i manualini sui Poteri quindi magari mi sbaglio. Artie msn plox che ci organizziamo.
Il guerriero draconide lo volevo fare pure io... Adesso guardo per bene i manualini e vedo se c'è qualcosa che mi ispira tanto, altrimenti essendo in 6 due picchiatori ci possono stare.

edit: ho appena aperto il manuale del giocatore 2. Mi rimangio tutto quello che ho detto.
ri edit: ho appena aperto il manuale del giocatore 3. Faccio il monaco.
tri-edit: STILL ALIVE!
 

Solctis

Chosen one
Gente, ma alla fine la versione cui fare riferimento qui qual'è?
Che manuali di Dark Sun usiamo, quelli della 3 o della 4?

Il mio picchiatore e molto IMHO...ci pensavo ma non ho ancora avuto modo di vedere un manuale, quindi è da prendere con le molle.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Artemisia Loony ha scritto:
edit: ho appena aperto il manuale del giocatore 2. Mi rimangio tutto quello che ho detto.
ri edit: ho appena aperto il manuale del giocatore 3. Faccio il monaco.
tri-edit: STILL ALIVE!

Asd infatti, mi stavo già incazzando che vi lamentavate senza manco leggere i manuali :look:

Sol noi giochiamo alla quarta, è inutile guardi i vecchi manuali delle vecchie edizioni perchè la quarta è completamente diversa.

Quindi dovete cercare il Dark Sun Campaign Setting della quarta edizione (più eventuale Creature Catalogue se volete vedere i mostroni che probabilmente vi troverete ad affrontare).

Ad ogni modo, poi vi scriverò due righe per quanto riguarda l'ambientazione perchè cambia molto su alcune cose (vedi gestione della magia, vedi materiali delle armi, vedi altre cosuccie).
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ecco i link, tutti i manuali sono in italiano tranne quello di Dark Sun (appena finisce l'upload aggiorno qua il link):

Manuale del Giocatore 1-2, Manuale d'ambientazione, Manuale dei mostri di Dark Sun, Cripta 1 e 2: http://www.megaupload.com/?d=T4VXLGF3

Manuale dei Mostri, Manuale del DM (è inutile per voi, ma vabbè magari lo volete per completezza), Manuale dei Piani (se magari si riesce a portare avanti la campagna potremmo fare uno switch ai livelli alti e partire con mistiche avventure planari),

Manuale del Giocatore 3: http://www.megaupload.com/?d=OVOGTSQC

Poteri Arcani, Divini, Primevi, Marziali:

Sto cercando di recuperare Poteri Psionici che è molto molto utile in Dark Sun, se qualcuno lo trova in ita sarebbe una figata. Appena arrivo a Siena che sono un attimo tranquillo vedo comunque di provare a cercarlo anch'io.
 

Laitorn

SoHead Hero
Se posso proporre un' azione congiunta per mettere tutto online direi di fare cosi': visto che ormai 2-3 hanno gia' i manuali, potreste dividervi i compiti di uploadare i manuali cosi'


1. complessivamente ci mettete meno tempo
2. non serve l' account premium
3. non mi devo sbattere a cercarli da solo ::3:
4. ??????
5. PROFIT!
 

Solctis

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Ecco i link, tutti i manuali sono in italiano tranne quello di Dark Sun (appena finisce l'upload aggiorno qua il link):

Manuale del Giocatore 1-2, Manuale d'ambientazione, Manuale dei mostri di Dark Sun, Cripta 1 e 2:

Manuale dei Mostri, Manuale del DM (è inutile per voi, ma vabbè magari lo volete per completezza), Manuale dei Piani (se magari si riesce a portare avanti la campagna potremmo fare uno switch ai livelli alti e partire con mistiche avventure planari),

Manuale del Giocatore 3: http://www.megaupload.com/?d=OVOGTSQC

Poteri Arcani, Divini, Primevi, Marziali:

Sto cercando di recuperare Poteri Psionici che è molto molto utile in Dark Sun, se qualcuno lo trova in ita sarebbe una figata. Appena arrivo a Siena che sono un attimo tranquillo vedo comunque di provare a cercarlo anch'io.

Danke Rebbousz, for great campaign!
:tru:

EDIT: Leightourndzk ha parlato con lingua dritta.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vai tranqui Lait, il fatto è che la gente li ha trovati solo in inglese. E cmq basta risolvere nello spezzare in tre archivi e potete scaricarli come vi pare da Megaupload.
 
Alto