Rebbos and Dragons

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oh rigà, nessuno vi obbliga. Chi non vuole, non giochi. E' semplice, se ti fa cagare un gioco non ci giochi. Non ho voglia di fare flame sul gioco, nè qui nè in futuro mentre giochiamo.
 

artista.

Uomo del Popolo
io volevo appunto sottolineare che non mi frega nulla di quale ruleset usiamo. :V
parlando di ruleset, è saltato fuori qualche programma buono? altrimenti si può provare a metter su qualche scriptino di mirc per tirare i dadi che non dovrebbe essere complicato.
 

Nemo

Chosen one
A quel che ho capito l'utilità di un programma di supporto sarebbe avere una mappa, non tanto il tirare i dadi, che si può fare su qualunque chat ::\:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Esattamente, ci serve un programmo di supporto per la griglia di combattimento. Il problema è che sto facendo un po' fatica a trovarne, l'unico open source è un progetto morto almeno due anni fa e non ha più un server di supporto e non permette la connessione diretta tra master e giocatori.

Fantasy Grounds è un ottimo programma ma non mi fa. Forse dovremmo provare qualche versione vecchia, tanto anche se non ha il ruleset della quarta non ci interessa, basta che abbia una mappa con delle pedine da poter muovere.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok ragazzi, sembra ben gestibile questo YouRole. Peccato che i giocatori non modificano la griglia, per ora manteniamolo come possibile scelta. Nel frattempo cerco di vedere se trovo qualcos'altro.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ps:

GenCon08-1.jpg
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
inb4 sono contento che sia morto ;)

probabilmente è morto per colpa di quello in mezzo, è evidentemente un grosso lich
 

Solctis

Chosen one
Rebbo ha fallito il TS sulla volontà contro Bondi ed ora distribuisce volantini contro i giudici comunisti ed ha 'charmed' come modificatore reazioni ai bananas.
 

Laitorn

SoHead Hero
Le previsioni dicono che nel 2012 potremo divertirci sia con le schede del secondo turno di leader 300 sia cond&d :bello1:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
In realtà mi aveva sfavato un po' l'astio malcelato verso la quarta che mi aveva fatto passare un po' voglia. In più è periodo di esami e ci sono le schede del 300.

E non ero riuscito a trovare un programmino decente per giocare, senza griglia del combattimento interagibile è praticamente impossibile a giocare. Quindi avevo lasciato la cosa un po' in stand-by.
 
Alto