Technology PC gaming

Nohant

Chosen one
capisciuto, quindi andrò a cercare un monitor led da 24'' in modo da avere un fullhd e spremere abbastanza la gpu. /capo disse no al monitor/.
per il fine settimana penso di ordinare il tutto.
 

-ArtiK-

Spam Master
Fantacalciaro
Io il processore, lo stesso che hai linkato tu, il 3570k, su amazon.it l'ho pagato 189€. E non paghi le spese di spedizione.
Su tutto il resto no, io ho preso tutto da e-key (17€ di spese di spedzione, ma calcola che essendoci anche il case, il pacco era parecchio voluminoso), ma per il processore amazon.it ha prezzi ottimi.
 

Nohant

Chosen one
Ho ordinato tutto ragazzi, per il monitor ho preso le misure e il 24 non ci stava, ho scelto un 21,5 a 1900x1080. Ho speso in totale 709 euro, direi una buona cifra per il pc che alla fine è venuto. Grazie al suggerimento di artik sono riuscito a prendere anche l'ssd per l'os.
 

Nohant

Chosen one
vc5k.jpg
un grazie ad epi e ali altri che mi hanno suggerito u_ù (non ho casse, uso solo le cuffie, attaccate sia alla ps3 che al pc, in base a cosa è acceso ricevono il segnale)
 

Nohant

Chosen one
eh non so dove metterla, ho paura che mettendola dietro al monitor mi incasini per qualche motivo il monitor.
quel cazzo di monitor costa più della casaperdio.

poi sopra il case ho 4 ventole belle grosse che sparano l'aria in alto, quindi non ho paura che si riscaldi ecco u_ù
 

Epitaffio

SoHead Technician
Si ma quelle ventole sparano l'aria calda del case verso l'alto, quindi è come se stai puntando un phon sulla ps3
 

Nohant

Chosen one
ora quando l'attacco al monitor flasha di brutto bianco/nero per un pò, poi inizia ad andare come al solito, e nei momenti più concitati mi salta il video =_____= maledette console
 

Nohant

Chosen one
allora, uppo:un mio amico con 1200 euro di budget vuole farsi un pc da zero.Vanno considerati case e ali anche, quindi, boom, sbattetemi tutto addosso, vuole il top di gamma, non gli fotte di spendere quei soldi.io non saprei proprio cosa consigliargli
 

Nohant

Chosen one
no.
dice che vuole un pc che spacchi tutto, e che rimanga perfetto per altri 4-5 anni almeno
 
Alto