SoH-Pensiero Nuove Proposte

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
che ne pensi di Implementare il Fuorigioco ? in qualche modo

vi immaginate?

17'- Risposta impeccabile della squadra ospite che con un lancio perfetto di Serasker manda Chernenko verso la porta. Piant fa da sponda al compagno, diagonale di destro e goal! 0-1!
ATTENZIONE , il guardialinea sbandiera ! Fuorigioco!
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
non lo so , con il fuorigioco so che mi manca qualcosa , so che mi manca qualche gol subito in piu
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Metterò in scheda dei meccanismi automatici per equilibrare leggermente alcune meccaniche. Vi dò solo un suggerimento: occhio a non trovarvi troppo in inferiorità numerica in un reparto.

Niente di pesante, comunque.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Credo serva per bilanciare il "potere" dei tre a centrocampo se sei contro uno che gioca lanci. Allo stato delle cose, in modo forse un po' poco realistico, se uno gioca lanci con 4 tra cc e ali è forse troppo svantaggiato dal pressing di soli tre cc che invece dovrebbero faticare di più se in inferiorità numerica. E poi deve nerfare il 1 att indiv vs 3 DC. Anzi a dire il vero credevo ci fosse già una cosa del genere.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Credo serva per bilanciare il "potere" dei tre a centrocampo se sei contro uno che gioca lanci. Allo stato delle cose, in modo forse un po' poco realistico, se uno gioca lanci con 4 tra cc e ali è forse troppo svantaggiato dal pressing di soli tre cc che invece dovrebbero faticare di più se in inferiorità numerica. E poi deve nerfare il 1 att indiv vs 3 DC. Anzi a dire il vero credevo ci fosse già una cosa del genere.
bho dovrebbe esistere gia una cosa simile
cmq ogni aggiunta che lo rende sempre piu vicino alla realta è ben accetto
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Finora lo considrravo a mano adesso lo istituzionalizzo e automatizzo. Niente di pesante e i ruoli intermedi come sempre contano (non quanto i puri) quindi non aspettatevi rivoluzioni. Automatizzo anche muro anticipo ecc
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma se Sacrifar ci fa una classifichina dei cartellini? Giusto per sapere gli squalificati, ma sembra un'informazione importante e pubblica
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
ma pure una sorta di 3d dove per turno si aggiorna con solamente i giocatori diffidati ed indisponibili


tipo cosi

Us Verticale : Doric DC , Norks Ala , Malatesta

Dove il giallo sta per il diffidato ( ovvero a 2 gialli , il rosso a chi è squalificato ed quel colore la se qualcuno è infortunato )
 
Alto