Musica NOTIZIONE CLAMOROSO

kyuss

Ninja Skilled!
come volevasi dimostrare... amsterdam sold out dopo 20 minuti ed ecco la seconda data..
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
si l'avevo vista una mezzora fa

hanno po' rotto la fava con questa tecnica

presi i biglietti per trieste
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
PJTrieste.jpg


san siro


PJSanSiro.jpg
 

kyuss

Ninja Skilled!
arrivato oggi il singolo natalizio e non sapevo di questa collaborazione


insieme a questa cover degli stones
 

kyuss

Ninja Skilled!
se qualcuno fosse interessato ho due biglietti inner circle per trieste (quindi ingresso prioritario con braccialetto nella zona chiusa sotto il palco)
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
se qualcuno fosse interessato ho due biglietti inner circle per trieste (quindi ingresso prioritario con braccialetto nella zona chiusa sotto il palco)

Io forse si, mi sapresti dire il prezzo cortesemente?
(data 22 giugno, giusto?)
 
Ultima modifica:

kyuss

Ninja Skilled!
Io forse si, mi sapresti dire il prezzo cortesemente?
(data 22 giugno, giusto?)

si il 22 , pagati 88euro l'uno li cedo a 95 l'uno (non sono un bagarino, sarei dovuto andare con un amico che ha dei problemi e da solo non mi va )
li consegno a mano a trieste ,ho ricaricato il prezzo giusto per rientrarci un po' delle spese del viaggio, visto che biglietti e braccialetto sono nominativi (potrei mandarti copia del documento d'identita' ma non vorrei che facessero storie alla biglietteria quindi preferisco evitare problemi, cosi li ritiro e li consegno).
i biglietti/braccialetto permettono l'ingresso anticipato nella zona chiusa davanti al palco (almeno cosi era ad amsterdam), quindi niente corse forsennate per arrivare sotto il palco.
se sei interessato continuiamo in pm
 

kyuss

Ninja Skilled!
come da aspettative qualcosa di superlativo .. ok non sono springsteen..ma 2 ore e 58minuti :panico:


 
Alto