Musica NOTIZIONE CLAMOROSO

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
areggeteve forte

un'ora per sms mi e' giunta la notizia che il 22 giugno 2014 allo stadio olimpico suonerebbeo i PEARL JAM
la fonte e' sempre il mio amico fotografo che mi aveva preannunciato i metallica il primo luglio.

IL CONDIZIONALE E' D'OBBLIGO

Al momento che la notizia dovesse essere confermata, la reazione sara' unica ed inequivocabile

Shut-up-and-take-my-money.jpeg
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
se è vero non mancherò, ci puoi giurare
loro sono proprio tra quelli che non posso non aver mai visto

e ho amici che sono stati a pistoia nel 2006
e ancora gli tremano le chiappe
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
dopo che quest'anno mi sono fatta sfuggire un loro concerto in irlanda a 10€ (suonavano la settimana dopo la mia partenza) non posso perdermeli se vengono in italia, soprattutto se è a roma che è raggiungibilissima *___*
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
la fonte della notizia e' un fotografo che lavora per cooming soon (mica ciccioli) che il mio amico conosce

aspettiamo prima di costruire castelli in aria


CASTELLI IN ARIA

io ci saro' sicuramente.

puntero' al prato, sotto palco. trascinero' con me il mio fidato sancho e @Leyia


raduno al concerto

e beviamo come tombini per onorare la cosa



per i lulli sto pensando di postare sulla pagina di fb dei PJ qualcosa per chiedergli conferma. :asd:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io starò sicuramente con una o due amiche, se mi promettete di non traumatizzarmele possiamo trovarci.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
è il preconcerto che mi spaventava, cioè io sono innamorata di Eddie da sempre quindi durante il concerto è ovvio che cagherò tutti a spruzzo per godermelo al massimo *________*


ah cama, se mi hai illusa vengo comunque a roma per spennarti è_é
 

kyuss

Ninja Skilled!
magari.. sicuramente saranno tra giugno e luglio in europa e si parla da tempo di una data a san siro.. ma anche durante l'ultimo tour europeo si parlava di italia (tipo una data all'auditoruium) e poi non se ne fece nulla

consiglio di armarsi di molta pazienza e tempismo visto che vanno sold out in poche ore
 
Ultima modifica:

kyuss

Ninja Skilled!
eh porcaccia di una miseria, questo è il vero problema D::

quando ho preso il biglietto per l'anno scorso ad amsterdam ho speso un paio di ore senza mai riuscire a visualizzare la pagina per la scelta del biglietto (troppo traffico).. fino al sold out ( e i biglietti erano appena stati messi in vendita), dopo pochi secondi si e' aggiunta una seconda data (praticamente al sold out della prima serata veniva aperta l'opzione per la seconda fino a quel momento non accessibile , e a dire il vero nemmeno era stata resa nota, per le date piu' "importanti") e a quel punto accaparrato i biglietti per il partere...
per chi vuol andare sotto al palco considerate che gli iscritti al tenclub entrano prima e hanno un area dedicata... quindi se si punta ad un posto sotto il palco con la normale fila .. rassegnatevi
 

Leyia

Chosen one
Devo rimediare i biglietti con backstage incluso, saltare addosso ad Eddie, privarlo delle corde vocali ed impiantarmele.
 
Alto